Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] GIORNO 1 fino alle 14 del 07/02/18


 Share

Recommended Posts

Su undici persone già quattro in arringa e c'è tempo fino alle due. Tecnicamente quattro persone possono starci, anche se per me sono solo tre. E se raddoppiassimo? Tipo qualcuno raddoppia me, io raddoppio qualcun altro e al più si aggiunge una quinta persona, così almeno votiamo in dieci su undici. Visto che poi si può rileggere, incrociare informazioni sui voti può fare comodo in fase avanzata. La butto lì, poi non è che sia necessario. Basta che non iniziate a raddoppiare alle 13.30...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capirò mai questi trip mentali sui voti; sono del parere che più si allarga meglio è, soprattutto a notte 2 quando ci sono ancora poche idee e le persone mandate in arringa sono principalmente scelte a caso. Più persone si mandano, più la probabilità che ci sia almeno un lupo fra loro è alta.

 

P.S: Riguardo alla suddivisione nei due villaggi ritengo che sia prematuro speculare su come sono composti, è ovviamente logico credere che i lupi non siano tutti e 5 nello stesso villaggio, ma arrivare a delineare in modo abbastanza preciso i due villaggi adesso potrebbe rivelarsi limitante in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, pure secondo me il primo giorno far fare l arringa a più gente possibile non può fare che bene.

L'arringa costringe ad esporsi un minimo ed al primp giorno quelli che han più difficoltà son quelli che mentono.

 

Per la composizione del villaggio devo leggermi i ruoli, però non ne vedo il vantaggio fatta ora. Se è fatta per parlare di qualcosa ok.

 

Lo sapevo che @JackShepard mi avrebbe messo di proposito nel villaggio più brutto -.-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ABS, non capisco il discorso. Siccome siamo in una partita nella quale non sappiamo che ruoli ci sono (io non ne sono nemmeno abituato, mentre qui di blind ne fate di più , leggendo l archivio) meglio far parlare più persone possibili (perché sennò si gioca completamente a caso). Raddoppiare non ha proprio senso. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Doxeno vota Nick

2.     Nick vota doxeno

3.     Sunnina vota absolute

4.     Mariosan vota sgrulf

 

il problema della tanta gente in arringa è “arringhe tutte uguali e si torna al punto di partenza”. Mentre con un numero più contenuto si ragiona su un numero minore.

I raddoppi di abso si possono anche fare ma sono puramente estetici.. se decidiamo di iniziarli adesso, anche ci fossero tutti e 2 i lupi in arringa, si potrebbero benissimo votare tra loro per farsi belli per il futuro! Io la vedo così! Poi lascio nelle vostre mani decisioni varie sui voti perché invio questo post e poi probabilmente vedrò di nuovo il forum a notte iniziata

 

sulla composizione del villaggio, notte 1 serve a poco parlarne ma non credo ci fosse tanto altro da dire..mentre secondo me può tornare utile in futuro per scoprire eventuali bluff. Quindi era un discorso che per me aveva senso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Ok ora sono aggiornato, non ho capito bene la banshee.

che vuol dire che qualsiasi potere notturno attivo funziona al 50%? con veggente e spazzacamino che succede? non agiscono o hanno un risultato sbagliato? e chi ha i poteri one shot falliscono e perdono il potere?

No non agiscono e ne vengono informati. Quindi poteri one shot non vengono sprecati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

È il primo giorno, cosa ci sta da dire? :^_^

Si può solo fare qualche ipotesi su come saranno suddivisi i ruoli tra le due città 

 

beh se stiamo tutti zitti sicuro non ne ricaviamo niente XD

 

e visto che cmq bisogna ancora votare per le arringhe qualcuno dovrebbe guadagnarsi l'immunità XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...