Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] NOTTE 6 fino alle 22 del 12/02/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, 7-Jack dice:

Io lo avevo fatto angelo custode.. Se mi dici un buon motivo per cui non poteva esserlo, grassetterò con il cuore in pace sgrulf

Sono sicura al 200% che l'a.custode fosse a Parigi. Puoi grassettare :heart:

 

Ora vi chiedo una cosa.

Io oggi muoio sicuramente.

Per favore, domani rogate Izcalli. Qualunque cosa dica. Fatelo per me :heart:

Voglio avere la sicurezza dell'SdR morto per i numeri che vi ho riportato.

Mi assumo la responsabilità.

 

Penso che poi il lupo sia Tidus, ma devo ancora leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Perché? L'ho portato in arringa ma mi sembra comunque più lupo di Sgrulf. E poi vuoi mettere domani Sgrulf che si inventa un'altra scusa? Come potremmo perderlo?

Sgrulf è lupo fatto e finito. Va rogato. Sembra che tu voglia salvarlo a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Sgrulf è lupo fatto e finito. Va rogato. Sembra che tu voglia salvarlo a tutti i costi.

Nono ma dove? Ho solo detto che per me Tidus è più lupo di lui. L' unico voto che ha dato in tutta la partita stranamente è su Lucky per salvare Sgrulf (che poi io ho dato il terzo, ma l'avevo premesso dal giorno prima che sospettavo lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Nono ma dove? Ho solo detto che per me Tidus è più lupo di lui. L' unico voto che ha dato in tutta la partita stranamente è su Lucky per salvare Sgrulf (che poi io ho dato il terzo, ma l'avevo premesso dal giorno prima che sospettavo lei)

Come fa sgrulf (che si sta rubando sicuramente un ruolo) ad essere meno lupo di Tidus (che gioca sempre così)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 7-Jack dice:

Su Izcalli ho più di qualche dubbio perché nei lupus in cui lo ho visto giocare da cattivo non si è mosso così. Però per intanto andiamo duri su sgrulf

Ma anche io penso più lupa Criceto per atteggiamento.

Voglio solamente togliermi il dubbio sull'SdR in vita per quei numeri che ho pubblicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...