Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

sì su Pleo sono d'accordo, però doxeno come dice firman se è cattivo sta bluffando di essere finto tonto, nemmeno sapeva Criceto aura nera...

vabbè che poteva non aver letto nulla nemmeno da lupo in effetti, non hanno lista

 

Da quel che ho capito, non hanno lista ma tra loro si conoscono. Quindi dox da lupo sapeva che Criceto lo era. Vero @Estiqaatsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente l'ultima volta che avevo letto jack aveva scritto solo di aver sondato criceto, e siccome non aveva detto di lei aura oscura nello stesso post credevo fosse aura bianca. 

Ho letto dopo il resto. 

 

Comunque oggi testerei ale, domani roghiamo pleo e sentirei anche qualcosina in più da alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandare me in arringa è inutile perché il ruolo non lo dichiaro. Se fossi lupo direi di non aver problemi ad arringare e mi risulterebbe facile rubare un ruolo in una partita come questa. Detto ciò per me lista nera: dox, aleman e alex. Manderei i primi due per iniziare. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alex7784 dice:

 

Visto che fai la figa esci il ruolo. Tanto l'unico e non fatemi dire il perchè che non deve uscire l'ho io.

 

 Ho dato un' occhiata ai probabili ruoli e a meno che tu non sia il traditore non vedo altri ruoli che non possano essere assolutamente dichiarati, quindi per schiarire qualche sospetto ti consiglio di dare qualche indicazione sul tuo ruolo.

 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Mandare me in arringa è inutile perché il ruolo non lo dichiaro. Se fossi lupo direi di non aver problemi ad arringare e mi risulterebbe facile rubare un ruolo in una partita come questa. Detto ciò per me lista nera: dox, aleman e alex. Manderei i primi due per iniziare. 

 

Caro pleo tu non vuoi rivelarci chi voti..., non vuoi rivelarci indizi sul tuo ruolo, addirittura affermi che preferisci rogare ma non dichiararti...., capisci che cosi di venti poco collaborativo e quindi sospetto??? Mah.. fatti due conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fire, ho detto chi ho votato a tempo debito, tu hai deciso di dirlo subito io dopo, questo non mi mette in una posizione di svantaggio rispetto a te. detto questo, i miei sospetti li ho indicati e direi di iniziare da loro. io sono super contadino, ora ti senti più tranquillo se ti dico così?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

Caro Fire, ho detto chi ho votato a tempo debito, tu hai deciso di dirlo subito io dopo, questo non mi mette in una posizione di svantaggio rispetto a te. detto questo, i miei sospetti li ho indicati e direi di iniziare da loro. io sono super contadino, ora ti senti più tranquillo se ti dico così?

 

per niente, mi piacerebbe sapere di più da te, tipo hai qualche potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

per niente, mi piacerebbe sapere di più da te, tipo hai qualche potere?

 

Non mi piacciono queste domande, già mi sono espresso su questo. ora se sei contadino, l'unica cosa che puoi fare è fidarti di me, altrimenti non so che dirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lucky dice:

sì su Pleo sono d'accordo, però doxeno come dice firman se è cattivo sta bluffando di essere finto tonto, nemmeno sapeva Criceto aura nera...

vabbè che poteva non aver letto nulla nemmeno da lupo in effetti, non hanno lista

 

alex tu però ok sei uscito ora hai preso la situazione in mano e tutto... però perchè ti dovremmo credere? Cioè sulla base di cosa?

 

Sulla base del nulla. Non posso nemmeno essere verificato. Ma se tu guardi i miei ragionamenti sono contadini. 

 

18 minuti fa, Fireman dice:

 

 Ho dato un' occhiata ai probabili ruoli e a meno che tu non sia il traditore non vedo altri ruoli che non possano essere assolutamente dichiarati.

 

Non li hai petti bene Fire. Rileggili meglio. E pensa a cosa potrebbe andare incontro un determinato ruolo.

Intanto pensiamo ai maggiori sospettati. Se non capisci ancora semmai aggijngo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Non mi piacciono queste domande, già mi sono espresso su questo. ora se sei contadino, l'unica cosa che puoi fare è fidarti di me, altrimenti non so che dirti. 

 

Perchè non vuoi dire il ruolo? Amche io lo odio. Peró non avendo mai giocato con queste dinamiche mi fido di quelli che ci hanno già giocato.

Se nn dici nulla io voteró te per il rogo e spingeró tutti i buoni a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Perchè non vuoi dire il ruolo? Amche io lo odio. Peró non avendo mai giocato con queste dinamiche mi fido di quelli che ci hanno già giocato.

Se nn dici nulla io voteró te per il rogo e spingeró tutti i buoni a farlo

'

Anche tu non vuoi dichiarare il ruolo come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Sulla base del nulla. Non posso nemmeno essere verificato. Ma se tu guardi i miei ragionamenti sono contadini. 

 

 

Non li hai petti bene Fire. Rileggili meglio. E pensa a cosa potrebbe andare incontro un determinato ruolo.

Intanto pensiamo ai maggiori sospettati. Se non capisci ancora semmai aggijngo altro.

 

si per favore, sono ottuso, aggiungi altro

 

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Non mi piacciono queste domande, già mi sono espresso su questo. ora se sei contadino, l'unica cosa che puoi fare è fidarti di me, altrimenti non so che dirti. 

 

Io sono contadino più di tutti, però non posso fidarmi cosi sulla parola, però oggi abbiamo un ottima occasione per fugare qualche sospetto, e cioè invece di votare alla pene di segugio, cerchiamo di organizzare i voti e verificare qualcuno, tra poco esporrò un piano poi voglio sapere cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

'

Anche tu non vuoi dichiarare il ruolo come mai?

 

Fai uno sforzo. Semmai ne parliamo domani.

 

2 minuti fa, Fireman dice:

 

si per favore, sono ottuso, aggiungi altro

 

Ho giá risposto e questa tua risposta non mi piace. Sei tu sotto accusa e cerchi di infangare me?

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

 

Ho giá risposto e questa tua risposta non mi piace. Sei tu sotto accusa e cerchi di infangare me?

 

 

EDIT: ah scusa ce l'hai con fire. quindi fire è sospetto e sotto accusa, io sono sospetto. nessuno più? 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 io ho risposto prima di te, da giorni la mia posizione è chiara. Se fossi stato sospetto jack come minimo mi avrebbe sondato, invece mi ha lasciato stare, perchè ormai sa come gioco e ha capito anche lui che sono buono 

 

Ha sondato due notti e perchè mai avrebbe dovuto sondare te? Eri ninja e altri erano piú sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Fai uno sforzo. Semmai ne parliamo domani.

 

 

 

 

Io lo sforzo lo volevo pure fare, anzi, non ti ho chiesto di dichiararti, sei stato tu a partire in quarta e a minacciare. Non mi sei piaciuto per niente nelle ultime battute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Io lo sforzo lo volevo pure fare, anzi, non ti ho chiesto di dichiararti, sei stato tu a partire in quarta e a minacciare. Non mi sei piaciuto per niente nelle ultime battute. 

 

Non parlavo con te. Non mi interessa far capire il mio ruolo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ha sondato due notti e perchè mai avrebbe dovuto sondare te? Eri ninja e altri erano piú sospetti.

 

Smettetela con sta storia dell'essere ninja, io sono presente, e se vogliamo registrare i livelli di presenza in questa partita non rientro certo io tra quelli più assenteisti. 

 

Jack mi avrebbe ammorbato le palle se avesse avuto dei dubbi su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Fai uno sforzo. Semmai ne parliamo domani.

 

 

Ho giá risposto e questa tua risposta non mi piace. Sei tu sotto accusa e cerchi di infangare me?

 

fino ad adesso non mi ha mai accusato nessuno (forse perchè mi sto sbattendo da notte 1 per trovare i lupi), questa che mi muovi tu è la prima accusa.formale che ricevo,

 ed anche ingiustamente, visto che tu avevi detto se vuoi aggiungo altro... Ora che succede? Altro non lo vuoi aggiungere piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Dico solo questo: dichiarare il mio ruolo potrebbe renderni inutile o addirittura dannoso. Ora non rompete più il cazzo.

 

L' unica cosa DANNOSA è lasciarti in vita. Vai rogato senza mezzi termini, ora come ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...