Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 7 fase breve fino alle 18.30 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Però criceto l’hanno sbranata. A sto punto due domande ce le dobbiamo fare. 

L’altro è vivo.

Verifica sta pista (non ho letto nulla di nulla) 

 

Abbiamo dei lupi che sbranano Mist al posto di Tidus. Non mi stupisco che il veggente sia ancora in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Però criceto l’hanno sbranata. A sto punto due domande ce le dobbiamo fare. 

L’altro è vivo.

Verifica sta pista (non ho letto nulla di nulla) 

E' proprio lo sbrano di Criceto che mi fa storcere il naso...assieme allo sbrano di Mist (che sembra voglia scagionarla).

 

Possiamo mandare in arringa anche lei? Giusto per sicurezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora svelo il mio ruolo: sono uno tra angelo custode e protettore (non specifico per far dispetto a nick)

Stanotte ho protetto masa e i lupi hanno provato a ucciderlo direi.

La notte prima ho protetto tidus ( stavo proteggendo mist ma poi lui ha detto di proteggere il medium e ho cambiato)

La notte prima ancora avevo protetto masa

La notte prima ancora mist

La notte prima ancora settebello

La notte prima ancora (cioe la prima notte utile) ho scordato di usare il potere perchè non c ero e ho perso la notte

Ho detto di avere un potere forte che non posso dire perchè volevo sembrare uno di quei personaggi che hanno effetto solo se cliccati dai lupi (come il affamato) e quindi salvarmi di notte

 

In tutto questo non ho mai capito una mazza dei ruoli, ho protetto solo chi pareva buono. Se volete che stanotte io protegga il veggente mi dovete fare il nome in chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mewphi dice:

Allora svelo il mio ruolo: sono uno tra angelo custode e protettore (non specifico per far dispetto a nick)

Stanotte ho protetto masa e i lupi hanno provato a ucciderlo direi.

La notte prima ho protetto tidus ( stavo proteggendo mist ma poi lui ha detto di proteggere il medium e ho cambiato)

La notte prima ancora avevo protetto masa

La notte prima ancora mist

La notte prima ancora settebello

La notte prima ancora (cioe la prima notte utile) ho scordato di usare il potere perchè non c ero e ho perso la notte

Ho detto di avere un potere forte che non posso dire perchè volevo sembrare uno di quei personaggi che hanno effetto solo se cliccati dai lupi (come il affamato) e quindi salvarmi di notte

 

In tutto questo non ho mai capito una mazza dei ruoli, ho protetto solo chi pareva buono. Se volete che stanotte io protegga il veggente mi dovete fare il nome in chiaro.

 

Ti opponi al piano di Esti? O ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

beh se mewphi dice il vero allora io direi che il lupo è alex D: lucky fatico abbastanza a pensarla lupo...ma non lo escludo del tutto

 

Se fossi lupo il veggente sarebbe morto 20 anni fa. Se volete proprio togliervi lo sfizio sondatemi ma poi voglie le scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mewphi dice:

Il piano di esti non l ho capito

Ne ho caputo chi escludete dai sospetti e perchè

Però credo che io potrei essere escluso dai sospetti nessuno si è finto protettore (l unica cosa a cui son stato attento) e la protezione cè stata.

Per il veggente si, mi serve il nome.

madonna mia shamy, ma ti svegli un attimo? non ti riconosco -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mewphi dice:

Il piano di esti non l ho capito

Ne ho caputo chi escludete dai sospetti e perchè

Però credo che io potrei essere escluso dai sospetti nessuno si è finto protettore (l unica cosa a cui son stato attento) e la protezione cè stata.

Per il veggente si, mi serve il nome.

 

Proteggi ecoban e se domani non sei visto lupo roghiamo altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

A parte che a sto punto deve uscire il protettore che smentisce Mewphi perché era l’unico ruolo che poteva dire! 

 

Quindi se nessuno si fa avanti mewphi è non a posto, a postissimo, a meno che qualcuno non mi venga a dire come mai lo sbrano è saltato

 

Non fatemi parlare ma vedo altre 3 alternative mi pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...