Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 7 fase breve fino alle 18.30 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

i lupi erano un sacco, ci credo che accusassero il lupo che sembrava più lupo tra di loro (mew che non scriveva nulla)

così magari moriva, il medium lo vedeva lupo e ci saremmo fidati di chi spingeva su di lui

(edit: sì, lascio stare sette D: dimenticavo che momo era morta di notte lol)

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Però Masa così non andiamo da nessuna parte. A parte gli scherzi non rileggere solo i miei voti. Ma tutta la partita. Se mi volete rogare per sfizio non so che dire.

Ma penso che mewtwo ed Esti devono bruciare prima di me. E la portiamo a casa per forza. Altrimenti mi rogo da solo perchè non so che pesci pigliare.

 

Io leggo solo i voti, anche te ieri dicevi di rileggere i tuoi voti "soprattutto quelli del rogo che contano di più di quelli dell'arringa" cit.

Perché infatti in arringa hai mandato solo non lupi. E al rogo hai votato solo lupi in situazioni compromesse.

 

 

Non rileggerò la tua partita, lo farà chi ne ha voglia e la cosa non porterà a nulla di buono per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

i lupi erano un sacco, ci credo che accusassero il lupo che sembrava più lupo tra di loro (mew che non scriveva nulla)

così magari moriva, il medium lo vedeva lupo e ci saremmo fidati di chi spingeva su di lui

Mmh Plic ha citato tutti i lupi dandoli per buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Io leggo solo i voti, anche te ieri dicevi di rileggere i tuoi voti "soprattutto quelli del rogo che contano di più di quelli dell'arringa" cit.

Perché infatti in arringa hai mandato solo non lupi. E al rogo hai votato solo lupi in situazioni compromesse.

 

 

Non rileggerò la tua partita, lo farà chi ne ha voglia e la cosa non porterà a nulla di buono per te.

 

Non credo proprio. Sono serenello.

Penso di aver puntato Moon tipo ancora prima di ricevere il ruolo LEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2017 at 22:34, The Duke dice:

Nick a sto punto lo voterei volentieri 

 

Il 15/11/2017 at 22:34, The Duke dice:

Anche mewphi 

 

Il 15/11/2017 at 23:14, The Duke dice:

Esti che ieri vota momo e ora la scagiona, mah

 

Il 16/11/2017 at 00:01, Plic dice:

Se non ho capito male tra le righe, Momo a questo punto dovrebbe essere stata quanto meno controllata.. E quindi a posto.  

Duke è un po' fumoso, ma in realtà non mi sta dispiacendo affatto. 

Moon* e Tartina sono i due nomi più caldi, ma entrambi con Alabarda lupo puro si scagionato facilmente perché hanno votato in modo che un compare non farebbe, soprattutto potendo andare a pesare sui voti di Momo. Piu tartina dei due, che ha messo il suo voto per prima e ha proseguito nella sua idea. 

Se poi Alabarda non era lupo e dovesse esserci stata illusione allora tutto decade. 

 

Il 16/11/2017 at 00:24, Plic dice:

Mewphy e Nick vanno sicuramente sentiti, e sono già stati messi in arringa se non sbaglio. (riepilogo voti? @Estiqaatsi? Ricordo un Nick ma Mewphy non so. In caso lo mando io).

 

Sul magico trio, ci sono possibilità che uno dei tre ci sia. Non solo per statistica, se non ho letto male tra le righe. 

 

Il 16/11/2017 at 01:54, Plic dice:

Dunque, mi sono riletta Abbarabàciccicoccò fin dall'inizio per cercare chi ha avuto interazioni positive/negative con lui, in chiave lupo:

Potrebbe uscirne un TL:DR.

 

All'inizio  si è relazionato praticamente con nessuno. 

A notte 2, Settebello lo ha Taggato chiedendo se si sia accorto di essere in gioco, lui risponde che legge e si deve orientare. Una cosa abbastanza blanda, nulla di eclatante. 

Per il resto della notte non scrive praticamente più. 

 

Giorno 2 entra per scrivere di aver colto riferimenti qui e la, e lo fa con un font diverso. Duke lo vota poco dopo, per questa ragione immagino, e lo manda in arringa. Tartina dice che molto probabilmente lo voterà per l'arringa, e che Abla non le piace. 

 

Notte 3, la più ricca:

Abla si difende dicendo di poter dare un ottimo contributo. Tartina lo attacca subito, e i due si scornano praticamente per tutta la notte.  Alla fine tartina gli da anche il primo voto per il rogo, dopo i 4 a Momo. 

[importante!] Nick scrive che Tartina non gli piace (fatalità quella che fino a quel momento ha attaccato Abla). 

Sette poco dopo lo mette tra i rogabili assieme a Francesca e Mewphy. 

 

Lucky pungola Abla dicendogli di scrivere di più, invece di lamentarsi (più avanti però dice che aspetterebbe a rogarlo, perché si era detto importante, e gli darebbe una notte in più). 

Tartina gli mette il primo Voto della notte.

Abla scrive un posto con  i suoi buoni inserendo gli scontati Esti/Masa. E poi tartina: mossa paracula imho, perché lo stava scornando da ieri e forse voleva imbuonarsela o fare '' bella figura''. 

Arriva il mio secondo voto su di lui, che non mi stava piacendo. 

Contestualmente poco dopo sette vota Francesca. 

 

Erya spende due parole buone su di lui.  

Abla dal canto suo, appena Moon prova ad accusarla entra a gamba tesa a difenderla.  

Qui sta a capire se possono essere compagni, o se Abla ha voluto '' creare'' il suo precedente facendo pensare che siano amici.  

 

Infine, prima di morire Abla tra le righe in pratica accusa Francesca e Momo e vota quest' ultima, che a questo punto direi che con Abla lupo non lo è proprio. A meno di un gioco sadico tra loro. 

 

In sostanza, con Abla lupo quello che mi salta più al naso è l'intervento di Nick che butta lì una Tartina cattiva, non si sa bene perché. 

Tra gli altri, ci vedrei bene una Erya con cui si sono un po' lisciati il pelo, però è anche vero che difenderla così palesemente sarebbe stato una mossa abbastanza sgamo, da lupi. Perciò su questo punto sono scettica. 

Tartina ne esce pulita assieme a Duke che lo manda in arringa in tempi non sospetti. 

Su sette sono scettica perché all'inizio lo mette tra i sospetti, ma poi dopo di me porta a 2 Francesca. 

Per il resto, non ci sono state tutte queste grosse interazioni per cui c'è poco su cui lavorare. 

 

Ovviamente tutto ciò con Abla - Lupo. 

Se si scoprisse che non lo é, tutto questo post è aria fritta, ma per ora mi baso su ciò che abbiamo. 

A me tartina non piace :S

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Quindi tu credi che ci sia lo spelacchiato in partita? A me pare strano con veggenti folli ed illusioni

Le veggenze sono:

VEGGENTE A:

- Sette NL

- Esti L

- Momo NL

- Moon L

 

VEGGENTE B:

- Esti NL

- Momo L

- Erya L (??)

- Duke L

 

Sappiamo che Duke è L, Momo è L, a me è stata usata l'illusione. VEGGENTE B.

Perché il veggente A non può essere il folle? Non funziona al contrario. Non è che se Moon è L, allora lo vede NL.

Potrebbe anche essere che Esti sia NL, a sto punto.

Se sono troppo rimbambita ditemelo, ma hanno praticamente ragione entrambi per quello che sappiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Le veggenze sono:

VEGGENTE A:

- Sette NL

- Esti L

- Momo NL

- Moon L

 

VEGGENTE B:

- Esti NL

- Momo L

- Erya L (??)

- Duke L

 

Sappiamo che Duke è L, Momo è L, a me è stata usata l'illusione. VEGGENTE B.

Perché il veggente A non può essere il folle? Non funziona al contrario. Non è che se Moon è L, allora lo vede NL.

Potrebbe anche essere che Esti sia NL, a sto punto.

Se sono troppo rimbambita ditemelo, ma hanno praticamente ragione entrambi per quello che sappiamo..

quindi qual è il succo di questo messaggio? cioè, come si lega a me spelacchiato palese?

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma veramente lei diceva che era buono nonostante fosse stato beccato con le mani nella marmellata.

 

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma per nulla, ha passato una fase intera a volerlo veder buono per forza!

 

9 minuti fa, Erya97 dice:

No..Non ci ho preso.. ma perché mi ero persa l'illusione su Abla.

Tuttavia qui mi sembra palese che lei sia cattiva. Non potete seguirmi una volta?

Vabbè state calmi, ricordavo male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...