Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1.     Duke vota esti

2.     Doxeno vota alex

3.     Criceto vota francesca

4.     Eco vota alex

5.     Poppolo vota alex (3)

6.     Alex vota francesca (2)

 

uno tra alex e francesca è lupo... su questo ci metterei la mano sul fuoco! Ovviamente non entrambi... il problema è capire CHI dei 2... a me non piacciono nessuno dei 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, mi prendo la responsabilità... io voto francesca e vediamo che succede (volevo dirlo anche io una volta! :^_^)

 

1.     Duke vota esti

2.     Doxeno vota alex

3.     Criceto vota francesca

4.     Eco vota alex

5.     Poppolo vota alex (3)

6.     Alex vota francesca

7.     Sunnina vota francesca (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Io sono ancora a lavoro comunque. Forse riesco a rientrare per la dl. Forse.

Ah ma abbiamo mezz'ora ancora .-. credevo chiudesse alle 20.30. Ok, sono più calma :D

 

2 minuti fa, Lucky dice:

Lol ma io entro sempre quando duke parla del cacciatore? 

Comunque io ora vedo duke e francesca buoni, alex boh esti boh ed eco superboh

Ora quindi per chi voteresti?

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

uno tra alex e francesca è lupo... su questo ci metterei la mano sul fuoco! Ovviamente non entrambi... il problema è capire CHI dei 2... a me non piacciono nessuno dei 2...

Se lo è Francesca non lo sono Esti, Duke e Dox3no (dai voti). Su Alex non ho molto, se non che non lo sono Poppolo, Ecoban e sempre Dox3no.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Erya97 dice:

Duke, io ti credo. La mia era una domanda rivolta a chi avesse votato senza aspettare.

Strano, ma vero...ho paura di essere proprio d'accordo con te ora...prima mi sembrava una cosa assurda, ma se il cacciatore è vivo oggi forse dovrebbe davvero sparare. Se non lo facesse allora Taddeo è per forza cacciatore. L'unica che a me piace, però, tra i sospetti a quel punto, è Criceto. Sugli altri penso si possa un po' divertire. Non avremmo nemmeno il problema del ressato diventato lupo..

 

Ma perché finiamo per fare questi discorsi sempre ad un quarto d'ora dalla fine della fase che siamo tutti agitati e non si può ragionare?

 

La mia testa bacata dice il contrario...Perché uccidere Nick, altrimenti? Io ho dato come sospetti giusto Taddeo e Nick...i lupi magari volevano approfittarne non aspettandosi Taddeo visto L. Mi sto facendo tremila paranoie, ma non riesco ad avere certezze.

 

taddeo è lupo e il cacciatore deciderà lui il da farsi. se vuole sparare spara, altrimenti no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Io non ho sentito ragioni ahahahahah mi avete rotto il cazzo ve lo dico. Domani muoio lo stesso perchè mi dichiaro. Sono il contadino figo. Secondo voi do contro a Duke a caso?!

Mi avete stracciato i coglioni!

mi dici perché lo hai fatto? Hai esattamente regalato un'uccisione in più ai lupi. E non eri a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Non so se hai notato che Francesca deve ancora votare

Saresti andato a pari merito, al massimo. @Lucky vieni a votare?

Vabbé Francesca. Penso che Ecoban sarebbe un buon nome per domani, comunque.

 

1.     Duke vota esti

2.     Doxeno vota alex

3.     Criceto vota francesca

4.     Eco vota alex

5.     Poppolo vota alex (3)

6.     Alex vota francesca

7.     Sunnina vota francesca (3)

8.     Erya vota francesca (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...