Vai al contenuto

ST - Notte 3 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Coyote dice:

Buongiorno amici,

Ieri ho cercato di pungolare Plic per vedere come avrebbe reagito e devo dire che mi ha risposto bene. Meno bene quel suo post dove tagga tidus che ha già dichiarato non ci sarà fino alle 17.00. Post inutile quindi. Oggi penso che potrei darLe il beneficio del dubbio comunque dal momento che ho anche altri sospetti a questo rogo, in particolare vertono su Soul , Tidus e in seconda battuta marsu.  Fireman non l'ho inquadrato.

 

 

 

 

Io ti voglio bene coy :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

Però una cosa l'ho notata ora. Mancano 45 minuti e non abbiamo avuto granchè partecipazione. Come mai? Ieri era il primo giorno e avevamo smania di giocare? O questo è un rogo meno interessante? 

 

Questo è vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa tra il votare Soul che però per come sta rispondendo / giocando non fa altro che confermare la mia idea che sia il Torturatore o comunque un prolupo. Schiva i colpi, è troppo pacato e tranquillo, come se gli facesse comodo andare al rogo al posto di un pezzo grosso. Per d  più più nessuno sta dando cenno di volerlo difendere, a parte Moon che ieri aveva speso alcuni argomenti in favore di soul buono (non è una accusa ma  una considerazione). 

 

Se dovessi votare cercando un cattivo, andrei su soul. Ma se votiamo per cercare un lupo, allora bisogna andare a parare su qualche altro nome caldo, e i due che mi vibrano sono Tidus e Marsu.  

Il problema è che non so come vedere un Tidus che da lupo fa prima il lecchino con Mist e poi si '' permette'' di sparire per una fase intera.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io sono indecisa tra il votare Soul che però per come sta rispondendo / giocando non fa altro che confermare la mia idea che sia il Torturatore o comunque un prolupo. Schiva i colpi, è troppo pacato e tranquillo, come se gli facesse comodo andare al rogo al posto di un pezzo grosso. Per d  più più nessuno sta dando cenno di volerlo difendere, a parte Moon che ieri aveva speso alcuni argomenti in favore di soul buono (non è una accusa ma  una considerazione). 

 

 

 

moon che però ha votato soul ora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

Io sono indecisa tra il votare Soul che però per come sta rispondendo / giocando non fa altro che confermare la mia idea che sia il Torturatore o comunque un prolupo. Schiva i colpi, è troppo pacato e tranquillo, come se gli facesse comodo andare al rogo al posto di un pezzo grosso. Per d  più più nessuno sta dando cenno di volerlo difendere, a parte Moon che ieri aveva speso alcuni argomenti in favore di soul buono (non è una accusa ma  una considerazione). 

 

Se dovessi votare cercando un cattivo, andrei su soul. Ma se votiamo per cercare un lupo, allora bisogna andare a parare su qualche altro nome caldo, e i due che mi vibrano sono Tidus e Marsu.  

Il problema è che non so come vedere un Tidus che da lupo fa prima il lecchino con Mist e poi si '' permette'' di sparire per una fase intera.. 

Sono pacato e tranquillo perchè la situazione non è disperata e ho ancora il mio voto. Anche perchè ok che da prolupo sono bravo ma a notte 3 sapere chi sono i pezzi grossi per cui sacrificarmi sarebbe anche troppo, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

Però una cosa l'ho notata ora. Mancano 45 minuti e non abbiamo avuto granchè partecipazione. Come mai? Ieri era il primo giorno e avevamo smania di giocare? O questo è un rogo meno interessante? 

 

Su questo mi trovi altamente d'accordo, e i miei dubbi sugli altri arringanti mi corroborano la tua ipotesi.

3 minuti fa, Soul dice:

Come mai?

 

Perchè credo ci sia una terza via, per quanto possa sembrare strano ma,hey, è la stranger things, le cose strane abbondano!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Soul dice:

Però una cosa l'ho notata ora. Mancano 45 minuti e non abbiamo avuto granchè partecipazione. Come mai? Ieri era il primo giorno e avevamo smania di giocare? O questo è un rogo meno interessante? 

Non saprei, comunque ieri tu ed erya che eravate i due più a rischio non avete votato per salvarvi (lei non ha proprio votato e tu hai votato uno non a rischio)..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

A sto punto mi tocca votare per salvarmi, voto soul.

 

Se sono stato poco convincente mi dispiace, la ruggine che mi porto dietro dai mesi di inattività si sente più di quel che pensassi. 

Avresti potuto aderire al mio piano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...