Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1.     Duke vota esti

2.     Doxeno vota alex

3.     Criceto vota francesca

4.     Eco vota alex

5.     Poppolo vota alex (3)

 

io continuo a vedere contraddizioni in quello che dice francesca... tra l'altro mi fa molto strano che lei ed erya si siano punzecchiate poco.. o meglio, la cosa è stata molto unidirezionale.. con erya che all'inizio l'ha difesa, poi ha smesso e l'ha un po' attaccata.. e francesca dall'altra parte che non ha mai messo in discussione erya.. siccome direi che oramai si conoscono... non vorrei che francesca cercasse poco erya per non farsi sgamare!

 

Il discorso su alex che faceva erya l'ho fatto anche io.. si dice verificabile.. posto che non sia il rituale (come diceva eco) ma avrebbe rischiato grosso dicendo di non essere MAI uscito di casa, quando la sondata dello spazzacamino (che non è stata resa pubblica) poteva essere su di lui (anche se le probabilità sono basse.. e io non credo che i lupi ieri avessero materiale sufficiente per usare il rituale..)

 

Io duke non l'ho proprio capito invece.. per me brillante era il contadino figo... e stop! poi ha detto una serie di fesserie (a mio avviso) ma so anche che da contadino è mooolto meno lucido che da lupo! Quindi al massimo lo faccio caduto, ma lupo la vedo un po' difficile

 

@Poppolo su eco sei relativamente certo? perchè anche ammesso che domani torni nick tutto bello, noi non abbiamo risolto in realtà una fava su eco e se guardo ai fatti, so solo che non è il matematico perchè l'ha detto lui.. e di conseguenza manco il caduto! Però sul suo essere buono la mano sul fuoco non ce la metterei...

 

Gli altri 3 (criceto, poppolo, esti) come ho già detto, li ho esclusi a priori oggi... domani è un altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate ad avere tutta questa sicurezza su Ecoban? Io seriamente non capisco cosa mi sfugga.

Poi state votando l'unico verificabile là in mezzo. Avrei capito il votare Duke, alla fine, se lo pensavate caduto. Io voterei Ecoban o Francesca, a questo punto...e posso pure lontanamente capire il voto di Dox3no per stuzzicare, ma Ecoban e Poppolo no. Io sto facendo una lettura dei voti sulla base di Alex e Duke possibili buoni e sia Poppolo che Ecoban votano Duke. Tuttavia anche Dox3no non mi fa impazzire in questa chiave (anche se nella mia testa inizia a sfiorare l'idea che Taddeo fosse seriamente cacciatore). Criceto invece per me è al 99% contadina. Credo di averla inquadrata. Esti sarà solo confuso.

 

@Sunnina io ho difeso Francesca inizialmente perché non mi sembrava lupa e sembrava che qualcuno la volesse incastrare. Tuttavia questo non vieta che lei fosse caduto. I lupi tra loro si conoscono, ma potrebbero aver messo in difficoltà proprio la persona sbagliata. Più che altro questa improvvisa amicizia con Ecoban e distacco da alex (che può essere verificato) non mi fa impazzire. Se lei è il caduto e Ecoban lupo, torna tutto.

 

Su Duke io gli ho dato un altro ruolo, ma possiamo sgamarlo, se è così.

 

@alex7784 e @-Francesca- lupi insieme non lo sono mai. Si votano in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erya97 dice:

Come fate ad avere tutta questa sicurezza su Ecoban? Io seriamente non capisco cosa mi sfugga.

Poi state votando l'unico verificabile là in mezzo. Avrei capito il votare Duke, alla fine, se lo pensavate caduto. Io voterei Ecoban o Francesca, a questo punto...e posso pure lontanamente capire il voto di Dox3no per stuzzicare, ma Ecoban e Poppolo no. Io sto facendo una lettura dei voti sulla base di Alex e Duke possibili buoni e sia Poppolo che Ecoban votano Duke. Tuttavia anche Dox3no non mi fa impazzire in questa chiave (anche se nella mia testa inizia a sfiorare l'idea che Taddeo fosse seriamente cacciatore). Criceto invece per me è al 99% contadina. Credo di averla inquadrata. Esti sarà solo confuso.

 

@Sunnina io ho difeso Francesca inizialmente perché non mi sembrava lupa e sembrava che qualcuno la volesse incastrare. Tuttavia questo non vieta che lei fosse caduto. I lupi tra loro si conoscono, ma potrebbero aver messo in difficoltà proprio la persona sbagliata. Più che altro questa improvvisa amicizia con Ecoban e distacco da alex (che può essere verificato) non mi fa impazzire. Se lei è il caduto e Ecoban lupo, torna tutto.

 

Su Duke io gli ho dato un altro ruolo, ma possiamo sgamarlo, se è così.

 

@alex7784 e @-Francesca- lupi insieme non lo sono mai. Si votano in continuazione.

 

Erya, le mie perplessità non erano rivolte a te ma a francesca... anche io all'inizio ero del tuo stesso avviso, cioè che francesca fosse stata incastrata... tuttavia continua a non muoversi bene secondo me... e ho notato che lei ti cerca poco.. ora, io è un po' che non gioco e quindi non so come siete abituate ma... credo che oramai un po' vi conosciate e ho pensato che magari lei ti stesse cercando poco proprio per paura che tu la sgamassi cattiva...

 

Su eco ho le stesse tue perplessità...

 

E anche su alex concordo, per il discorso "verificabilità" che però va preso con le pinze... quindi in un certo senso comprendo anche chi l'ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho smesso di cercar Erya o altro. Semplicemente dopo che all'inizio aveva cominciato ad accusarmi ha detto di avermi capita. E allora amen. Che altro le devo dire? Sto commentando e contribuendo. Se taggata non mi tiro indietro nel rispondere. 

Poi ho apprezzato molto il suo pensare che fossi stata incastrata. Quindi i suoi dubbi leciti son durati poco.

 

È una colpa non arrabbiarsi ed esser calma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Io non ho smesso di cercar Erya o altro. Semplicemente dopo che all'inizio aveva cominciato ad accusarmi ha detto di avermi capita. E allora amen. Che altro le devo dire? Sto commentando e contribuendo. Se taggata non mi tiro indietro nel rispondere. 

Poi ho apprezzato molto il suo pensare che fossi stata incastrata. Quindi i suoi dubbi leciti son durati poco.

 

È una colpa non arrabbiarsi ed esser calma? 

 

ma vai, sei lupissima

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, alex7784 dice:

Mi sta partendo un film in testa che vede Duke, Francesca, Ecoban lupi e Poppolo caduto. Si accusano ma mai si votano se ci fate caso. Sempre e solo io vengo votato.

Ma veramente a parte Duke e te non ho accusato nessuno. Tra il lupo e il caduto ho preferito il lupo. 

 

21 minuti fa, alex7784 dice:

Contadini all'appello. Io sarei per rogare uno tra Eco e Francesca. Più Francesca ed eventualmente lasciare Eco al cacciatore.

Niente eh, mi vuoi far fuori in ogni modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

Erya, le mie perplessità non erano rivolte a te ma a francesca... anche io all'inizio ero del tuo stesso avviso, cioè che francesca fosse stata incastrata... tuttavia continua a non muoversi bene secondo me... e ho notato che lei ti cerca poco.. ora, io è un po' che non gioco e quindi non so come siete abituate ma... credo che oramai un po' vi conosciate e ho pensato che magari lei ti stesse cercando poco proprio per paura che tu la sgamassi cattiva...

 

Su eco ho le stesse tue perplessità...

 

E anche su alex concordo, per il discorso "verificabilità" che però va preso con le pinze... quindi in un certo senso comprendo anche chi l'ha votato

Scusami, non sono serena e vedo nel pallone facilmente. Inizio a veder del marcio ovunque. Dato che mi fido abbastanza di te e Criceto...se domani sono morta indagate sui voti di notte 2 con Taddeo cacciatore, in chiave Duke (contadino o caduto, quindi non lupo) e Alex contadino. Non sono sicura, ma ho il dubbio che persiste su un po' di gente. Poi leggete giorno 2. In caso, indagate anche un po' su Lucky, per sicurezza.

Comunque non so se il suo non cercarmi c'entri qualcosa, ma non mi piace la situazione che si sta creando.

 

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Io non ho smesso di cercar Erya o altro. Semplicemente dopo che all'inizio aveva cominciato ad accusarmi ha detto di avermi capita. E allora amen. Che altro le devo dire? Sto commentando e contribuendo. Se taggata non mi tiro indietro nel rispondere. 

Poi ho apprezzato molto il suo pensare che fossi stata incastrata. Quindi i suoi dubbi leciti son durati poco.

 

È una colpa non arrabbiarsi ed esser calma? 

Io ti stavo appuntando questa cosa notte 2. Io ti ho difesa giorno 1 e notte 2. Dopodiché stavo andando al patibolo per questo (vedi il voto di Dox3no o il non piacere a Nick, ad esempio). Ti stavo facendo notare che sei praticamente sparita in questo arco di tempo e sembrava ti stessi cullando sul fatto che tanto sarei morta io e non tu. Per questo ho iniziato a storcere il naso. Poi mi sono rilassata e ho iniziato a provare a seguirti. Ti ho dato un ruolo.

Adesso, però, mi accorgo di non averti capita sul serio. Hai tolto le uniche due ipotesi di ruolo positive che avevo su di te e sono confusa, perdonami. Non uscire il ruolo, ovviamente, ma ti dico che non ti sto capendo. I miei dubbi ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per come me lo avete fatto a fette mi sarei già dichiarato di brutto, solo che il lupo rituale mi impone di non dichiararmi perché sarebbe troppo bello x lui rubarmi il ruolo o uccidermi. 

 

Basta che RILEGGIATE le cose che ho scritto PIU VOLTE, un concetto semplice. 

 

E basta dai. 

 

Scusate se insisto, se il cacciatore non spara x me fa un danno enorme.. 

Perché oggi stiamo mettendo su un piedistallo chi ha votato taddeo, ma x me è fondamentale che questo sia verificato lupo, sennò va tutto in vacca. 

Il cacciatore sa che è taddeo lupo e quindi può tranquillamente sparare a chi ha tentato di salvarlo ieri, le probabilità che sbagli sono basse e in ogni caso ci da una grossa mano. 

Inoltre avrà la certezza di essere ressato ed eventualmente ricaricato. 

 

Tutto il resto sono paranoie di chi è cattivo o non sta capendo la partita. 

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ragazzi per come me lo avete fatto a fette mi sarei già dichiarato di brutto, solo che il lupo rituale mi impone di non dichiararmi perché sarebbe troppo bello x lui rubarmi il ruolo o uccidermi. 

 

Basta che RILEGGIATE le cose che ho scritto PIU VOLTE, un concetto semplice. 

 

E basta dai. 

 

Scusate se insisto, se il cacciatore non spara x me fa un danno enorme.. 

Perché oggi stiamo mettendo su un piedistallo chi ha votato taddeo, ma x me è fondamentale che questo sia verificato lupo, sennò va tutto in vacca. 

Il cacciatore sa che è taddeo lupo e quindi può tranquillamente sparare a chi ha tentato di salvarlo ieri, le probabilità che sbagli sono basse e in ogni caso ci da una grossa mano. 

Inoltre avrà la certezza di essere ressato ed eventualmente ricaricato. 

 

Tutto il resto sono paranoie di chi è cattivo o non sta capendo la partita. 

 

Amen

Duke, io ti credo. La mia era una domanda rivolta a chi avesse votato senza aspettare.

Strano, ma vero...ho paura di essere proprio d'accordo con te ora...prima mi sembrava una cosa assurda, ma se il cacciatore è vivo oggi forse dovrebbe davvero sparare. Se non lo facesse allora Taddeo è per forza cacciatore. L'unica che a me piace, però, tra i sospetti a quel punto, è Criceto. Sugli altri penso si possa un po' divertire. Non avremmo nemmeno il problema del ressato diventato lupo..

 

Ma perché finiamo per fare questi discorsi sempre ad un quarto d'ora dalla fine della fase che siamo tutti agitati e non si può ragionare?

 

2 minuti fa, Poppolo dice:

taddeo è lupo, duke, basta dai..

La mia testa bacata dice il contrario...Perché uccidere Nick, altrimenti? Io ho dato come sospetti giusto Taddeo e Nick...i lupi magari volevano approfittarne non aspettandosi Taddeo visto L. Mi sto facendo tremila paranoie, ma non riesco ad avere certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...