Vai al contenuto

[GALACTICA] GIORNO 2, ore 15


Elendor
 Share

Recommended Posts

theplanbdcap1_original.jpg

 

Salve passeggeri del Galactica, dopo una lunga notte decidete di espellere Jack dalla nave e andate a dormire sperando di non sognare il corpo del povero shepard fluttuare nel vuoto e con lui il piccolo @Fireman nel taschino..

 

L'indomani mattina siete svegliati di nuovo da una voce metallica:

 

Il comandante ha avvistato un cylone stanotte

 

Vi recate di corsa verso la sala comandi e trovate i corpi in fin di vita di tartina e alex, devono essere stati i cyloni, li avranno visti ammucchiati sulla poltrona del comandante a fare chissà cosa e, inorriditi, li hanno uccisi entrambi

 

_____________________________

(Le descrizioni sono puramente per divertire)

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia sto veggente è un cecchino!! :bigemo_harabe_net-172:

Una cosa la sappiamo: jack non era il lupo nero, perchè non c'è altra spiegazione ai 2 sbrani. Se era lupo poteva essere al massimo il veggente

Ora vediamo se un po' di gente si risveglia dal torpore? o continiamo a giocare in 5 o 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Anche il leader del culto se va su un lupo.

Ma penso più lupo nero. In fondo @guttalax l’aveva immaginato 

 

No sarebbe stata morte violenta

o    Uccisione Cylone: uccisione da parte dei cyloni, cacciatore che sbaglia il colpo

o    Espulsione: espulsione dalla nave in seguito al processo

o    Morte violenta: Indagatore del Culto, tentativo di affiliazione fallito al Culto da parte del Leader del Culto su Indagatore o Cylone, Cacciatore

 

sarebbe stato bello partire con una grana in meno.. ma comunque, date le 2 morti, al leader io proprio non ci ho pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma esti da contadino si batte però! Io ho trovato strano l'atteggiamento già da ieri.. però ho pensato che potesse essere dovuto a più fattori. La sua ora mi sembra una totale resa.. vedo strano anche questo fatto da lui eh!

Ieri si è "scagliato" contro tartina, dicendo che non gli piaceva l'atteggiamento.. e l'ha votata! Voleva salvare jack? boh.. qua continuiamo a parlare in 3 gatti ed è veramente difficile giocare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembro lupo ? Come atteggiamento ? C’è un oste, sono stato visionato dal veggente non smentito, non mi sono nemmeno posto il dubbio che ci fosse una possibilità che duke già ieri mentisse perché da come ha torchiato @Nick per come si era espresso su jack mi aveva già messo sull’attenti, mettermi a chiedere un oniromante quando ho un ruolo di inutilità (perché il lupo veggente taglia le gambe agli ignari che devono attirare lo sbrano) e le sue sondate servono altrove non ha alcun senso. E non ci sono altri loschi al momento da torchiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

a me comunque, se posso, sembra stranissimo che né sunnina né Christina avessero notato quello che ho detto io dalla mattina...

Io ho detto che non l'ho notato “con quell'intento” :unknw:

 

Non so, mi sembrava anche un po' strano a giorno 1

 

Torno domattina che sono distrutto, trovo qualcuno? Posto che un posto dell'arringa è già prenotato <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso chiedere la certificazione dell’oniromante. Meno che mai usare il cacciatore. 

La giornata passata era un rogo comandato e nessuno ha spiccato direi con grandi filosofie. L’unico dubbio che avevo era che duke avesse colto la palla al balzo da contadino traditore, ma penso che un veggente con una sondata lupo in mano si sarebbe palesato un minimo o quantomeno affacciato... Solo perché mi è parso prematuro a prescindere da parte di duke esporsi così.

Fine della mia partita. Aspettavo un po’ che iniziasse a girare tutto qua, e stando più in disparte e schivo di attirare attenzioni proprio cambiando il mio solito atteggiamento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a me comunque, se posso, sembra stranissimo che né sunnina né Christina avessero notato quello che ho detto io dalla mattina...

 

Guarda, ovviamente libera di crederci o meno.. ma io avevo visto un'altra cosa che è stata poi visibilmente smentita.. portava alla stessa conclusione di Jack visto lupo ma veniva da un'altra persona.. Ciò che invece hai visto tu (e ho capito poi) mi sembrava così alla luce del sole da essere impossibile.. che ti devo dire, cerco la complessità :unknw:

E infatti non capivo perchè tu fossi tanto sicura.. soprattutto verso un jack..

 

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In più ieri duke mi ha chiesto se avrei giocato oggi, gli ho fatto capire che si perché vedevo la sondata un pericolo...

@Sunnina lotto anche ma cosa devo fare? Contro chi posso scagliarmi. Ieri ho votato @tartina ora se fossi stato lupo con jack non pensi che avrei tipo... boh, EVITATO? 

 

Ma in realtà eravamo ancora nella fase in cui tartina era sacrificabile e jack non era ancora stato messo in discussione.. almeno non da me e dalla maggior parte delle poche persone che stanno partecipando a questa partita.. quindi non lo so se avresti evitato.. se siete lupi insieme, dato che il nero ha agito e quindi potresti essere solo tu a questo punto, dico di sì... perchè da nero non ti saresti esposto per salvare il veggente! Se invece Jack non è lupo, potresti esserlo benissimo tu, come viceversa ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...