Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 1 fino alle 14 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

La proposta di abso mi fa abbastanza schifo. Non ha senso. Per me si dovrebbe fare il tutti in arringa, con l'arringa facoltativa(se proprio si vuole spammare), mettendo sotto pressione magari anche con qualche voto chi dice cose sospette(abso che propone un'arringa con 3 persone a caso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raddoppio dei voti in generale, secondo me, spesso ha senso, ma sono abituato a sentirmi remare contro, anzi è da anni che non affronto una polemica ben fatta su questo argomento. Però è vero che con un numero limitato, undici giocatori, come in questo caso, la cosa perde quasi ogni utilità. E anzi può rivelarsi per alcuni versi dannoso (ad esempio c'è un sondatore che vuole sentire qualcuno sospetto su cui ha indagato e se lo ritrova fuori dalle "votazioni obbligatorie"). D'altronde per me poteva essere utile solo senza assegnazione dei voti, se ad un certo punto si fa l'appello di chi non ha ancora votato e ci si spartiscono i voti, allora è come non averli dati. Però tutto questo non è stato fatto presente, come al solito ho avuto un riscontro negativo neanche troppo motivato. Va beh, era comunque un'idea buttata lì (tra l'altro mi ero dimenticato di mettere la password su cellulare quindi ho letto solo ora tutto da computer) e non pensavo avrebbe avuto presa, ma può sempre essere utile vedere come la gente reagisce ad una proposta, utile o meno che sia.

 

Comunque sono d'accordo con chi dice che, specie in pochi, è meglio non avere arringhe troppo ampie perché poi è più facile per i cattivi sviare i sospetti e finisce sempre che qualche ruolo importante dica più del dovuto e dia modo ai lupi di farlo fuori. Personalmente in cinque secondo me può andare, che poi con undici voti era esattamente l'eventuale numero auspicabile con i raddoppi, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...