Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

non era solo pr il duke confusionario. il voto è anche perche se duke fosse buono, come mai mi mette nel totolupi dopo che ho "difeso" momo e creduto lui buono possessore di informazioni? a caso proprio 

 

 

Si, probabilmente a caso.

O ha capito che stavo mentendo e si è inventato il responso su Erya.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The Duke dice:

giornataccia a lavoro..

bellissimi i voti di tartina e nick a me, contadinissimi!

non ho visto i voti completi ma presumo che stiate rogando me.. non c'è problema, forse - anzi sicuramente  - ho giocato male io.. 

però fatemi sto favore, ricordatevi che momo non è lupo, domani

ste veggenze o sono farlocche o non abbiamo capito assolutamente come è stata usata la/le illusioni..

 

Ah, ora lo posso dire: Erya non esce di casa (notte 3), motivo per cui l'ho difesa


 

Duke Tuttofare, OUT

1*PankPb9dXZglAwLMqW1y-Q.gif

 

 

 

Ah dunque non vale più l'illusionista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando un big dice "forse ho giocato male" mente SEMPRE. 

Primo perché non giochiamo mai male, secondo perché non lo ammetteremmo mai. Sopratutto Duke in questo periodo d'oro. 

Quindi no, non gli credo manco per sbaglio, mi spiace. Si è costruito l'alibi e se la sta giocando ma MENTE. 

Anche perché lo conosco, un ruolo come il tuttofare gli sarebbe piaciuto e invece ha giocato sempre defilato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qui lo dico e qui lo nego...avevo proprio dato quel ruolo a Duke, perché mi difendeva ed era l'unico che poteva farlo.

 

L'illusione, poi, non vale per quel ruolo.

 

@Estiqaatsi, io non sono per le chiavi di casa al becchino. E penso tu abbia un po' ragione, per certi versi sul NC.

Anzi, dico un'altra cosa...se dovete ressare, fatelo su persone morte di notte e non al rogo, in chiave scavatore, ma ne dubito fortemente. 

 

Comunque, appena tornata, sono d'accordo anche io su Moon. Se non è lupo se l'è giocata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

Anche perché lo conosco, un ruolo come il tuttofare gli sarebbe piaciuto e invece ha giocato sempre defilato.

 

 

 

in una blind è bello ma non bellissimo..

e non ho giocato defilato minchia, solo stamattina non stavo al pc

 

moon mi sembra un ottimo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...