Vai al contenuto

Serie A - 20^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, El Pelat dice:

Sapeste quanto mi rode. Volevo concludere le feste di Natale andando a Ferrara ma i biglietti del settore ospiti sono andati esauriti e negli altri settori è vietata la vendita ai residenti nel Lazio inclusi i possessori della tessera del tifoso.

 

Provato a contattare un Lazio club della zona, o fuori Lazio?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, El Pelat dice:

Sapeste quanto mi rode. Volevo concludere le feste di Natale andando a Ferrara ma i biglietti del settore ospiti sono andati esauriti e negli altri settori è vietata la vendita ai residenti nel Lazio inclusi i possessori della tessera del tifoso.

Ma porca zozza. Allora a cosa serve la tessera?

 

Era passata una comunicazione analoga per Udinese-Verona (residenti in Veneto solo nel settore ospiti). Volevo anche telefonare per essere capire se riguardava anche i possessori di tessera , poi ho lasciato perdere perché non sarei potuto andare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, pachu dice:

Ma porca zozza. Allora a cosa serve la tessera?

 

 

6 minuti fa, liotru dice:

a nulla, a noi negli ultimi tre anni hanno vietato l'80% delle trasferte seppur tesserati

 

Ormai non si usa quasi più. Per la stessa Ferrara la vendita del settore ospiti non era vincolata al possesso della tessera e la stessa cosa a Benevento. Lo stesso dicasi per San Siro (Inter) ma non fa testo perché ci sono le valutazioni caso per caso e di fatto, stante il rapporto di amicizia tra le tifoserie, per le gare con l’Inter anche in passato non la chiedevano mai.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pachu dice:

Ma è legale tutto ciò?

Io ho mantenuto la tessera da non abbonato per poter entrare nel mio stadio a vedere la mia squadra e me lo impediscono perché sono residente in Veneto.

 

Loro valutano la pericolosità delle gare singolarmente. Negli ultimi anni, nonostante la tessera del tifoso, hanno vietato ai napoletani di venire a Roma ed ai laziali e romanisti di andare a Napoli. Quest’anno hanno riautorizzato i napoletani a venire a Roma in ambedue le gare e vedremo nel ritorno dove Lazio e Roma dovranno andare a Napoli, se permetteranno loro di andarci ma presumo di si.

Aggiungo che la chiusura del settore ospiti è ancora più scellerata perché vi sono sempre un migliaio di napoletani residenti a Roma che vanno allo stadio e devono collocarsi come capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che l'anno scorso hanno vietato la trasferta a Cesena da parte dei tifosi del Brescia, e tra le due tifoserie c'è un gemellaggio storico e ferreo.

Per dire di come queste decisioni vengano prese totalmente alla cazzo.

 

Secondo me vista la crisi di presenze negli stadi (anche se recentemente ho notato un miglioramento, probabilmente grazie al miglioramento degli impianti) è assurdo applicare tutte queste limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Aggiungo che l'anno scorso hanno vietato la trasferta a Cesena da parte dei tifosi del Brescia, e tra le due tifoserie c'è un gemellaggio storico e ferreo.

Per dire di come queste decisioni vengano prese totalmente alla cazzo.

 

Può essere che i tifosi bresciani siano stati protagonisti di intemperanze nella gara precedente?

Ai tifosi laziali vietarono una trasferta a Verona (con i tifosi veronesi non c'è gemellaggio ma "simpatia") perchè nella gara precedente all'olimpico fu preso a sassate il pullman della squadra ospite ed una trasferta a Bologna (gara tranquillissima) sempre per intemperanze la settimana precedente. Insomma, fu una punizione nata sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, El Pelat dice:

 

Loro valutano la pericolosità delle gare singolarmente. Negli ultimi anni, nonostante la tessera del tifoso, hanno vietato ai napoletani di venire a Roma ed ai laziali e romanisti di andare a Napoli. Quest’anno hanno riautorizzato i napoletani a venire a Roma in ambedue le gare e vedremo nel ritorno dove Lazio e Roma dovranno andare a Napoli, se permetteranno loro di andarci ma presumo di si.

 

 

Aggiungo che la chiusura del settore ospiti è ancora più scellerata perché vi sono sempre un migliaio di napoletani residenti a Roma che vanno allo stadio e devono collocarsi come capita.

 

 

Da noi ci sono tensioni quando vengono Juve e Napoli, e in misura minore Inter e Milan, perché hanno tifosi ovunque e quindi non c'è modo di limitarne l'accesso in base alla residenza; e quindi vanno in tutti i settori.

 

Di fronte a questo, limiti di accesso in occasione di Udinese-Vetona e Udinese-Chievo, sanno di presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, El Pelat dice:

I primi tre gol della Lazio veramente splendidi.

 

Lazio vera rivelazione del campionato, ricordiamoci che con le cessioni di Biglia e Keita in pochi credevano si sarebbe confermata ad alti livelli, invece Inzaghino non smette di stupire, e i biancocelesti con lui, forti di un Immobile in gran spolvero e messo sempre nelle condizioni di rendere al meglio; peccato non averlo avuto in queste condizioni negli spareggi con la Svezia... :( 

 

La frattura tra le prime 5 e il resto del gruppone che lotta per l'EL ad ogni domenica è sempre più conclamata, sono due campionati a parte! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

forti di un Immobile in gran spolvero e messo sempre nelle condizioni di rendere al meglio; peccato non averlo avuto in queste condizioni negli spareggi con la Svezia... :( 

 

 

Immobile ha segnato 20 gol in campionato in 18 gare (più i gol in supercoppa, in Europa League, in Coppa Italia) perchè nella Lazio alle spalle ha giocatori in grado di mandarlo a rete con facilità oltre ad essere lui molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Juris dice:

non ho visto la partita che è successo?

 

30 secondi prima del gol gomitata netta (almeno da giallo) su pavoletti che resta a terra. L'arbitro dà il vantaggio (su un fallo al limite dell'area!? Che vantaggio è?), la juve recupera palla e va a fare gol nonostante pavoletti sia sempre a terra dopo un colpo alla testa (da regolamento il gioco era da fermare).

 

Ma vabbè quello è niente: poi rigore gigantesco negato al cagliari con bernardeschi che volontariamente la ferma col braccio, uno dei falli di mano più netti che si siano mai visti. Non si capisce perché il VAR non intervenga, si vede l'arbitro che continua a ripetere "ho visto io, ho visto io" (un po' come fece rodomonti in un famoso empoli-juve...).

 

Altra cosa spudorata come quella di mercoledì. Impossibile negare che ci sia malafede adesso che di mezzo ci sono anche inequivocabili immagini televisive. È palese che è arrivato l'ordine dall'alto che la juve deve rivincere coppa e campionato, probabilmente perché sarebbe scomodo che non vincesse proprio nel primo anno di introduzione del var.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...