Vai al contenuto

LA NATALIZIA - GIORNO 4 (FINO ALLE 14.00)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto vediamo di tirare un po' le fila.

 

Faccio una premessa: le mie considerazioni partono da Alex buono. Sta garentendo per 2 persone per cui se in 4 giorni in cui sta parlando nessuno di dovere si è preso la briga di controllarlo allora fatevi furbi. 

 

Quindi moon è buono per forza, poppolo anche. L'unica possibilità che potesse essere cattivo era con plinio maniaco ma c'è gente che è stata maniacata quando era morto per cui no. Dando alex buono lo sono anche criceto e tidus. Poi abbiamo Lucky a cui al momento lascio ancora il 99% perchè di fatto da quando ha detto di essere il veggente cieco non è più arrivata una visione ed io una volta ho tirato avanti 4 giorni da solo rogando contadini mentre mi fingevo veggente cieco che non riusciva a far arrivare le visioni. Anche settebello è buono.

 

Lasciamo Nick in stand by in attesa che mi risponda criceto. Se lei garantisce al 100% è buono anche lui. 

 

Restano 

 

Bisso

Brida

Elendor

Francesca

Kelli

Pleonasmo (sbrano notte 2) (ressato notte 3)

Suzume

Zero

 

Se tutto quello che è stato detto da chi si professa buono è vero restano questi. 

 

Allora Bisso non sta praticamente giocando per cui è indecifrabile. Però ha una visione non lupo data dall'affidabile sette la stessa notte in cui è stato visto doxeno lupo dal medium. Quindi se è lupo può essere solo lo spelacchiato. Quindi per oggi non è una priorità. 

 

Francesca è dichiarata non smentita: io le ho sempre creduto però anche se il tipo di ruolo sconsiglierebbe di farlo a questo punto della partita invito se c'è qualcuno che la deve smentire che lo faccia. E' abbastanza importante questo punto.

 

Zero ha garantito dal nulla per Poppolo optando addirittura come lui poi se ne esce che sono solo sensazioni: un lupo non farebbe sta roba ma per quello che ha detto Poppolo potrebbe benissimo essere il maniaco che è andata da lui notte 1, ha visto che non era lupo e ha voluto ingraziarselo.

 

Suzume a sto punto dubito sia buono. E' vero che ha una veggenza sicuramente priva di illusioni al giorno 1. E' vero anche però che la veggenza è arrivata a Bisso. Quindi potrebbe essere sia un lupo coperto da Bisso lupo spelacchiato oppure potrebbe essere direttamente suzume lo spelacchiato con bisso buono. 

 

Brida: lei o è il ninja o è risorta col pacco. Ma se è risorta col pacco potrebbe essere tranquillamente lupo. 

 

Poi abbiamo elendor, kelli e plastico. Impossibile siano buoni tutti e 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Ho chiesto, se doxeno non fosse lupo, chi lo sarebbe? Chi?

 

Beh se doxeno non fosse lupo allora andrebbero rivisti tutti i voti del giorno 1 perchè aumenterebbero le possibilità di plastic lupo sbranato dall'affamato. 

 

Ma doxeno è stato visto lupo dal medium. Quindi che sia visto lupo siamo certi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi spiegate perché mi pensate cattivo (poppolo e polle) magari mi difendo e magari capite che non lo sono.

Ma penso che mi diate cattivo a esclusione e sorattutto perché non avete capito che ruolo ho, quindi mi dovrei semi-dichiarare come stanno facendo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che doxeno non fosse visto lupo, ho motivo di credere che non fosse lupo, per cui la mia insistenza: chi lo sarebbe in quest'ottica?

 

Mi dite chi avrebbe sbranato pleonasmo che era un possibile rogo per i lupi se fosse stato buono, per cui per me pleo non è buono e le quotazioni dei lupi sull'affamato crescono  per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Suzume dice:

Se mi spiegate perché mi pensate cattivo (poppolo e polle) magari mi difendo e magari capite che non lo sono.

Ma penso che mi diate cattivo a esclusione e sorattutto perché non avete capito che ruolo ho, quindi mi dovrei semi-dichiarare come stanno facendo tutti.

 

Mi sembra di aver fatto un'analisi chiara.

 

Se nessuno di quelli che si sono detti buoni mente tu resti negli altri. 

 

Ci sono un sacco di cattivi vivi in questa partita e direi che a parte duke e forse doxeno sono ancora tutti vivi. 

 

Poi chiaro che nella mia lista di 7 sospetti 2 o 3 buoni ci posson essere. Ma non di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Non ho detto che doxeno non fosse visto lupo, ho motivo di credere che non fosse lupo, per cui la mia insistenza: chi lo sarebbe in quest'ottica?

 

Mi dite chi avrebbe sbranato pleonasmo che era un possibile rogo per i lupi se fosse stato buono, per cui per me pleo non è buono e le quotazioni dei lupi sull'affamato crescono  per me

 

Ho motivo di credere o sai che doxeno non era lupo.

 

No perchè il 70% della partita finora si è basato su quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Mi sembra di aver fatto un'analisi chiara.

 

Se nessuno di quelli che si sono detti buoni mente tu resti negli altri. 

 

Ci sono un sacco di cattivi vivi in questa partita e direi che a parte duke e forse doxeno sono ancora tutti vivi. 

 

Poi chiaro che nella mia lista di 7 sospetti 2 o 3 buoni ci posson essere. Ma non di più 

io incredibilmente non ho visto furti del mio ruolo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ho motivo di credere o sai che doxeno non era lupo.

 

No perchè il 70% della partita finora si è basato su quello. 

Propongo di rivedere tutta la partita, ho guardato i voti della notte in cui doxeno è morto e qualcosa non va,per cui facciamolo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Propongo di rivedere tutta la partita, ho guardato i voti della notte in cui doxeno è morto e qualcosa non va,per cui facciamolo insieme

 

Punto 1: una roba del genere o la sai o non la sai. Non ha senso dire mezze frasi.

 

Per cui sai che doxeno non è lupo o no?

 

Detto questo nell'ottica di doxeno non lupo i voti che lo hanno condannato sono di plastico che si è voluto salvare. E poi taddeo, soul ed ecoban che però sono tutti morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Detto questo nell'ottica di doxeno non lupo i voti che lo hanno condannato sono di plastico che si è voluto salvare. E poi taddeo, soul ed ecoban che però sono tutti morti. 

ora capisci il mio disagio, non capisco i voti

 

SI, DOXENO NON ERA LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Bisso sarà anche visto non lupo, ma faccio fatica ad immaginarmi una situazione a questo punto in cui è buono. Che sia lo spelacchiato, il maniaco o un neutrale fastidioso (es. truccatore) rogarlo potrebbe non essere una brutta idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Poppolo dice:

 

mica ti ho votato per questo

 

ti voto poiché hai rubato due pacchi e sei ovviamente cattiva, quindi ottimo rogo in caso non si trovi di meglio (un lupo)

mi hai sempre difeso nonostante tutto e ora improvvisamente appena dico di sapere qualcosa mi voti, hai paura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...