Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 3 - FINO ALLE ORE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, ecoban dice:

Ma malissimo cosa? Se non avete capito cosa sono mica é colpa mia. Sto in arringa votato da quello che ho votato, ma vi rendete conto di cosa state dicendo? 

E quella di Mario sarebbe un'arringa fatta bene? 

 

Dall'arringa io avevo capito che avesse info su Mario dal suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

sto cercando di capirci qualcosa!

Eh lo so ma se partite dall' idea che Eco abbia una sondata lupo su di me avete un bias nella valutazione. Eco si riferiva al fatto che avesse parlato in rima per i primi tre post (ecco perché dice non ci posso fare nulla se non mi avete capito)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Mi sembri la fotocopia della partita in cui ti ho seguito come il pifferaio magico e eri prolupi 

 

mi stai dando del Diavolo? perchè lo scherzo non penso di essermelo fatta da sola.

la coperta è molto stretta e tu stai cercando proprio la rissa con me è evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Vabbecriceto vuole morire accontentiamola no? 

 

@Coyoteil problema dell orso è che può avere i piani scombinati dal sindaco. Noi decidiaml di eogare cricetk ed erya per l orso e magari il sindacl uccide erya...

 

Spero sia così sveglio da dare più opzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Vabbecriceto vuole morire accontentiamola no? 

 

@Coyoteil problema dell orso è che può avere i piani scombinati dal sindaco. Noi decidiaml di eogare cricetk ed erya per l orso e magari il sindacl uccide erya...

 

magari questa sera il re sarà di più larghe vedute e ascolterà il contado, magari ieri sera aveva i suoi motivi o il ciclo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi perplime

 

AGISCONO NOTTE 1 (se vogliono)

Meretrice

veggente cieco

esperto di esplosivi

bambino mascherato

cacciatore

diavolo

diavolo ribelle

burlone

lupo trasformista

 

criceto stai dicendo che il lupo trasformista è diventato spelacchiato?? perché l'illusione non c'era a notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...