Vai al contenuto

ST - Notte 3 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Una pletora di gente in arringa 

 

1.     Doxeno vota soul

2.     Nick vota fireman

3.     Sunnina vota Plic

4.     Esti vota alex

5.     Marsu vota abso

6.     Criceto vota Tidus

7.     Moon vota marsu

8.     Fireman vota nick

9.     Abso vota moon

 

Fate il vostro gioco entro le h12.00 di domani! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro le danze. 

Dunque, so benissimo che questa partita l'ho iniziata un poco sottotono e magari per questo dalla mia arringa ci si aspetterà qualcosina in più, ma per la verità non ho da dire granché. 

Se ho iniziato a rilento è stato, oltre che per la malattia, anche perché potevo permettermelo, per così dire. 

Però ho letto sempre con attenzione, anche se non avevo niente da aggiungere. 

A ogni modo sono una persona pulita e sto bene dove sto, non so quanto potrò dare contributi incisivi in futuro ma sicuro spero di aiutare come ogni buon cristiano e spero di far capire da che parte della palizzata sto giocando, come ho iniziato a fare oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio contributo alla discussione, al ragionamento collettivo, alla causa contadina è lì, fin dal primo momento (vabè, fin dal secondo momento: alla notte 1 non c'avevo voglia di mettermici) e non mancherà, finché sarò in vita. Rileggetemi pure e fatevi un'idea.

Ritengo di aver detto cose ed espresso voti in maniera limpida e chiara: non pretendo di averci preso sempre, anzi è più probabile il contrario, ma sto seguendo il buonsenso e mi auguro che ciò possa venire valutato correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritrovo in arringa accusato di essere torturatore e poco partecipativo. Un po’ vera la seconda, ma sbagliata la prima. Comunque, ho già fatto capire che perlomeno agisco. Inoltre, non ho votato per salvarmi ieri, nonostante mist dicesse che fosse un brutto voto. Nel caso, avrei votato erya. Da oggi uso il mio voto per condannare i lupi. Anche se ancora non ne abbiamo ( io non lo sono) qualcuno in questa arringa ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, settebello dice:

che partita silenziosa

 

Ho pensato la stessa cosa. Se da un lato la cosa mi va bene perché devo ancora riprendere i ritmi, dall'altra temo che sarà dura venire a capo di questa partita perché con così tanti ruoli antidichiarazione è difficile operare al meglio. Ad ogni modo invito tutti, me compreso, di continuare a non scrivere troppo come mole di pagine e post ma di essere il più incisivi possibile pur non esponendosi troppo. Io ci sto provando come meglio riesco.

 

Finora ammetto di aver scritto e partecipato molto poco. Stamattina avevo lasciato un messaggio strano e vedo che è passato inosservato, bene, spero che sia stato colto solo da chi doveva. Mi auguro che non sia stato male interpretato da qualcuno, il dubbio di aver potuto creare confusione l'ho avuto solo dopo aver postato, ma confido che tutto sia andato come doveva, se non ho visto male.

 

Ma passiamo alla mia difesa. Ho un determinato ruolo, lo sto giocando benino, credo, non ho scritto molto e so bene di non potervi convincere della mia bontà col mio comportamento. Tuttavia non mi metto neanche a chiedere fiducia incondizionata perché è una cosa che non mi piace fare, diciamo che non mi reputo indispensabile però il mio posso farlo e dunque spero vorrete farmi continuare a fare la mia, per quel che vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rileggerò con calma le arringhe, più eventuali aggiunte, non appena sarò a casa. 

 

Mi fa un po’ strano che @Plic abbia completamente bypassato il post in cui la supponevo lupo che ha votato erya ormai condannata per farsi “bella”  :popcorm2:

 

@absolute io il tuo strano post di oggi l’ho letto ma per me ha la stessa difficoltà di comprensione delle tue “famose” arringhe ad enigma. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

Odio le arringhe allargate a così tanta gente,fanno perdere il dettaglio perché ci si concentra su pochi e non si analizza lo schema generale Delle cose.

 

Invece con le arringhe ristrette ci si concentra su tanti? :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Stai rigirando le mie parole, sai perfettamente che intendo. In una arringa a 8/9 si finisce sempre a parlare di 2 o 3, in quelle a meno persone diciamo 4 o 5 si analizza tutti bene.

 

Il voto su di te è stato il 7°, come 7 erano gli arringanti di ieri. Ma ieri 7 arringanti andavano bene.

 

Ora, parliamo un po' di cose serie.

Ieri hai sottolineato come i voti dati da Soul e da Brida (quest'ultima ha votato Erya) fossero da paraculi. E hai votato Soul, perché non ti era piaciuta la sua arringa. Poi però hai detto che il rogo su Erya era stato un rogo positivo. Poi hai detto che kelli non ti piaceva affatto e quindi in arringa hai mandato... Absolute, perché "totalmente fuori partita".

Absolute, che ha fatto un post enigmatico, come lo ha definito Sunnina qualche messaggio su, ma che comunque fa capire che lui in partita c'è eccome.

Può essere un messaggio ingannevole? Certamente, ma può anche essere un buon tentativo per lasciare briciole da buono senza esporre il proprio ruolo e tu in questo hai visto un essere totalmente fuori partita? Spiegami, vorrei capire.

Poi, chiaro, @absolute ha votato me mandando in vacca ogni mio buon proposito nei suoi confronti, ma questa è un'altra storia!

 

Insomma, in sintesi: vedo che stai facendo una gran zuppa, una zuppa nella quale spicca il tuo 4° voto su Soul che nella notte 2 lo portava a pari con Erya.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

Io vorrei sapere da absolute il perchè del suo voto a moon 

 

Come ho scritto prima ho capito che dalla mia lista qualcuno potesse aver interpretato male la mia lista di stamattina. Quindi ho pensato che Marsupilami potesse avermi frainteso e ho considerato il suo voto a me dato in buona fede (d'altronde già da ieri lo penso buono). Il voto di Moon a Marsupilami mi ha fatto temere che avesse sfruttato l'occasione per mettere in difficoltà me e/o Marsupilami e sapendo di essere buono io e pensando Marsupilami buono, ho ritenuto opportuno sentire cosa avesse da dire Moon. Che in effetti non mi ha ancora convinto. Ma non è in cima alla mia lista sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Moon dice:

 

Il voto su di te è stato il 7°, come 7 erano gli arringanti di ieri. Ma ieri 7 arringanti andavano bene.

 

Ora, parliamo un po' di cose serie.

Ieri hai sottolineato come i voti dati da Soul e da Brida (quest'ultima ha votato Erya) fossero da paraculi. E hai votato Soul, perché non ti era piaciuta la sua arringa. Poi però hai detto che il rogo su Erya era stato un rogo positivo. Poi hai detto che kelli non ti piaceva affatto e quindi in arringa hai mandato... Absolute, perché "totalmente fuori partita".

Absolute, che ha fatto un post enigmatico, come lo ha definito Sunnina qualche messaggio su, ma che comunque fa capire che lui in partita c'è eccome.

Può essere un messaggio ingannevole? Certamente, ma può anche essere un buon tentativo per lasciare briciole da buono senza esporre il proprio ruolo e tu in questo hai visto un essere totalmente fuori partita? Spiegami, vorrei capire.

Poi, chiaro, @absolute ha votato me mandando in vacca ogni mio buon proposito nei suoi confronti, ma questa è un'altra storia!

 

Insomma, in sintesi: vedo che stai facendo una gran zuppa, una zuppa nella quale spicca il tuo 4° voto su Soul che nella notte 2 lo portava a pari con Erya.

Io ieri se vedi non ho votato per l arringa,e come sai son sempre contro il fatto di aver Delle arringhe enormi. 

Il commento sul rogo è stato post rogo è visti i commenti e le riflessioni fatte prima di me. 

Kelli in arringa c era già stata,abso no e il suo messaggio mi è sembrato un modo di confondere più che di chiarire, e da un giocatore molto buono come ritengo abs mi è parso per lo meno particolare. Già la sua risposta ora in arringa mi ha dato degli elementi di riflessione più interessanti.

Il voto a soul è stato quello del pareggio e ne sono perfettamente consapevole, sia ora che quando l ho dato.

Contento?mi fai finire di vedere arturito ora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...