Vai al contenuto

[GALACTICA] Notte 2, ore 22:30


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Polle dice:

Signori e signore della giuria vi trovate di fronte a quello che sembra essere un grande dilemma. Ma forse tale solo può apparire perchè la scelta che dovete compiere è tra rogare un'avventata tartina, la cui uscita iniziale della precedente giornata sembra nella migliore dell'ipotesi un inutile slancio emotivo ma potrebbe nascondere anche altro, e rogare invece il mio cliente del quale davvero sembra difficile l'atteggiamento possa nascondere l'essere in realtà un cylone.

 

Per questo direi che salvare il mio cliente e rogare invece tartina possa essere forse il male minore

 

@The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Mah, se tu fossi contadino e lui lupo e tu non potessi dirlo, non ti è chiaro Lupi e Contadini però.. 

 

Comunque.. Vedremo 

 

ma invece io penso che Polle, se pensasse Jack buono, l'avrebbe difeso con più piglio.. come sta facendo francesca per tartina.

L'alternativa è che Polle non sia buono, ma conoscendo Polle avrebbe comunque fatto la sua porca figura.. quindi torno alla prima conclusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

 

Oppure ti stai facendo prendere per il naso :D

 

Mah non credo che un lupo avrebbe fatto quel che ha fatto jack in pubblica. Nè dirmi quel che mi ha detto.

 

Questo vale poi per il futuro, nel senso ricordiamoci poi che facile state bruciando un contadino.

 

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Mah, se tu fossi contadino e lui lupo e tu non potessi dirlo, non ti è chiaro Lupi e Contadini però.. 

 

 

 

Che sia una cagata la cosa degli avvocati, questo posso concordare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Mah non credo che un lupo avrebbe fatto quel che ha fatto jack in pubblica. Nè dirmi quel che mi ha detto.

 

Questo vale poi per il futuro, nel senso ricordiamoci poi che facile state bruciando un contadino.

 

 

Che sia una cagata la cosa degli avvocati, questo posso concordare. 

 

Mah, ci sta anche  che un lupo, per nn farsi sondare, provi a fare il paladino dei contadini proponendo cose al giorno 1.. 

 

Io chi propone cose al giorno 1 lo sospetto in genere. 

Non dico che è sul manuale del lupus ma nell'inserto settimanale sì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Mah, ci sta anche  che un lupo, per nn farsi sondare, provi a fare il paladino dei contadini proponendo cose al giorno 1.. 

 

Io chi propone cose al giorno 1 lo sospetto in genere. 

Non dico che è sul manuale del lupus ma nell'inserto settimanale sì 

 

 

Mi riferisco di più all'attacco continuo a tartina della mattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo è che lui stavo pressando tartina, poi lei ha fatto un mega sclero dicendo che le ha rovinato la partita e cose simili, e quello sclero, come ha scritto,glii è sembrato genuino. Certo, rimaneva per lui il dubbio della "contraddizione" di tartina nei suoi post, ma lo sclero e lo sbottare di tartina glii sono sembrati abbastanza sinceri da dire "vabè dai per oggi non la voto". Insomma, la reazione di tartina non mi era sembrata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...