Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 3 - FINO ALLE ORE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elendor dice:

Manca meno di mezz'ora alla chiusura, ho fatto un pensiero che esula dalle questioni di cui si sta parlando ora

E' la seconda notte che Alex vota quello che finirebbe al rogo (salvo re), mi sta venendo il dubbio:unknw: 

Con me aveva lanciato il sasso stamani e poi, visto che tutti mi hanno creduto, ha lasciato perdere

 

non ho capito che dubnio ti sta venendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uscite di Eco e di Criceto sono assurde, ma il non gioco di Erya lo ritengo anche peggio, perché se fatte bene le prime potevano consentire almeno la valutazione di qualcosa (reazioni e bla bla bla) mentre il gioco di Erya impedisce ogni forma di valutazione utile per i buoni. Sono davvero indeciso anche se so che alla fine il re farà il cacchio che gli pare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo di quelli che piacerebbero ad @Estiqaatsi se giocasse

 

- Venzo: è estremamente prolisso, siamo tutti d'accordo. Però il fatto che sia prolisso non vuol dire che sia vuoto: in quel che dice io vedo uno sforzo di capire le dinamiche, di svilupparle secondo la sua visione di gioco. Ok, questa cosa mi piace a prescindere e parte con un +1 per me; ma al di là della mia impressione attuale, è il tipo di giocatore che "si fa parlare" e secondo me si definirà la sua posizione naturalmente, una fase dopo l'altra.

- Mariosan: lo trovo brillante e in linea con un pensiero contadino, per il momento. Certo, chiedo a chi era a Londra la scorsa partita: era ugualmente brillante e pro-C? Per ora mi piace anche lui.

- Nick: ieri ha fatto il diavolo (sic!) a quattro, oggi molto più calmo; ha messo da parte teorie che piacevano solo a lui e a Dox3no e ha scritto diverse cose sensate. Sotterro l'ascia di guerra per oggi;

- Kelli: e niente, lo sa anche lei che sono prevenuto nei suoi confronti... Del resto, la scorsa partita mi piaceva ed era Lupa, mi aveva fregata. Comunque, non mi è piaciuta e non mi è piaciuta la sua arringa "C/C/C" che mi ha fatto scattare il campanello d'allarme (del tipo "sono Lupa e abbiamo usato l'illusione").

- Erya: Erya, Erya... Le ho chiesto chi fossero tutti questi giocatori che non le piacevano e non mi ha risposto. Comprendo l'assenza, ci sta tutta: però la vorrei più sul pezzo e sul pezzo non è. Il messaggio di ieri sui suoi sospetti era peraltro poco condivisibile imho.

- Coyote: non la rogherei mai prima di tre notti almeno, scusate.

- Criceto: completamente avulsa dal gioco. Non riesco proprio a definirla in alcun modo, mi spiace.

- Ecoban: un altro che fatico a capire. Sembra giocare una partita a sé stante contro mariosan e sembra voler essere incompreso da tutti. Se qualcuno lo capisce mi faccia un fischio.

- Dox3no: ieri i suoi contenuti erano "difendo Nick da tutto e da tutti", oggi i suoi contenuti sono "boh entro a caso e dico che Moon non c'è". Apporto commovente, ma al Re sta simpatico. Che v'aggia di'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

@ecoban se mario è lupo i lupi ti hanno capito benissimo, quindi stai solo tenendo all'oascuro i contadini, eventualmente

 

Ma da oggi le sondate possono essere oggetto di illusione, sarebbe insensato tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...