Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, Lucky dice:

vabbè ma infatti anche tu non fai testo, infatti mi hai sospettato sempre da quando giochi qua

sia da caciatore, che da veggente e ora :D

 

 

Da cacciatore mi ero sempre fidato di te, fin quando non hai deciso che era meglio proteggere il re piuttosto che la veggente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Lucky dice:

mmm è che in effetti a werewolf si gioca subito con le dichiarazioni e i bluff sui ruoli, il che però in questo caso penalizzerebbe i cattivi che non saprebbero bene come bluffare dato che non conoscono bene i ruoli

 

Quanto ad oggi, mi meraviglio che questa frase non abbia attirato l attenzione di qualche altro buono, perche la trovo veramente inquietante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quella frase è inquietantissima, ma poco possiamo farci, tanto laki dirà che è normale.

Comunque laki si è data un ruolo verificabile con i voti, cosa non da poco e che me la fa rivalutare.

 

Invece pleo che non vuole dichiarare il voto è molto strano.

 

Cmq raga a me scoccia arringare per primo perché innanzitutto non so cosa dire sul ruolo, inoltre sto parlando molto dando comunque modo di essere valutato. Ho accusato, ho provato a movimentare, sto ragionando, ho portato motivazioni al mio accusare. Secondo me si capisce che sono  un buono che semplicemente non voleva stare con le mani in mano a Giorno 1.

Per dire di più semmai voglio aspettare Tidus per capire meglio qual è la situazione, sennò è troppo comodo per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Cmq @Pleonasmo sì i voti sono segreti, ma è normale dichiararli se può aiutare i buoni a fare chiarezza. Pensa ad esempio che se tutti facessero come te, i Lupi non si voterebbero praticamente mai e nessuno lo verrebe a sapere.

Sono d'accordo, o meglio.. una persona potrebbe non dichiararli prima per non far accodare eventuali cattivi. Ma dopo perché non ha senso dirli? Solo un cattivo per me vorrebbe nasconderli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, aleman dice:

Scusate la domanda, mi sembra di capire che Jack abbia avuto 3 voti, quindi perché dite che anche Tidus ne abbia avuti 3? Con 2 non sarebbe stato lo stesso in arringa?

Il fatto è che io e Jack abbiamo votato Lucky che quindi aveva 2 voti. Quindi se lei non è in arringa o Tidus ne ha presi 3 o  i voti di Lucky sono manipolati

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, in attesa di Tidus e dato che su Jack ho già detto tutto.

 

@Pleonasmo scusa ma perchè non vuoi direil voto? Io se mando qualcuno in arringa o decido di votarlo per il rogo lo faccio con criterio (magari sbagliando, ma nella mia testa ho un motivo), quindi cerco pure di spiegare perchè l'ho fatto agli altri, in modo che capiscano il mio punto di vista

Tenere il segreto serve solo ai cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

comunque, in attesa di Tidus e dato che su Jack ho già detto tutto.

 

@Pleonasmo scusa ma perchè non vuoi direil voto? Io se mando qualcuno in arringa o decido di votarlo per il rogo lo faccio con criterio (magari sbagliando, ma nella mia testa ho un motivo), quindi cerco pure di spiegare perchè l'ho fatto agli altri, in modo che capiscano il mio punto di vista

Tenere il segreto serve solo ai cattivi

 

Ma che criterio volete avere il primo giorno? XD 

@-Francesca- se fossi stato cattivo mi sarei inventato un nome da dire, non direi in pubblica che non voglio dire il voto perché è segreto. Voglio giocare così, per ora. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...