Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] GIORNO 5 fino alle 14 del 12/02/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Abbiamo ucciso criceto...ipotetica SdR (2L). Se non lo è lei lo era Izcalli.

 

Siamo 8.

Criceto SdR: 6C e 2L.

Izcalli SdR: 6C e 4L (2L e 2L SdR).

 

Rogo su sgrulf (lupo):

5C e 1L (Criceto SdR)

5C e 3L (Izcalli SdR)

 

Due possibilità:

 

- Rogo su Tidus (o mariosan).

Se è lupo: 5C e 2L (Izcalli SdR)

5C (Criceto SdR) e vincete.

 

Se non è lupo:

3C e 3L (Izcalli SdR) e vincono i lupi.

3C e 1L (Criceto SdR)

 

- Rogo su Izcalli.

Se è SdR: 4C e 1L (tidus o mariosan)

Se è Ignaro: 3C e 1L (tidus o mariosan)

 

Indi per cui io farei così:

- Oggi rogo su sgrulf (lupo sicuro).

- Domani rogo su Izcalli a prescindere.

 

Oggi valutiamo i contatti Tidus-sgrulf e mariosan-sgrulf così decidiamo il terzo rogo (che sarà in mano vostra).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Abbiamo ucciso criceto...ipotetica SdR (2L). Se non lo è lei lo era Izcalli.

 

Siamo 8.

Criceto SdR: 6C e 2L.

Izcalli SdR: 6C e 4L (2L e 2L SdR).

 

Rogo su sgrulf (lupo):

5C e 1L (Criceto SdR)

5C e 3L (Izcalli SdR)

 

Due possibilità:

 

- Rogo su Tidus (o mariosan).

Se è lupo: 5C e 2L (Izcalli SdR)

5C (Criceto SdR) e vincete.

 

Se non è lupo:

3C e 3L (Izcalli SdR) e vincono i lupi.

3C e 1L (Criceto SdR)

 

- Rogo su Izcalli.

Se è SdR: 4C e 1L (tidus o mariosan)

Se è Ignaro: 3C e 1L (tidus o mariosan)

 

Indi per cui io farei così:

- Oggi rogo su sgrulf (lupo sicuro).

- Domani rogo su Izcalli a prescindere.

 

Oggi valutiamo i contatti Tidus-sgrulf e mariosan-sgrulf così decidiamo il terzo rogo (che sarà in mano vostra).

 

 

Non capisco perchè continuate a dare per scontato che Nick, ucciso al rogo e riportato in vita, sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Abbiamo ucciso criceto...ipotetica SdR (2L). Se non lo è lei lo era Izcalli.

 

Siamo 8.8

Criceto SdR: 6C e 2L.

Izcalli SdR: 6C e 4L (2L e 2L SdR).

 

Rogo su sgrulf (lupo):

5C e 1L (Criceto SdR)

5C e 3L (Izcalli SdR)

 

Due possibilità:

 

- Rogo su Tidus (o mariosan).

Se è lupo: 5C e 2L (Izcalli SdR)

5C (Criceto SdR) e vincete.

 

Se non è lupo:

3C e 3L (Izcalli SdR) e vincono i lupi.

3C e 1L (Criceto SdR)

 

- Rogo su Izcalli.

Se è SdR: 4C e 1L (tidus o mariosan)

Se è Ignaro: 3C e 1L (tidus o mariosan)

 

Indi per cui io farei così:

- Oggi rogo su sgrulf (lupo sicuro).

- Domani rogo su Izcalli a prescindere.

 

Oggi valutiamo i contatti Tidus-sgrulf e mariosan-sgrulf così decidiamo il terzo rogo (che sarà in mano vostra).

 

 

 

@Erya97 ma perche non dici meno boiate?

 

Abbiamo na marea di ignari mentre io ho un ruolo non reclamato da nessuno, solo sunnina sospettava di esti e poi ha pensato potessere essere guardone non si sa da cosa.

Di notte stanno uccidendo buoni sicuri che senso ha che uccidano me?

 

Il rogo di oggi va tra uno degli ignari perche un lupo sta sicuramentela

 

2 minuti fa, Erya97 dice:

Lo sbrano su Sunnina era deciso, su.

Avrei preferito "ho indicato Sunnina e la banshee mi ha bloccato." Sarebbe stato più credibile.

 

Ma guarda che è na idiozia questa.

Perche ho letto pochissimo ma tu stessa hai detto che per i lupi era meglio andare su di te per la questione su izcalli.

O adesso torni indietro pure su quello?

 

Io ho un ruolo non reclamato mentre abbiamo troppi ignari.

Il rogo deve andare tra loro.

 

@Nick @mariosan io ero super buono fin quando doxeno non mi ha sputtanato, mettendovi la pulce nell orecchio. Non ho una sondat lupo addosso quindi iniziamo a ragionare un po più lucidamente.

 

@Erya97 su che basi stai ragionando?

Cmq basta a taggarmi che son dal cell e ho storico da recuperare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua

Allora GIORNO 3 si apre con la morte di Esti e la notizia da parte di Jack che da voi parigini The Duke è stato messo al rogo. 

Dox3no se ne esce così:

Sgrulf perché eri fuori stanotte? 

E poi completa

Ah se vi interessa la prima notte nick non usciva. La seconda ho trovato un  buono. 

 

Lucky chiede perchè manifestarsi così, visto che adesso Sgrulf potrebbe dichiararsi personaggio che esce, ma Dox risponde che rimane solo l'oculista, che secondo lui non è a Londra. Al che Lucky risponde che non può avere la certezza nè del fatto che ci sia solo l'oculista, nè del fatto che sia a Parigi.

Il 8/2/2018 at 23:17, Dox3no dice:

No. Però senza veggente l'oculista non ha senso. E veggente e Spazzacamino penso li abbia separati. E sì, rimane solo il guardone oltre a quello. 

 

Sunnina intanto ragiona sui legami possibili tra Sgrulf e Pleo

Il 8/2/2018 at 23:18, Sunnina dice:

SE siamo ottimisti e pensiamo pleo lupo, potrebbero pure essere lupi insieme, lui e sgrulf.. è vero che sgrulf l'ha leggermente punzecchiato, ma non più di tanto.. e l'ha fatto più nella prima arringa, quando i riflettori erano su nick.. mentre in quest'ultima ha più volte detto che avrebbe ucciso tidus perchè non partecipava.. e ha poi votato quando il rogo era praticamente deciso... ok, stava giocando quindi non sappiamo le tempistiche reali

 E poi vota Tidus visto che si stava facendo tardi e non sapeva se il giorno sarebbe potuta tornare. E risponde a mariosan, che aveva chiesto:

"Ma @Sunnina tu come la vedi Lucky ieri che fa il disperato tentativo di salvare pleo ed ora mette sempre in dubbio che sia lupo per quel solo messaggio scazzato contro Nick?"

Dicendo:

Il 8/2/2018 at 23:41, Sunnina dice:

la vedo pro-l :D

perchè quel messaggio di pleo per me era tutto fuorchè da buono! Era proprio uno scazzo! L'ho votato per quello!

 

Riprende il discorso riguardo le rivelazioni di Dox, che dice che il buono scovato la seconda notte non è Tidus e nemmeno Pleo.

Nick propone che Sgrulf, che indirettamente si manifesta guardone perchè è l'unico ruolo che può giocarsi giustificando l'uscita notturna, agisca sempre su Dox

Il 9/2/2018 at 01:21, Nick dice:

Ah no, non ci sarebbe motivo per doxeno per non dare il nome di un buono essendo lui esposto. Temo proprio che abbia sondato absolute a notte 2.

Allora, visto che sgrulf esce e che l'oculista non è nel villaggio e visto che pare non essere veggente, sgrulf è lupo o un buono che esce e agisce.

Visto che supponiamo che sia buono, d'ora in poi agirà SEMPRE su doxeno. Non voglio domani vedere uno spazzacamino morto e uno sgrulf sbigottito che non ha agito su di lui.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

Non capisco perchè continuate a dare per scontato che Nick, ucciso al rogo e riportato in vita, sia buono.

Venzo, Nick è Uomo mascherato, su (lo dico perché tanto in lista lupi le info saranno girate e quindi posso essere esplicita :D)

Sto tenendo sott'occhio i ruoli possibili, ma credo che Sunnina si sia accertata della cosa.

Anche se fosse...può essere proL, ma non lupo.

 

6 minuti fa, sgrulf dice:

Perche ho letto pochissimo ma tu stessa hai detto che per i lupi era meglio andare su di te per la questione su izcalli.

Se l'ho detto stavo bluffando. È ovvio che vadano su Sunnina. E tu non sei sprovveduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...