Vai al contenuto

La Post-natalizia -Notte 3 fino alle 22 di Venerdì 29


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Suzume dice:

cmq allora se esti è lo spazzacamino, polle o è cacciatore o lupo.

 

Quindi:

 

noi bruciamo pleonasmo

polle se è cacciatore spara a duke

se il cacciatore non è polle, il vero cacciatore spara a polle

che ne dite?

Ma che cazzo dici perché il cacciatore deve sparare a Duke???!?! Ma vi hanno mangiato anche i neuroni a Natale???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

A sto punto famo così:

 

Roghiamo pleonasmo

Se polle è lupo il cacciatore spara a polle.

Se polle è cacciatore non spara.

 

E siete tutti contenti così.

 

Eh a sto punto seguiamo sto piano qui.

 

Cmq duke che non hai visto in arringa quel che ero maluccio eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

@Polle sei cacciatore o no?

 

Mi pare chiaro ormai, non che dichiarare 3 ruoli al giorno 1 sia bello. 

 

Cmq dato che stando fermo mi secchera cmq il nero riportatemi poi solo se c'è bisogno di sparare perchè siam messi male che se poi sbaglio coi numeri così stretti ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Ok, pleonasmo ciccione. Roghiamo Polle diretti e via. Sveglia raga, non ha lasciato intendere in alcun modo di essere caccia, non gli credo neanche un po'.

ma se roghiamo polle, poi il cacciatore deve sparare a pleo?
ha più senso che un cacciatore spari a chi gli sta rubando il ruolo.

 

 

fermo restando che io non credo né a polle né a pleo al momento, sto solo cercando di organizzare le cose in maniera efficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume dice:

ma se roghiamo polle, poi il cacciatore deve sparare a pleo?
ha più senso che un cacciatore spari a chi gli sta rubando il ruolo.

 

 

fermo restando che io non credo né a polle né a pleo al momento, sto solo cercando di organizzare le cose in maniera efficiente

 

Ma il cacciatore può anche non sparare, noi roghiamo polle diretti che dalla sua arringa non ha minimamente fatto intendere di essere cacciatore (a differenza di pleo) e che non ha saputo rispondere a duke. Il rogo si applica prima dei poteri quindi se polle è nero ci evitiamo pure l'uccisione extra

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nick dice:

 

Ma il cacciatore può anche non sparare, noi roghiamo polle diretti che dalla sua arringa non ha minimamente fatto intendere di essere cacciatore (a differenza di pleo) e che non ha saputo rispondere a duke. Il rogo si applica prima dei poteri quindi se polle è nero ci evitiamo pure l'uccisione extra

 

Non è che non ho saputo, non ho voluto. La mia arringa richiamava al fatto che avevo un ruolo presente anche nella natalizia.

 

Di fatto col tuo piano fai rogare un buono anzichè verificarlo, e non è che ci sono guardiani o robe varie che mi salverebbero dal cacciatore fossi lupo eh.  Perciò perchè vuoi mandare a monte la cosa più logica da fare? Hai interessi a farlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che il ciccione esce di casa però.. 

Dunque che si fa.. 

Nn ha senso rogare polle, il cacciatore agisce prima di tutti quindi se non è lui gli spara. 

Se nemmeno pleo è lupo e gli crediamo, esti è buono, chi resta? Erya e nick? 

 

Qualcuno dobbiamo rogarlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

 

Non è che non ho saputo, non ho voluto. La mia arringa richiamava al fatto che avevo un ruolo presente anche nella natalizia.

 

Di fatto col tuo piano fai rogare un buono anzichè verificarlo, e non è che ci sono guardiani o robe varie che mi salverebbero dal cacciatore fossi lupo eh.  Perciò perchè vuoi mandare a monte la cosa più logica da fare? Hai interessi a farlo? 

 

Ahah, semmai il tuo piano è quello di far rogare un buono oggi e di far sprecare il potere al cacciatore. Vale la pena sacrificarsi per questo. Sei lupissimo polle e il vero cacciatore lo sa meglio di me

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

Sta cosa che il ciccione esce di casa però.. 

Dunque che si fa.. 

Nn ha senso rogare polle, il cacciatore agisce prima di tutti quindi se non è lui gli spara. 

Se nemmeno pleo è lupo e gli crediamo, esti è buono, chi resta? Erya e nick? 

 

Qualcuno dobbiamo rogarlo. 

 

 

No, ma Erya sarà buona, altrimenti avrebbe fatto rogare pleonasmo oggi pseudo-spacciandosi per ciccione. Io sono palesemente buono da come sto giocando e mi stupisco che abbia dubbi su di me nonostante sia da ore che sto attaccando polle lupo e ti stia dando ragione, rogare me è peggio che rogare esti. Suzume probabilmente è lupo, ma non vedo perché rogare lui quando abbiamo un lupo praticamente certo davanti agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Nick dice:

 

Ahah, semmai il tuo piano è quello di far rogare un buono oggi e di far sprecare il potere al cacciatore. Vale la pena sacrificarsi per questo. Sei lupissimo polle e il vero cacciatore lo sa meglio di me

 

Far sprecare il potere al cacciatore come?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...