Vai al contenuto

[BLIND] - FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

No, la notte del bardo avete sbranato criceto.

 

E lo sbrano su brida secondo me non è stato un errore. Allora peggio quello su Mist.

 

TheDuke aveva la sondata lupo di chi poi? Di ecoban? Io ancora non ho capito chi ha sondato lupo Duke.

 

Cmq secondo me non è questione di episodi (non avete sbranato il medium, momo era c brutto, ecc.), è che complessivamente non avete fatto giocate che potessero mettere nel sacco i contadini + troppi sbrani andati male. Queste due cose insieme.

 

E non dirò altro sull argomento oltre ai voti, perché penso di aver detto tutto :s

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

A riprovarla a carte scoperte non so come viene.

Il fatto che sia Blind conta un bel po’.

 

Credo che i lupi siano stati condannati dalla resurrezione di Masa che ha sgamato Plic.

Per me in una partita come questa una resurrezione contadina sbilancia troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Quando succede, è il caso di farsi due domande su come è stata giocata la partita!

 

Sì ma finché c'è gente come @Estiqaatsi che a un certo punto esce e chiede che tutti si dichiarino com'è successo ieri non cambierà mai niente.

E non ce l'ho con lui, eh, è un atteggiamento diffuso. Io in questa partita me ne sono sbattuto delle dichiarazioni e degli spiegoni sui ruoli, ho ragionato solo ad atteggiamento.

Non è mille volte più divertente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

Ma in realtà le soluzioni ci sono già: si chiamano Omertoso, Lupo Nero, Donna delle Pulizie, R&G...

 

Vedi topic "miglioriamo" 

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Credo che i lupi siano stati condannati dalla resurrezione di Masa che ha sgamato Plic.

Per me in una partita come questa una resurrezione contadina sbilancia troppo.

 

 

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sì ma finché c'è gente come @Estiqaatsi che a un certo punto esce e chiede che tutti si dichiarino com'è successo ieri non cambierà mai niente.

E non ce l'ho con lui, eh, è un atteggiamento diffuso. Io in questa partita me ne sono sbattuto delle dichiarazioni e degli spiegoni sui ruoli, ho ragionato solo ad atteggiamento.

Non è mille volte più divertente?

 

 

 

Si, l'ha proprio detto testuale "adesso x, y e z dicono il ruolo!" 

Bello così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Credo che i lupi siano stati condannati dalla resurrezione di Masa che ha sgamato Plic.

Per me in una partita come questa una resurrezione contadina sbilancia troppo.

 

 

Il punto è che al cimitero c'erano già troppe info sicure.

Ma il fatto che Friggi abbia beccato due lupi su due non è colpa di nessuno eh, semmai è merito suo. Come è demerito suo la decisione di suicidarsi chiamandosi lo sbrano in pubblica!

 

Io ho dovuto dichiarare solo il suo ruolo perché in qualche modo dovevo dire di Plic. Invece non ho mai dichiarato il ruolo degli altri che erano in cimitero, cosa che potevo fare tranquillamente senza timori e che magari poteva aiutare a far chiarezza in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le dichiarazioni nulla di nuovo e quando il rubavittorie non è più un pericolo si sa come va a finire.

 

Però io ad esempio mi sono sempre fidato di tartina e Lucky senza avere nulla in mano (su tartina ad un certo punto c'era la sondata di eco ma prima non avevo nulla) perché non si sono dichiarate fino alla fine e io le ho sondate solo dopo. Eravamo in 3 non dichiarati fino al finale, 4 con Settebello. Ed Esti l'avete dichiarato ignaro voi. 

 

Quindi boh. Alla fine l'alternativa era rogare a sensazione o dichiararsi.

 

Il problema delle dichiarazioni secondo me non sono quelle sul finale ma quelle aggratis.

 

Secondo me dobbiamo smetterla di pensare a rubavittorie antidichiarazione, gli antidichiarazione devono danneggiare il singolo... solo in questo modo avremo la certezza che uno di penserà due volte prima di dire le cose in maniera troppo chiara. Un omertoso che ti fa fuori per me serve in tutte le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Masa anche su di me si sono fidati tutti senza avere nulla in mano. Una volta tutti dichiarati potevo fare poco.

Anzi, non so come sono riuscito a far rogare mewtwo.

 

Ho una soluzione.. ma magari esiste già.

Un lupo che se azzecca l'associazione sbrana in più 

 

Il Lupo Nero. Che è come un omertoso infatti.

 

 

La patata bollente non è apprezzata da nessuno, perfezionate quel ruolo fino anche non vi piace. Secondo me era perfetto.

 

Dopo due turni Tidus se la beccava e si doveva sbattere per riprendersi un ruolo. Finché non arrivava Brida. E dopo toccava a lei. 

Mettete che chi muore da patata bollente prende 3 in pagella! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Masa anche su di me si sono fidati tutti senza avere nulla in mano. Una volta tutti dichiarati potevo fare poco.

Anzi, non so come sono riuscito a far rogare mewtwo.

 

Ho una soluzione.. ma magari esiste già.

Un lupo che se azzecca l'associazione sbrana in più 

 

"Questa è la classica partita in cui alla fine Alex è lupo" (cit.) :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no piano con sta cosa delle dichiarazioni.

Bisogna evitare le dichiarazioni gratuite, ma sul finale per stringere il cerchio sarebbe follia non farlo!

Così come ad esempio la dichiarazione di brida: che faceva si teneva una info essenziale che ci ha fatto svoltare la partita perchè "dichiararsi è brutto?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

No no no piano con sta cosa delle dichiarazioni.

Bisogna evitare le dichiarazioni gratuite, ma sul finale per stringere il cerchio sarebbe follia non farlo!

Così come ad esempio la dichiarazione di brida: che faceva si teneva una info essenziale che ci ha fatto svoltare la partita perchè "dichiararsi è brutto?"

 

 

Così i lupi non vinceranno mai.

A me piace l'idea della patata bollente. O del lupo nero che non può rubarla però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo arrivati fino all'ultimo così significa che la partita era abbastanza equilibrata. Io mon avrei messo bardo e resuscitatore per il resto però moon è l'ultimo che si può lamentare dells perdita visto che lui si è suicidato non giocando. Alex ed ecoban secondo me molto bravi e credibili. Masa bravissimo anche lui :) e jack a me è pisciuta molto la partita e preferisco le blind a quelle classiche in cui i secchioni possono mostrare quanto sono bravi a fare i conti :) qui c'era piú spazio per bluff e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Così i lupi non vinceranno mai.

A me piace l'idea della patata bollente. O del lupo nero che non può rubarla però.

 

Però un tempo i lupi riuscivano lo stesso a vincerla. La formula è la stessa a) sbranare un giocatore e spacciarsi per lui b) doppione, esseere più credibile di quell'altro 

 

Bom

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perché lamentarsi delle dichiarazioni sulla parte finale della partita. i cattivi potevano fingersi un ruolo e i buoni dovevano stare zitti? boh

io pure sono contro alla dichiarazione gratuita, ma se vedo che i cattivi si dichiarano o che la mia dichiarazione è indispensabile, mi dichiaro

non so se vi riferivate anche a me, ma io dovevo farlo anche perché alex si stava spacciando protettore

il.problema delle dichiarazioni è anche che i cattivi si fingono un ruolo e i buoni sono costretti a uscire. oltre al fatto che ci sono alcuni soggetti che lo fanno aggratis proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...