Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] NOTTE 6 fino alle 22 del 12/02/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, 7-Jack dice:

Per giungere poi a scoprire che il lupo è erya con venzo, portando ad un aumento di vendita di vaselina del 350% per i partecipanti a questa edizione

In tal caso voglio un 10 dal master. Capito @JackShepard?? :D:D

 

Nono, siamo buonissimi entrambi. Garantisco per entrambi (e poi mi ammazzate extra-game :D )

Lupi sicuri: Duke, sgrulf, Pleonasmo.

Sdr: Criceto/Izcalli

Ultimo lupo: Tidus/mariosan

 

(Anche se leggo delle incongruenze da parte di sgrulf e Pleo lupi assieme, ma non vedo alternative)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erya97 dice:

In tal caso voglio un 10 dal master. Capito @JackShepard?? :D:D

 

Nono, siamo buonissimi entrambi. Garantisco per entrambi (e poi mi ammazzate extra-game :D )

Lupi sicuri: Duke, sgrulf, Pleonasmo.

Sdr: Criceto/Izcalli

Ultimo lupo: Tidus/mariosan

 

(Anche se leggo delle incongruenze da parte di sgrulf e Pleo lupi assieme, ma non vedo alternative)

Beh Pleo si è fregato con l'arringa e a quel punto attaccarlo era l'unica cosa fattibile per sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 7-Jack dice:

Questa frase mi sta mettendo uno scagazzo assurdo, giuro

Ripeto, sono sicuramente stata sondata dall'oculista e ho fatto una crociata contro Duke lupo sicuro. Stai tranquillo su di me. Mi sto solo divertendo :D

 

6 ore fa, mariosan dice:

Allora parto da notte2 con l'arringa di Pleonasmo, la riporto perché è ciò che l'ha condannato:

"Arringo subito che sto andando a lavoro. Mi piace questa partita, la cosa dei due villaggi che poi si incontrano è una figata. Questa partita sarà per me una continua scoperta. Spero di dare il meglio e collaborare nel migliore dei modi alla caccia al lupo." 

Grassettati ci sono i due possibili ruoli che voleva provare a rubare (secondo l'idea di Esti ed in parte anche mia).Nick nella sua arringa si dichiara UM.

Io, avendoci visto i suddetti ruoli rispondo:

"Condivido l' analisi delle arringhe di Esti. Stavo per scrivere un messaggio simile relativamente alla sincerità dell'arringa immediata più di quella organizzata per punti. Questa di ABS però io l' ho trovata perfetta. Il problema è che ABS mi frega sempre nelle poche partite che abbiamo giocato insieme xD Il suo modo di scrivere mi mette in difficoltà. Quindi vorrei sentire qualche lettura vostra a riguardo. Io per ora voterei Nick ma manca l arringa di Doxeno. Edit: si anche sgrulf manca, perché si è limitato a valutare le altre arringhe"

Solo la frase sottolineata mi disturba, ma lo trovo un ragionamento da Contadino.

6 ore fa, mariosan dice:

Notte 3. Esti afferma di essere bloccato dalla Banshee (questa è la sua arringa) e subito dopo parte un confronto tra Sunnina, Lucky e Doxeno sul fatto che questa cosa significava che Esti si fosse dichiarato custode.

Poi io scrivo l'arringa: "Comunque la mia arringa (brutta come sempre xD): raga in questa partita sto provando a partecipare al meglio delle mie possibilità. Provo a sopperire alla mia ignoranza ( il set ignoto della partita non aiuta)  con attività in topic e provando a fidarmi delle persone giuste. Su Nick ieri ho sbagliato e mi dispiace, però ribadisco che la sua ambiguità e il suo voler pareggiare non mi piaceva. Esti l ho mandato in arringa proprio per capire cosa volesse dire con la questione del biondo xD Tra gli altri in arringa mi dispiace che Tidus stia partecipando così poco."

 

6 ore fa, mariosan dice:

7-Jack come arringa si dichiara Banshee.

Sgrulf afferma che per lui Tidus è da eliminare perchè non dice nulla e poi chiede a 7-J se non fosse meglio rogare Pleo.

Lucky: "mi pareva che avendolo detto all'apertura della notte, Esti volesse intendere che aveva appena saputo che la sua azione era stata bloccata, e che quindi fosse custode. Se lo sapeva già dal giorno prima non capisco perchè aspettare l'arringa per dare una info, gusto di fare teatro?Detto questo, dobbiamo COMUNQUE aspettare esti per vedere che combinano lui e pleo no? In ogni caso se si scopre che era un equivoco, voterò iIdus".

Successivamente io scrivo che per me Tildus è il rogo facile, quindi bisognerebbe andare su Pleo. Poi scrivo che per me se Pleo è lupo l'altro è Lucky.

Sgrulf poi scrive: "Allora io sto pensando ad uno scenario con lucky ed esti cattivi, lui la cerca per averr appoggio ma lei non risponde. Pero quella non mi pare lupa quindi cade tutto.@Lucky ti vuoi dare una mossa??? Ma non ho capito se @Pleonasmoha capito che rischia la morte.

Cioe ha detto 2 parole ed è scappato? "

Qui...sgrulf dice di eliminare Tidus. Era sospetto a molti?

 

6 ore fa, mariosan dice:

 

Le prime parole di Tidus relative alla partita sono state: "Eccomi, sono appena tornato a casa, sono uscito stamattina alle 10 e ora sono tornato e ho letto solo la notte. Sono buono e sono inutile, se volete rogarmi fate pure, di certo non me la prenderò "

Pleonasmo copia la difesa di Tidus dichiarandosi anche lui ignaro.

Lucky in merito al rogo dice :" Invece, tornando al clou: vi metto la cosa da un altro punto di vista.

A Pleonasmo ora come ora da lupo cosa sarebbe convenuto fare? Ritrattare o continuare a dirsi ruolo importante?

Ve lo chiedo perchè io ovviamente mi sono data una risposta, voglio vedere che ne pensate voi. Altra cosa: Tidus io mi auguro che tu sia cattivo, perchè non te ne puoi uscire con queste frasi. Ma me lo auguro sul serio eh, per te più che altro. (riguardo Pleo) Non mi aspettavo la svolta da ignaro, pensavo che avrebbe deviato su un altro ruolo, continuando a fare il vago. Il fatto che si dica ignaro mi spiazza un po'. Però c'è da dire che darsi ignaro forse era il modo più rapido per uscire dai radar di tutti. Allora: Tidus e Pleo si dichiarano ignari.

E'  il ruolo ideale da rubare per un lupo, ma è anche vero che gli ignari veri ci sono e da qualche parte staranno. Quindi almeno uno dei due sarà sincero. Tutti e due però mi pare improbabile, anche perchè vorrebbe dire che quindi quasi tutti gli altri vivi sono speciali o cattivi, mah... "

 

Altre parole di Tidus " Non mi piace pleonasmo, sembrava che avesse troppa paura di morire e poi ha ritrattato citandomi che non gli sarebbe dispiaciuta la cosa, probabilmente ha visto che dopo che l'ho scritto io hanno votato lui e ha sperato che scrivendolo lui si sarebbe salvato

7-jack non l'ho capito e non so cosa dire di lui

Mariosan mi sta piacendo, forse sono distratto dalla foto profilo, ma non lo rogherei

Estiqaatsi può essere sia molto buono che molto cattivo per come sta giocando, tutto può essere con lui. Secondo me qua ci sono banshee e 2 lupi senza capobranco e senza SDR, probabili spelacchiato e veggente"

Vabbè viene rogato Pleo. Poco prima Pleo si incazza per il voto di Nick (il terzo su di lui) e Lucky afferma che per lei questa difesa le sembra del Pleonasmo buono. Il resto lo scrivo dopo :D

Tidus dà il colpo di grazia a Pleo. Mette dubbi su 7-Jack e su Esti. Ci sta da lupo, perché Pleo stava già morendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Erya97 dice:

Ripeto, sono sicuramente stata sondata dall'oculista e ho fatto una crociata contro Duke lupo sicuro. Stai tranquillo su di me. Mi sto solo divertendo :D

 

Solo la frase sottolineata mi disturba, ma lo trovo un ragionamento da Contadino.

 

Qui...sgrulf dice di eliminare Tidus. Era sospetto a molti?

 

Tidus dà il colpo di grazia a Pleo. Mette dubbi su 7-Jack e su Esti. Ci sta da lupo, perché Pleo stava già morendo.

Più che altro Tidus non ha proprio detto nulla per tutta la partita, quindi più che sospetto a molti penso che infastidisce il suo non-gioco. Se fosse tattico sarebbe anche peggio dal mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo sgrufl... Speriamo di non stare facendo una cazzata, a me puzzano Mariosan e Tidus, alcuni degli ultimi ragionamenti del primo mi sono suonati un po' strani, il secondo per l'assenza e perchè è sicuramente lupo se non è sgrufl. In ogni caso ci sta anche rogare Izcalli domani, se siamo sicuri di poter fare un altro rogo dopo... Comunque sia Erya potrebbe anche sopravvivere perchè qualcuno che ha un sospetto anche marginale su di lei ci sta, mentre io ho convinto tutti credo. Quindi è più probabile che muoia io. In ogni caso se muoio, sulla mia lapide scrivete: "fidatevi di Erya". 
P.S. Erya se sei Lupa dovrai procurarti una lapide a tua volta :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

seguo sgrufl... Speriamo di non stare facendo una cazzata, a me puzzano Mariosan e Tidus, alcuni degli ultimi ragionamenti del primo mi sono suonati un po' strani, il secondo per l'assenza e perchè è sicuramente lupo se non è sgrufl. In ogni caso ci sta anche rogare Izcalli domani, se siamo sicuri di poter fare un altro rogo dopo... Comunque sia Erya potrebbe anche sopravvivere perchè qualcuno che ha un sospetto anche marginale su di lei ci sta, mentre io ho convinto tutti credo. Quindi è più probabile che muoia io. In ogni caso se muoio, sulla mia lapide scrivete: "fidatevi di Erya". 
P.S. Erya se sei Lupa dovrai procurarti una lapide a tua volta :rofl:

Ahahahah tranquillo :D

sgrulf è lupo per forza, come io muoia per forza.

 

@Tidus tu hai scritto che sapevi già chi rogare la scorsa notte. Chi intendevi? E perché non hai messo subito il tuo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, comunque guardavo i voti (spero non ci siano daltonici :D )

 

Cita

 

ARRINGA GIORNO 1:

1.     Doxeno vota Nick

2.     Nick vota Dox3no

3.     Sunnina vota absolute

4.     Mariosan vota sgrulf

5.     Esti vota pleo

 

ROGO NOTTE 2

1.     Nick vota pleo

2.     Sunnina vota Nick

3.     Mariosan vota Nick

4.     Sgrulf vota Nick

5.     Abso vota doxeno

6.     Lucky vota Nick

7.     Doxeno vota Nick (5)

 

ARRINGA GIORNO 2

1.     Sunnina vota tidus

2.     Esti vota Pleo

3.     Mariosan vota Esti

4.     Nick vota 7-jack

5.     Doxeno vota mariosan

6.     7-jack vota tidus (2)

 

ROGO NOTTE 3

1.     Esti vota pleo

2.     Mariosan vota pleo

3.     Pleo vota tidus

4.     Nick vota pleo

5.     Sunnina vota pleo

6.     Lucky vota tidus (2)

7.     Sgrulf vota pleo (5)

 

ARRINGA GIORNO 3

1.     Sunnina vota tidus

2.     Nick vota lucky

3.     Doxeno vota sgrulf

 

ROGO NOTTE 4

1.     Sunnina vota sgrulf

2.     Nick vota lucky

3.     7-jack vota sgrulf

4.     Tidus vota lucky

5.     Mariosan vota lucky

 

Mariosan vota sempre i lupi, anche il primo giorno per l'arringa.

Solo l'ultima notte vota un ipotetico proL (Lucky).

 

Quindi...io domani rogherei Izcalli.

Dopodomani, se continua, Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Tidus dice:

Dai che rogati sgrulf ed izcalli la partita finisce

Se ci va bene anche solo dopo il rogo di sgrulf

Mi manca un lupo al conteggio nella seconda frase: da Parigi Duke e Criceto, da Londra pleonasmo e sgrulf da quel che ho capito. Chi è il quinto?

 

Perché se il ragionamento di Erya nella precedente fase è corretto, ora siamo 8: domani 6 (5c-1l ) e da quel che leggo brucio io, mercoledì si è in 4 (3c-1l) e a quel punto si gioca tutto su quel rogo mi sa, tra Mariosan e Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...