Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè dox mi era pure sfuggito quello che ha fatto notare Moon, la tua credibilità ora come ora per me è sotto i piedi

CI sei in arringa vero?

 

 

no non ci sei, ti ci porto io fra 1 minuto

 

(scusate ero stata proprio io a dire di fermarci coi nomi, ma non posso non portare la persona che sospetto di più al momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Moon dice:

Se domani lo prendi tu, ovvio che io ti penso cattivo o scarso e quindi ti voterò per arringa e rogo, ammesso che sarò ancora vivo perché grazie a te già mi stanno dipingendo come ultramegasuperbuono. Ma questa è già un'altra storia, una storia da giorno 2 e non da giorno 1.

 

Se domani riesco a prendere il premio, lo prendo, almeno sono sicuro al 100% che sia nelle mani di un contadino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma le informazioni le si possono ottenere comunque cercando il dialogo con una persona. Così sì ha solo la stupida probabilità di far uccidere la persona con un regalo. 

 

Non ci trovo proprio il senso. 

Con l'arringa metti un po' di più di pepe al culo alle persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

@Moon hai ragione sono scarso. Se avessi ricevuto il giavellotto non avrei la più pallida su chi usarlo.

E tu, che invece hai capito tutto, su chi lo useresti?

Per quanto riguarda la trombetta del clown si può anche scoprire l'identità di un lupo, ma si muore. Vuoi consigliare alla meretrice di proteggere Erya? O vuoi ipotizzare che Erya sia cappuccetto Rosso? O forse preferisci che Erya muoia e consigliare direttamente al guaritore pignolo il ruolo di Erya così la ressa.

L'oste può essere utile ok, ma di solito un buono in partita lo si individua sempre e non vedo motivo per il veggente cieco a consegnare la veggenza a uno che buono non sembra.

 

Io userei tutti i poteri negativi su di te perché se non sei cattivo sei contadino fuori dal contesto di gioco e contadini di questo tipo sono perfino peggiori dei cattivi, in pubblica (perché i cattivi bravi se non altro dicono cose intelligenti).
La trombetta la usi su un altro giocatore, sveglia!!!
Per quanto riguarda l'Oste: ti è chiaro o no che siamo a notte 2? Un buono sicuro in partita a notte 2 ce l'hai già (per quanto mi riguarda, io mi fiderei giusto di un paio di persone ma con riserva, al momento)? Perché io ho un elenco infinito di partite nelle quali la sondata è stata data a un cattivo ma anche oltre la notte 2.

No, ma continua a pretendere di avere ragione su questo punto. A parte Dox, tutti ti hanno detto che hai scritto una cazzata ma resta convinto di avere ragione. Applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Lol quindi ora sono cattivo perché penso nick buono? 

ti sei contraddetto, stai difendendo una teoria che secondo me non ha senso, e ti sei lanciato a dire Nick BUONO sulla base del nulla.

A me ste tre cose bastano, è moooooolto di più di quanto di solito si ottiene dal primo giorno.

 

Avremo tempo di confrontarci e cambiare idea durante le arringhe eventualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ti sei contraddetto, stai difendendo una teoria che secondo me non ha senso, e ti sei lanciato a dire Nick BUONO sulla base del nulla.

A me ste tre cose bastano, è moooooolto di più di quanto di solito si ottiene dal primo giorno.

 

Avremo tempo di confrontarci e cambiare idea durante le arringhe eventualmente

Sulla base del nulla? Allora anche voi lo date cattivo sul nulla. 

Mi sono contraddetto perché non avevo colto subito il senso di quello che ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Con l'arringa metti un po' di più di pepe al culo alle persone. 

Sì, ma penso che avremmo potuto valutare Erya anche solo valutando il post-utilizzo del regalo. Allora a questo punto se una persona dev'esser manda in arringa a caso solo perché ha ricevuto il regalo penso che la prossima volta una persona ci penserà dieci volte prima di prenderlo lol. 

 

Poi prima difendi a spada tratta Nick, ora dici che non ti ci ritrovi in tutto. Insomma, non rigirare la situazione in base a come si mette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Sulla base del nulla? Allora anche voi lo date cattivo sul nulla. 

Mi sono contraddetto perché non avevo colto subito il senso di quello che ha fatto. 

la differenza è che io non lo do cattivo, ho solo detto che per me ha fatto una cosa sbagliata e quindi lo tengo d'occhio.

Pensa che per me sei molto più sospetto tu, figurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Sì, ma penso che avremmo potuto valutare Erya anche solo valutando il post-utilizzo del regalo

Poi prima difendi a spada tratta Nick, ora dici che non ti ci ritrovi in tutto. Insomma, non rigirare la situazione in base a come si mette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per la trombetta, mi era sfuggita. (Non conosco ancora benissimo tutti i ruoli e ogni tanto me li confondo)

Comunque mi stai facendo sclerare, tu se non sei d'accordo con qualcuno inizi ad attaccarlo fino alla morte.

Riguardati attentamente tutti quanti e dimmi se secondo abbiamo un atteggiamento più lupico io e doxe o tutti quelli che ti stanno dando corda e che si mettono like fra di loro ai post.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

Ok per la trombetta, mi era sfuggita. (Non conosco ancora benissimo tutti i ruoli e ogni tanto me li confondo)

Comunque mi stai facendo sclerare, tu se non sei d'accordo con qualcuno inizi ad attaccarlo fino alla morte.

Riguardati attentamente tutti quanti e dimmi se secondo abbiamo un atteggiamento più lupico io e doxe o tutti quelli che ti stanno dando corda e che si mettono like fra di loro ai post.

 

Quando dico che la gente deve stare attenta a non mandarmi in modalità carogna, ci sarà un motivo :unknw:

Per me fra te e Dox lui è più marcio di te, tu sei più cocciuto che altro. Fra quelli che invece non sono d'accordo con voi due, bè... Sono in 19, quindi mi sbilancio e dico che fra loro c'è sicuramente qualche cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

Ok per la trombetta, mi era sfuggita. (Non conosco ancora benissimo tutti i ruoli e ogni tanto me li confondo)

Comunque mi stai facendo sclerare, tu se non sei d'accordo con qualcuno inizi ad attaccarlo fino alla morte.

Riguardati attentamente tutti quanti e dimmi se secondo abbiamo un atteggiamento più lupico io e doxe o tutti quelli che ti stanno dando corda e che si mettono like fra di loro ai post.

ma quindi ANCHE TU hai deciso che doxeno è buono sulla base del nulla??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi ANCHE TU hai deciso che doxeno è buono sulla base del nulla??

 

 

È l'unico che è d'accordo con me, così come si mette in cattiva luce a 19 persone è ovvio che si mette in buona luce con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Non è ovvio. Quindi se tu non fossi lupo e un lupo ti desse corda a prescindere lo riterresti buono solo perché ti da ragione? 

 

AH OK. 

 

No, ma non vedo perché un lupo dovrebbe dare corda a me e non a moon come stai facendo tu.

Tra l'altro tu sei una di quelle che motiva di meno perché lo fa e parecchi tuoi post sono discutibili (se vuoi li vado a ripescare), preferisco di gran lunga Lucky che almeno argomenta in modo convincente e ragionato le idee di moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

Benissimo, a quanto vedo ci sono finita lo stesso. Anche se me la sono chiamata. :unknw:

Comunque se ora voto Sgrufl ricominciate come la scorsa partita, quindi probabilmente scelgo un altro. Se mi va. 

 

Odio. 

 

Non ho capito o.o che c'entro io con la tua zcorza partita?

 

42 minuti fa, -Francesca- dice:

Per ora nella mia lista buoni: Moon, Lucky, Venzo

 

Maluccio: Nick e Doxeno

 

Francesca cara mi spieghi perchè vuoi parlare a tutti i costi? ogni tanto il silenzio sarebbe la cosa più utile XD 

A che serve di giorno scrivere i tuoi buoni? XD

 

1 ora fa, Lucky dice:

vabbè ci rinuncio.

Bravo Nick, hai fatto benissimo, siamo tutti noi altri 20 giocatori a sbagliare.

 

38 minuti fa, Lucky dice:

vabbè dox mi era pure sfuggito quello che ha fatto notare Moon, la tua credibilità ora come ora per me è sotto i piedi

CI sei in arringa vero?

 

 

 

35 minuti fa, Lucky dice:

no non ci sei, ti ci porto io fra 1 minuto

 

(scusate ero stata proprio io a dire di fermarci coi nomi, ma non posso non portare la persona che sospetto di più al momento)

 

Mamma mia quanto acidume O:

vabbè che ieri era san Valentino quindi la mancanza di "fidanzato" l'avrai sentita di più però così aguerrita non ti ho mai vista O:

mi devo preoccupare??

 

 

cmq mi par strano sentire ancora diatribe su quando far uscire il nome o.o

mi pare veramente che qualcuno voglia parlare di aria fritta 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...