Vai al contenuto

Serie A - 20^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

lasciando perdere le interpretazioni dietrologiche, ricordando che del Var si sono lamentate anche le squadre potenti e che proteste ce ne saranno sempre, vorrei davvero sapere cosa è passato nella testa degli arbitri a Cagliari. L'altro ieri è stato annullato un gol al Chievo per un fuorigioco millimetrico che nessuno ha visto in diretta e che nessuno si sarebbe sognato di reclamare. Ma il Var ha controllato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎05‎/‎01‎/‎2018 at 14:43, Ronnie Rava dice:

Aggiungo che l'anno scorso hanno vietato la trasferta a Cesena da parte dei tifosi del Brescia, e tra le due tifoserie c'è un gemellaggio storico e ferreo.

Per dire di come queste decisioni vengano prese totalmente alla cazzo.

 

Secondo me vista la crisi di presenze negli stadi (anche se recentemente ho notato un miglioramento, probabilmente grazie al miglioramento degli impianti) è assurdo applicare tutte queste limitazioni.

in genere la scusa è che per arrivare a destinazione la tifoseria deve passare da qualche città "nemica". Infatti a noi le vietano perché ovviamente nel 90% dei casi dobbiamo passare da Messina.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ecco bravi, capisco che davanti all'evidenza non resta che tacere e manifestare una volta di più, come se ce ne fosse ancora bisogno, la vostra disonestà.

 

Ho due amici juventini che hanno scritto su facebook che piuttosto di vincere così preferiscono pareggiare.

Tre giorni dopo la porcata in Coppa Italia col Toro, tra l'altro.

 

Veramente indecente. Sono la disgrazia del movimento calcistico italiano e i tifosi che minimizzano sono un esempio, pessimo, per i bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto il presidente del Cagliari.

Ha detto chiaramente che a inizio partita gli è andata bene con i due pali della Juve che spingeva forte, ma poi ha sottolineato come anche il Cagliari si è reso pericoloso e ha recriminato legittimamente sul mancato uso del VAR.

Pace.

L'importante è non mandare a puttane il VAR.

Perché anche volendo pensare come il peggiore dei malpensanti la questione è che gli arbitri sbagliano.

E il VAR, se interviene, può aiutarli a sbagliare meno.

Ma il VAR non può mai peggiorare la situazione.

Stampatelo in testa a quella testa di cazzo di Mauro e a tutti quelli che cercano di toglierlo e/o di abolirlo.

Modificato da Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco dice:

Ma il VAR non può mai peggiorare la situazione.

 

Quello che può fare il Var è certificare la malafede. Senza var ti porti il dubbio dell’errore in buona fede, con il var diventa più difficile in determinati casi.

Ritengo che facciano bene Anomander e Sveva a fare gli strafottenti. Gli antijuventini, incapaci di ammettere la netta superiorità della Juve ormai da oltre un lustro, attendono l’episodio per dire che sono ladri. Si parte dalla conclusione che più ci aggrada: che sono ladri, tanto qualcosa accadrà che lo certificherà.

Il var pro Juve avrà le nove colonne. Il var che colpisce altre squadre viene liquidato con “è stato anche visto dal Var, non rompere il cazzo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

 

Gli antijuventini, incapaci di ammettere la netta superiorità della Juve ormai da oltre un lustro, attendono l’episodio per dire che sono ladri.

 

Io no.

Ronnie nemmeno.

 

Sono spesso i più forti e vincono meritatamente.

Tante altre volte hanno rubato e continuano a rubare.

 

Non c'è niente di strano nell'ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere il VAR e non andare neanche a rivedere le immagini è una cosa inaccettabile, sembra che alcuni arbitri vogliano fare gli splendidi e dimostrare che sono superiori alla tecnologia. Che Calvarese non abbia voluto almeno rivedere le immagini del mani di Bernardeschi è una cosa scandalosa, ma come si fa a prendere tante decisioni pro Juve in episodi decisivi e palesemente da invertire? Sempre loro...non è più tollerabile, anche il VAR sono riusciti ad aggirare... :(  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ecco bravi, capisco che davanti all'evidenza non resta che tacere e manifestare una volta di più, come se ce ne fosse ancora bisogno, la vostra disonestà.

 

2 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Okkio che Ronnie Rapa grida al gombloddo e ti fa chiudere tutto :D

 

hai avuto la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, El Pelat dice:

Ritengo che facciano bene Anomander e Sveva a fare gli strafottenti. Gli antijuventini, incapaci di ammettere la netta superiorità della Juve ormai da oltre un lustro, attendono l’episodio per dire che sono ladri. Si parte dalla conclusione che più ci aggrada: che sono ladri, tanto qualcosa accadrà che lo certificherà.

Il var pro Juve avrà le nove colonne. Il var che colpisce altre squadre viene liquidato con “è stato anche visto dal Var, non rompere il cazzo”.

 

 

 

7 ore fa, Marco dice:

A me non è dispiaciuto il presidente del Cagliari...............

.................. ha recriminato legittimamente sul mancato uso del VAR.

 

 

No Elpe, non è questione di fare gli strafottenti  bensì di rispondere a tono a delle evidenti rosicate.

Giulini ieri sera non si è limitato a lamentarsi del mancato uso del var, ha anche detto che il Cagliari è stato danneggiato anche contro la Roma e ha aggiunto che anche il Napoli ha avuto vantaggi 8vedi mani di maertens e, aggiungo io, anche sul primo goal contro il Verona) però in questi casi non ho letto messaggi di fuoco.

Mi pare che anche la Lazio sia stata penalizzata da decisioni arbitrali ultimamente, ma non ho mai letto messaggi tuoi d'accusa alla classe arbitrale.

La polemica si accende solo quando gli arbitri sbagliano a favore della Juventus (su questo hai perfettamente ragione) e specialmente per mano di Iron e Ronnie, i quali stanno ampiamente rosicando per i successi juventini degli ultimi 6 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

...i quali, secondo voi, rosicavano e basta anche prima di calcipopoli; poi i fatti ci hanno dato ragione e i vostri dirigenti hanno ammesso, oppure sono stati condannati, di avere messo su un'associazione a delinquere per truccare le partite.

Eppure voi fate finta di niente, vi contate due scudetti in più, e adesso di fronte ad episodi in cui la malafede dell'arbitro non è in discussione, fate gli strafottenti e negate tutto.

Se non è questo un atteggiamento che denota una clamorosa disonestà, vorrei sapere quale sarebbe; e mi dispiace più che altro per i vostri figli.

 

Nel messaggio del Pelat a cui tutti voi juventini avete messo il like, infatti, c'è un passaggio che evidentemente vi è sfuggito:

"Quello che può fare il Var è certificare la malafede"

Se lo dico io sono uno sfigato complottista e OK, ma visto che avete messo il like come la mettiamo con quanto detto da lui?

Sulla partita di Cagliari ci si può arrampicare sugli specchi quanto si vuole sul mancato utilizzo del VAR, ma sull'episodio in coppa Italia in cui l'arbitro ha guardato le immagini, la malafede non può essere in discussione, per persone capaci di un minimo di intelletto e con un briciolo di onestà.

Potete fare gli strafottenti quanto vi pare, ma questa è la realtà delle cose.

 

Così come serve ad alimentare la vostra coscienza malsana le solite scuse che tirate fuori, per esempio accostando l'episodio ad altri... mettere in relazione l'episodio di Cagliari con quello per esempio di Fazio che non si capisce neanche dopo 20 replay diversi, è un'altra prova lampante di disonestà intelletturale... e anche la storia della superiorità, perchè al di là degli episodi il Cagliari non meritava di perdere domenica (e probabilmente non avrebbe perso comunque in caso di arbitraggio neutro, visto che Bernardeschi già ammonito doveva anche essere espulso sul rigore non concesso). La Juve è stata certamente superiore agli avversari per anni, ma quest'anno (per me anche l'anno scorso) nei confronti del Napoli è quantomeno alla pari, e affermare con strafottente certezza che vincerebbe lo stesso, quando gli scudetti poi si decidono su pochissimi punti, è l'ennesima, tranciante prova della vostra disonestà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco dice:

 

E ti sei mai chiesto come mai vi dedicano tutte queste attenzioni?

 

perchè è la Juventus.

Questi due episodi sono passati in cavalleria tranne all'interno del raccordo anulare dove, in data odierna, ancora stanno piangendo ed ho mandato affanculo de visu parecchi laziali.

 

giphy.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco dice:

 

E ti sei mai chiesto come mai vi dedicano tutte queste attenzioni?

Per lo stesso motivo per cui negli anni bui dei settimi posti gli errori a nostro favore (che pure ci sono stati) non se li filava nessuno.

Qualcuno sta forse parlando dell'espulsione subita ieri dall'Atalanta? No.

Fosse avvenuta contro di noi molto probabilmente saremmo riusciti almeno a pareggiare la partita e ovviamente non si parlerebbe d'altro. Perché nell'ottica del complotto sembra esattamente una decisione dall'alto per cercare di rimettere in gioco una squadra che era presa a pallate dagli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, El Pelat dice:

Gli antijuventini, incapaci di ammettere la netta superiorità della Juve ormai da oltre un lustro, attendono l’episodio per dire che sono ladri.

 

Mi dispiace sinceramente che pensi ciò, perchè ti assicuro che non è così. Tutt'altro.

Con l'introduzione del VAR mi ero sinceramente illuso che le cose potessero cambiare, infatti personalmente sono veramente annientato dai due clamorosi episodi di malafede a cui abbiamo assistito: perchè mi ero veramente illuso che con l'introduzione del VAR le cose potessero cambiare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, El Pelat dice:

 

perchè è la Juventus.

Questi due episodi sono passati in cavalleria tranne all'interno del raccordo anulare dove, in data odierna, ancora stanno piangendo ed ho mandato affanculo de visu parecchi laziali.

 

In questi casi l'arbitro ha guardato le immagini e ha deciso che non era rigore?

Non mi risulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...