Vai al contenuto

La Pedavena - [Notte 5 - Fino alle 18.30 di Giovedì]


Plic
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Erya97 dice:

E se uno lo bruciassimo e l'altro lo lasciassimo al bracco (maledetto bardo che mi fionda in testa :D )?

Eviterei.

 

Bon, bisogna decidere a chi credere nelle prossime 3 ore e 30. Per il diavolo poi si potrebbe andare anche ad esclusione, per esempio tra un Dox3no, una lucky, un tidus o in definitiva anche un Marco che a quanto pare non è mai stato sondato da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Eviterei.

 

Bon, bisogna decidere a chi credere nelle prossime 3 ore e 30. Per il diavolo poi si potrebbe andare anche ad esclusione, per esempio tra un Dox3no, una lucky, un tidus o in definitiva anche un Marco che a quanto pare non è mai stato sondato da nessuno.

Io ci vedo benissimo Dox3no diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono due giocate grottesche... :D

Da una parte c'è @-Francesca- che non sa di essere vista lupo dal veggente e chiede di essere sondata. Aggressiva e ora stradepressa.

Dall'altra c'è @L Lawliet che viene perseguitato da Esti (che morirà il giorno seguente) e non sa che il diavolo dal veggente è visto NL.

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi L è stato furbissimo.. facile dare una Erya tra le sondate ed un Tidus che non si stava cagando nessuno. Ma zitto dai. 

 

E poi caso strano hai veggentato me al primo giorno. Chi vuoi fregare. Ma fammi il piacere. 

 

Erya anche presa dopo la mia sondata. Sia mai che nominavi un altro e sbagliavi eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma poi L è stato furbissimo.. facile dare una Erya tra le sondate ed un Tidus che non si stava cagando nessuno. Ma zitto dai. 

 

E poi caso strano hai veggentato me al primo giorno. Chi vuoi fregare. Ma fammi il piacere. 

 

Erya anche presa dopo la mia sondata. Sia mai che nominavi un altro e sbagliavi eh. 

E se io vincessi coi lupi? D: sarebbe il colmo :D

 

Partita fantastica...sono stata nominata dal veggente "Erya mi piace tantissimo come stai giocando!", sondata dall'oniromante e dal finto oniromante. @Mist e poi ti preoccupi di avere tu tutte le sondate addosso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma poi L è stato furbissimo.. facile dare una Erya tra le sondate ed un Tidus che non si stava cagando nessuno. Ma zitto dai. 

 

E poi caso strano hai veggentato me al primo giorno. Chi vuoi fregare. Ma fammi il piacere. 

 

Erya anche presa dopo la mia sondata. Sia mai che nominavi un altro e sbagliavi eh. 

Le mie sondate derivano dai mi piace a questo post:

+ Mist per questa risposta:

Tidus sono più giorni che dico che lo sospettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...