Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 4 (FINO ALLE 14.00)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fra l'altro la lista di Polle, ad esempio, è composta totalmente ignorando il fatto di doxeno lupo.  e la stessa informazione di doxeno lupo non è mai stata al centro dei discorsi nè è stata fondamentale per proseguire con la partita.

 

quindi, chi ha preso per il culo chi?  Nessuno sta scagionando giocatori o ragionando unicamente in questa ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ho detto ieri "ne parliamo domani"

 

quando hai finito di screditarmi, ce lo fai sapere

 

" Dovresti ringraziarmi perché era fondamentale,domani te ne parlerò "

inviato ieri sera dopo aver rubato il pacco.

 

quindi con domani intendevi nei giorni reali, ovvero il momento attuale.

e tutta la preparazione con "chi è lupo se doxeno non è lupo" per poi dire la info.

 

mah lolz

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

possiamo parlare dei nomi per le arringhe sapendo che doxeno non era lupo?

 

Se non dici chiaramente le cose non ti si può credere.

 

E poi ti ho detto: con doxeno non lupo I voti che lo hanno condannato sono planetario taddeo eco e soul.

 

Quindi solo plavix dei vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

" Dovresti ringraziarmi perché era fondamentale,domani te ne parlerò "

inviato ieri sera dopo aver rubato il pacco.

 

quindi con domani intendevi nei giorni reali, ovvero il momento attuale.

e tutta la preparazione con "chi è lupo se doxeno non è lupo" per poi dire la info.

 

mah lolz

 

Ma poi ha detto che aveva la colomba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

" Dovresti ringraziarmi perché era fondamentale,domani te ne parlerò "

inviato ieri sera dopo aver rubato il pacco.

 

quindi con domani intendevi nei giorni reali, ovvero il momento attuale.

e tutta la preparazione con "chi è lupo se doxeno non è lupo" per poi dire la info.

 

mah lolz

tu hai evitato di rispondermi

 

non ho preparato un fico secco e tu sai bene che mi spazientisco facilmente,quindi giochi sul mio umore

 

mi dispiace per te, ma non ci riuscirai

 

doxeno non era lupo, se il medium l'ha visto lupo,allora può essere solo spazzacamino o zanna bianca, perchè il cane ha agito dopo la sua morte, quindi era contadino

 

se fossi cattiva non m'inventerei questa storia ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ti ho già chiesto di dire le informazioni complete

poppolo tu sei molto intelligente e hai capito che si tratta dei pacchi,non posso dire tutto ora, devi aspettare la notte

 

è di fondamentale importanza che chi è contadino porti in arringa chi pensa sia lupo nell'ottica di doxeno non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

boh elendor ma veramente in sta partita sembra che ci prendi in giro.

Hai detto praticamente TUTTO quello che riguardava il pacco senza dire apertamente perchè. Se sei così ligia alle regole potevi aspettare direttamente la prossima fase come abbiamo fatto tutti, o no?

E ti hanno detto in 550mila che l'info di doxeno lupo ci aiuta poco e che non c'è nessuno che diventi particolarmente sospetto con doxeno non lupo

 

A me sembri genuina nelle reazioni, ma nei fatti veramente se sei contadina non stai aiutando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

" Il regalo sarà utilizzabile solo quella notte. "

non puoi avere nulla dal pacco rubato oggi.

 

ti stai rendendo ridicola sbagliando persino il regolamento, questo è quel che penso

 

A sua parziale discolpa, c'è da dire che io non ho potuto rivelare nulla del pettegolezzo fino a questa fase ma già da ieri (giorno 3) sapevo i 4 pettegolezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque aldilà della parentesi elendor, io mi trovo abbastanza con l'analisi di Polle, però aggiungo un paio di cose:

ma da ninja che senso aveva ressare immediatamente? Non era più logico leggere le info dal cimi e poi tornare?

 

il che però mi porta all'altro ressato ossia Pleo, che non ci dice perchè e percome è stato ressato e che anzi è tornato non riportando NULLA e sparendo. Non può essere buono, mi rifiuto di pensarlo, anche perchè Pleo da buono lo fa capire in 3 frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...