Vai al contenuto

La Post-natalizia -Notte 3 fino alle 22 di Venerdì 29


Dox3no
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Con Polle lupo potevano aver capito suzume sentinella e nick cacciatore. A rileggerli si capisce abbastanza perché se parti dal fatto che ragioni su 7 e non su 10, di questi 7 ne sono usciti 2 di ruoli, quindi gli altri 5 fai in fretta a darli velocemente.

Penso Nick cacciatore ucciso dal nero (magari speravano di bloccare il potere..non ho altre idee) e Suzume sbranato perché pensato guaritore o sentinella.

 

Comunque io ho l'ansia. Se per qualche strano motivo pleo non fosse lupo e fosse ciccione avremmo 4 contadini e 2 lupi. Se il nero (che io spero fosse polle) fosse vivo e sbagliamo rogo abbiamo perso.

 

L'illusione, in caso di Pleo illusionista, può esserci comunque perché attivata di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate qualcosa non quadra. O hanno sbranato il cacciatore e lupo nero su altro ruolo, oppure il lupo nero è vivo. Pleo non può essere lupo nero se no non avrebbe agito, quindi se lo era Polle hanno beccato un ruolo X  (ok che agiscono contemporaneamente ma vanno alla monetina uno muore prima x forza)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No aspettate qualcosa non quadra. O hanno sbranato il cacciatore e lupo nero su altro ruolo, oppure il lupo nero è vivo. Pleo non può essere lupo nero se no non avrebbe agito, quindi se lo era Polle hanno beccato un ruolo X  (ok che agiscono contemporaneamente ma vanno alla monetina uno muore prima x forza)

@Dox3no ha detto che agiscono insieme.

Su Pleo siamo tutti d'accordo: Pleonastico o semplice.

Non credo se la sarebbero rischiata su Suzume...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok. Esti ho capito. Io per sicurezza davo già il nero vivo. Esiste sempre la remota possibilità che uno tra Esti e Duke ci stia coglionando, ma per ora mi sembra fantascientifica. 

Erya pure mi sembra buona per ora, mi tengo il voto e vedo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

Ah, ok. Esti ho capito. Io per sicurezza davo già il nero vivo. Esiste sempre la remota possibilità che uno tra Esti e Duke ci stia coglionando, ma per ora mi sembra fantascientifica. 

Erya pure mi sembra buona per ora, mi tengo il voto e vedo che succede.

Rileggiti.

 

Anzi no, illustrami una possibilità in cui uno tra me e duke possa essere lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...