Vai al contenuto

La Pedavena - [Notte 5 - Fino alle 18.30 di Giovedì]


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Friggi dice:

Qualcuno mi recupera tutte le sondate di Esti allora? A questo punto sono importantissime per escludere i buoni tra i rimasti

Di sicuro aveva visto L visto lupo, ma questo ci aiuta poco. Poi forse ha sondato me, ma lo penso solo perché a un certo punto ha smesso di sospettarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2017 at 01:17, Estiqaatsi dice:

Io francamente non intendo cimentarmi in un riepilogo voti... tra l’altro ero convintissimo che @Sunnina giocasse altrimenti come mai non è in lista con me/noi ??? (Ho anche @momo come spettatrice)

 

@Plic tra poco ti riporto il riepilogo voti ma tu sistema il bordello :give_rose:(bella la coerenza, è bastato nominare Sunnina e la mia mania del controllo prende il sopravvento)

 

Trovo pomposo L lawiett stavolta un altro giro in giostra te lo fai. 

 

Fare post tipo: pensiamo a chi avrebbe sbranato il lupo, è assurdo.

 

Posto che il lupo sbrana le stirpi a strafottere (quindi tutti gli inutili del mondo) proprio perché non teme nessuno, meno che meno il veggente in questo set. Un veggente che esce con un visto lupo in questa fase sarebbe follia pura. 

 

A sentimento ho anche una piccola strategia che potrebbe andare a segno se certi ruoli sono guidati da mani inesperte, vedremo se avrò occasione di metterla in pratica.

 

Al momento penso di: 

1)  avere perso la capacità di fidarmi di @ecoban e me ne dispiaccio tantissimo

2) paranoia di mille mila occhiolini, tipo quello di @alex7784 sul cambio di ruolo, del resto è una mossa da pazzi per il diavolo decidere di non usare il potere del cambia ruolo per crearsi l’alibi perfetto E non farsi sgamare da diavolo (allontanando anche lo sbrano dei lupi dicendo che ora ha un ruolo di merda) ma

ora vado a fare il terzo grado alla master. Di certo se fosse stato il lupo originale non penso se la sarebbe giocata così

3) notato stranamente che @Lucky dica fin da subito cose che condivido, amiamoci in questa partita non ti deluderò 

4) Mist sembra buono, e propositivo, e cazzuto. 

5) @Criceto entra nel mio radar ma è presto per averla in partita aspetto mercoledì, poi la trito

6) @Ablandandera a sto giro mi piace 

7) @Marco1306 ancora non mi sto fidando di te, cazzo fai? 

 

Ah un’altra cosa 

 

SBRANO SALTATO = STIRPE ATTIVATA  

 

cazzo di culo che c’hai ! 

Ho deciso di essere realista 

 

Il 28/11/2017 at 01:27, Estiqaatsi dice:

Comunque c’è qualcosa di sbagliato nei copia incolla e nei font...

 

@Friggi mi hai aspettato!? Hai detto che mi aspettavi fino alle 2 

e nella fase scorsa ho visto che millantavi un voto che non è arrivato, com’è sta cosa? :D 

 

@Erya97 al momento mi piace moltissimo come stai giocando, da 1 a 10 Quanto sei a pari con ruoli faq e dinamiche? 

 

 

 

Il 28/11/2017 at 01:41, Estiqaatsi dice:

Ho un disagio.

@alex7784 la tua uscita non mi è piaciuta ed i motivi li ho esposti.

 

Per rubare la partita andrebbe bene sia il vecchio ruolo che il nuovo ruolo (se non stai mentendo) quindi non ha alcun senso dire quale fosse il tuo vecchio ruolo, tuttavia, considerato che il diavolo potrebbe decidere di non usare mai il potere del cambia ruolo (che nel 90% dei casi è inutile se non controproducente e tu ne saresti la prova concreta) nessuno sarebbe in grado di smentirti.

 

Quindi (qua mi aspetto un’ovazione di insulti ma sticazzi) ritengo quantomeno necessario suggerire all’oniromante una visita da te. Tanto suppongo che ti troverebbe ProC giusto? :popcorm2:

 

Quando parlavo del 90% dei casi è perché se ora Alex fosse proL non ce lo verrebbe certo a dire, quindi suppongo che intenda dire che è passato da un ruolo ProC figo, ad un ruolo ProC smarzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Okkey, mi è appena venuta un'illuminazione che vede ecoban contadino traditore con francesca lupo capostipite

A logica, uno tra francesca e L deve essere capostipite per forza. E in effetti la sicurezza di Eco mi mette dei dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Okkey, mi è appena venuta un'illuminazione che vede ecoban contadino traditore con francesca lupo capostipite

 

lo credo anchio altamente possibile questa ipotesi anche perchè il contadino traditore conosce il lupo capostipite e magari il suo attaccarla era per farsi capire da lei.

 

quindi francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Okkey, mi è appena venuta un'illuminazione che vede ecoban contadino traditore con francesca lupo capostipite

Ci stavo riflettendo anche io. L'altro caso sarebbe L Capostipite con Marco traditore. Vado a rileggere Eco per eventuali occhiolini, anche se mi sembra che a inizio partita l'avesse accusata più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Friggi dice:

Ci stavo riflettendo anche io. L'altro caso sarebbe L Capostipite con Marco traditore. Vado a rileggere Eco per eventuali occhiolini, anche se mi sembra che a inizio partita l'avesse accusata più volte.

Io avevo appuntato questo...non so se ti possa servire...andrebbe rivisto. Cercavo occhiolini tra ecoban e lucky, ma c'è qualcosina su Francesca e ecoban.

 

NOTTE 2:

Ecoban porta in arringa Nick. Nick si dice contadino semplice. Lucky lo vuole rogare subito dopo. Ecoban torna sui suoi passi e dice che forse non sarebbe da rogare. (Ecoban potrebbe essere il lupo e Lucky il traditore)

Mist, d'altro canto, dice che Abla gli ispira fiducia. La notte successiva Abla diverrà lupo. Mist chiede, poi, di non essere sbranato da contadino, perché sarebbe sondato subito.

Nick vuole rogare uno tra Mist, Francesca e Alex. Tidus e Mist dicono che Mist non sarebbe da rogare notte 2.

Ecoban torna all'attacco su Nick. Finisce per votare L.

Lucky è indecisa se votare tra Marco e Nick. Non voterebbe Francesca e Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 at 16:55, ecoban dice:

Secondo me andare su Francesca e Alex é una gran minchiata. 

 

Il 27/11/2017 at 13:43, ecoban dice:

L

 

Il 27/11/2017 at 13:56, ecoban dice:

Oltre a quello, non hai detto nulla scrivendo millemila righe. Ma nulla proprio. 

 

Il 27/11/2017 at 14:04, ecoban dice:

No, non hai detto nulla. Hai solo parlato tanto e basta.

 

 

E poi c'è questo:

 

19 ore fa, ecoban dice:

Francesca va chiaramente eliminata secondo me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so che altro dire, vi ho postato tutti i messaggi a conferma delle mie sondate, proprio per evitare un furto di ruolo da parte dei lupi. L'unica è chiedere alle persone sondate, da me e lei, se le sondate siano giuste o meno. Più non saprei che fare per farmi credere, sinceramente.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto andando ora a fare il servizio e non posso più rispondere. Ho detto che non potevo fidarmi di Ecoban.. fino alla fine non son certa che fosse sentinella, ma per ora tendo a crederlo come tale. Mi spiace.. L mi ha fottuto il ruolo. Provo a rubar la partita allora mettendo i tasselli al posto giusto. 

 

Buon proseguimento. Scusate per la brutta giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...