Vai al contenuto

[GALACTICA] GIORNO 2, ore 15


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

marsu ti piace?

Mah non saprei, ho letto due cose che non mi dispiacevano però con tutti i nickname forse mi confondo, devo rileggere e comunque forse possiamo aspettare un altro giorno. E' chiaro ed evidente che se è buono deve collaborare di più ma questo vale per tutti i ninja che abbiamo in questa partita che sono ancora molti, troppi. Se non iniziano a collaborare perderemo per colpa loro, perchè sono quelli su cui si concentrano i sospetti, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Comunque vedo @Nick ben felice di essere lontano dai riflettori, un @Venzo che non si dilunga nei suoi soliti papiri, @Dox3no impalpabile, @=marsupilami= il solito ninja.

E comunque a me @Polle dal resoconto del privato con @JackShepard mi è sembrato farraginoso e insomma ha riportato in modo non chiaro informazioni che a mio avviso sono basilari. 

 

Questa è la classica lista random di gente in cui metti un compagno lupo e gli altri buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Marsu ha scritto penso 2 post, quindi non faticherai a leggertelo :D

Sugli altri concordo, ma a sto punto dobbiamo mandarne solo 1..

Letto ha detto poca roba, condivisibile ma abbastanza scontata. Lo potrei vedere come un leader del culto che ninja duro, ma come lupo ancora no. Confermo che per ora dovremmo forzare altri. Se non lo fa nessuno entro le 14:50 io grassetto ecoban. Me lo prendo io il rischio di sembrarvi sospetto perchè sono abbastanza tranquillo ed affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianermidipru dice:

Commento slegato al discorso cacciatore: Venzo mi sta piacendo molto, è tornato a giocare come nella partita delle città, mentre nella scorsa edizione si vedeva che qualcosa di strano c'era

Questo non è il tuo account principale? Sei qualcuno con cui ho già giocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Questo non è il tuo account principale? Sei qualcuno con cui ho già giocato?

Sono 7-Jack, ma più bello :D

 

Comunque direi che è ora di votare, vado su Doxeno perchè eco non ha scritto nemmeno un singolo messaggio, non vorrei che fossero effettivi problemi in real

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...