Vai al contenuto

[GALACTICA] Notte 2, ore 22:30


Elendor
 Share

Recommended Posts

17 ore fa, JackShepard dice:

non sto rompendo. io il tuo ruolo non lo so e io le motivazioni alla prima accusa te le ho mosse. non sono accuse a caso, funziona così il gioco

 

da come hai risposto mi sa che non hai capito cosa sto dicendo adesso, che è la seconda accusa, cioè che ti sei dichiarata non contadino ignaro e mi sembra strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

L'ho pensato anche io..

comunque dobbiamo organizzarci meglio perchè oggi regnava un po' il caos.. ok che era il primo giorno, ma da domani dobbiamo cercare un coordinamento migliore secondo me, iniziando a parlarne subito all'inizio del giorno come ci eravamo proposti di fare

Il punto è che secondo me non è che ci siamo coordinati male. È proprio che la gente non c'era. E continua a non esserci, se dopo 3 ore abbiamo fatto a malapena due pagine e gran parte sono lo spam (non me ne vogliate, capisco che vi potete esprimere solo così e che peraltro non è tutto spam) degli arringanti.

 

Ma quindi dite che @JackShepard ha detto quella cosa per pressare Tartina? A me sembrava piuttosto convinto, non mi sembrava un pretesto

Nel senso, mi sembrava molto dritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è stato fatto quello che volevo proprio evitare (l'arringa tra jack e tartina). Gli svantaggi di questa scelta sono molteplici:

1) Abbiamo focalizzato ancora l'attenzione sulla diatriba tra i due senza considerare che stiamo giocando in 19.

2) Abbiamo inevitabilmente condannato Tartina, sprecando l'opportunità di fare un arringa di confronto tra due sospetti. Mi spiego meglio: da quanto ho capito credo che la maggioranza dei qui presenti veda jack sospetto come tartina o ancora di meno di tartina. La sua giocata pressando in modo così estenuante tartina è oggettivamente parecchio strana per essere lupo. In più parecchi suoi post di notte 1 dove esprime le sue idee su come affrontare le giornate sono da contadino.

Personalmente molto difficilmente voterò jack perché lupo per ora non mi sembra affatto e tartina per quanto mi possa sembrare ignara sarebbe comunque un bersaglio gratis per il lupo nero (come già detto). In più jack può essere un contadino importante.

Se avessimo mandato una persona sospetta a molti assieme a tartina saremmo stati in grado di valutare l'opzione di non rogarla se l'altro ci fosse sembrato proprio lupo, invece così siamo tra virgolette "costretti" a rogare lei.

 

@The Duke mi piaci un po' di più in questi ultimi post, ma ancora non capisco perché hai votato jack e che tu non abbia saputo dare una motivazione di ciò (non aver certezze per non ritenerlo sospetto non è una motivazione).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Bravo Jack, sei uno spasso. Hai riquotato proprio il messaggio che avrei voluto rigirarti io. 

 

Giuria nella scorsa partita abbiamo constato che il rivelarsi fosse na stronzata assurda, quindi non vedo perchè Jack si sia arrogato il diritto di dir il ruolo di Tartina a priori. A meno che potesse esser vero o meno, non vedo perchè puntarle già tutti gli occhi addosso. 

 

Evidentemente cercava di distoglier l'attenzione da sè o da qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

 non vedo perchè Jack si sia arrogato il diritto di dir il ruolo di Tartina a priori. A meno 

 

 

 

17 ore fa, Elendor dice:

Il comandante ha avvistato un Cylone

 

 

17 ore fa, tartina dice:

wooo e quel cilone non sono io, io soy contadina

 

17 ore fa, JackShepard dice:

ma tu hai detto di non essere il Cylone sondato dal veggente e segnalato dall'oste...se tu fossi c ignaro come faresti a dirlo?

 

17 ore fa, tartina dice:

 io sono ignara,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

 

 

@The Duke mi piaci un po' di più in questi ultimi post, ma ancora non capisco perché hai votato jack e che tu non abbia saputo dare una motivazione di ciò (non aver certezze per non ritenerlo sospetto non è una motivazione).

 

 

 

ma sparati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

 

 

 

 

L'hai praticamente costretta. Comunque la cosa che mi da più fastidio è che praticamente questa giornata sarà sprecata, perché ci sono solo due persone in arringa e ovviamente se Jack fosse contadino o altro Tartina sarebbe il male minore. Ma sta cosa mi fa incazzare, perché da questa giornata non ne ricaveremo un bel niente.. e sinceramente se anche Jack fosse cattivo Polle lo difenderà il minimo indispensabile dato che appunto verteranno molto sul fatto che se Jack fosse buono per davvero avremmo più morti se facessimo morire lui. 

 

Quindi sì sono abbastanza scazzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

ma cmq è un po' assurdo che uno che si deve difendere in arringa debba aspettare che arrivi il suo avvocato (che magari ha altri cazzi)

 

e noi ad aspettare con lui

 

l'arringa a 2 ok, va bene, dinamica particolare.. ma sta cosa dell'avvocato scusate ma non ha senso

Vabbè, ormai la partita è impostata così. 

 

Elendor ha scritto da inizio partita come sarebbero state le dinamiche, reputo abbastanza fuori luogo lamentarsene ora. 

Per il resto io son qui, hai qualcosa da dire???? O aspetti che me ne vada per continuare la tua crociata sul nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Christina dice:

Il punto è che secondo me non è che ci siamo coordinati male. È proprio che la gente non c'era. E continua a non esserci, se dopo 3 ore abbiamo fatto a malapena due pagine e gran parte sono lo spam (non me ne vogliate, capisco che vi potete esprimere solo così e che peraltro non è tutto spam) degli arringanti.

 

Ma quindi dite che @JackShepard ha detto quella cosa per pressare Tartina? A me sembrava piuttosto convinto, non mi sembrava un pretesto

Nel senso, mi sembrava molto dritto 

 

Ma a me è sembrato proprio che la punzecchiasse, dato che ci si era detti che prima di mandare in arringa gente bisognava un po' sondare il terreno...

A me lo sbotto di tartina, con dichiarazione, è sembrato esagerato se paragonato alle "accuse" di jack e glie l'ho anche detto.. ciò non toglie che per me tartina mai da lupa avrebbe fatto quell'uscita come primo post del giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

Nick quello che dici è ottimo in teoria, se non fosse che non c'era NESSUNO a giocare a parte io te duke Sunnina e Christina per tutta stamattina, quindi mandare qulcuno sospetto a tutti non era proprio fattibile

 

diciamo pure che mandare qualcuno sospetto a tutti quando c'era gente che non aveva ancora parlato era dura... cioè lo faremmo normalmente in una partita di lupi, ma non in questa.. o almeno non io

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Vabbè, ormai la partita è impostata così. 

 

Elendor ha scritto da inizio partita come sarebbero state le dinamiche, reputo abbastanza fuori luogo lamentarsene ora. 

Per il resto io son qui, hai qualcosa da dire???? O aspetti che me ne vada per continuare la tua crociata sul nulla?

scusa?

io starei facendo la crociata su Tartina?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

ma non è una crociata, era una osservazione..

 

nel senso che jack è qui e potrebbe difendersi (e noi magari capire e passare oltre) e invece è obbligato a mettere le faccine

 

non si possono nemmeno più esprimere delle opinioni?

Si puoi esprimerle, e io ho espresso la mia. Problemi? O devo leggere senza commentare quel che dici? 

Se parli son libera di dire se la tua considerazione sia futile o meno, tutto qui. 

 

Per me puoi anche continuare tutta la giornata, poco mi cambia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Si puoi esprimerle, e io ho espresso la mia. Problemi? O devo leggere senza commentare quel che dici? 

Se parli son libera di dire se la tua considerazione sia futile o meno, tutto qui. 

 

Per me puoi anche continuare tutta la giornata, poco mi cambia. 

 

ma perchè sei così aggressiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...