Vai al contenuto

La Post-natalizia -Notte 3 fino alle 22 di Venerdì 29


Dox3no
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, The Duke dice:

Ah ma avete scritto poco. 

Boh, io nn ho visto Popo dichiararsi matematico.. Però.. 

 

Nn ho letto esti a dovere x sapere se fidarmi 200% ma direi che è abbastanza credibile.. 

Sarei x criceto a sto punto? 

Fidati si è dichiarato matematico.

 

Se non c’è un ciccione che smentisce criceto (e volendo potrebbe anche essere pleo) ed un matematico che smentisce mr. Popo rimangono in gioco solo

 

criceto 

Tidus 

erya 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque siamo dei babbi 

non abbiamo capito nick cacciatore che chiedeva lo spazzacamino (perché il veggente lo vede Lupo)

 

Io scommetto my 2 cents su criceto lupa. Se non finisce domani vedremo tra chi rimane

Mi trovi d'accordo su entrambe le cose :D ma io ieri non capivo nulla :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbazzi... almeno mettendo a pari potevate verificarmi... spero nel guaritore, visto che conto doppio. E prima di morire dico queste 2 cose:

1) Mr. Popo si è dichiarato dopo Esti e Duke, quindi potrebbe essere morto il matematico 

2) verificate se non era morto il lupo illusionista, perché il voto di Tidus mi sembra molto da lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Babbazzi... almeno mettendo a pari potevate verificarmi... spero nel guaritore, visto che conto doppio. E prima di morire dico queste 2 cose:

1) Mr. Popo si è dichiarato dopo Esti e Duke, quindi potrebbe essere morto il matematico 

2) verificate se non era morto il lupo illusionista, perché il voto di Tidus mi sembra molto da lupo...

Pure tu però potevi mettere il voto su Tidus eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il matematico è morto era suzume (che si dava turbomegapowa) ergo il guaritore è vivo, altrimenti suzume era guaritore e allora il matematico vero avrebbe smentito mr popo

sono morti Polle sparato quindi lupo per forza, nick cacciatore, Pleonasmo che usciva notte 1 (quindi al massimo sentinella scarsa, ciccione o lupo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...