Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 5 fino alle 22 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

@Estiqaatsi parlaci dei ruoli possibili di Moon. 

E decidiamo se è lui il penultimo lupo e se va votato.

 

Io posso verificare Plic, per questo mi andava bene rogare altrove. Ora però non so se sopravvivo.

Io sono certo che ci sia un NC nel set. Quindi un proL per forza (tipo l’imbalsamatore) però voi dite che il becchino (quello ProC) è in partita è buono e gli possiamo dare le chiavi di casa quindi boh

 

Se Moon è uscito notte 1 è lupo.

La partita è da lupo

Momo era lupa e lui l’ha difesa in modo vergognoso (e Momo era lupa perché se no il cacciatore moriva non ci sono cazzi anche se il bardo ha cantato , ma devo chiedere a jack)

Se non abbiamo la certezza che Moon sia uscito a notte 1 allora può essere lui il proL 

 

in ogni caso dobbiamo eliminarlo perché nick non gioca da neutrale e andiamo sotto di voti buoni 

anche nick dobbiamo arginare.

 

Cmq ora bruciamo SOLO I LUPI CERTI, duke e plic 

poi facciamo nick o Moon a seconda di quanto sbaglia nick 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani possiamo avere la certezza se la veggenza L su Duke arriva dal folle. Io pensavo di averla ma Friggi mi aveva detto una cosa alla rovescia su una sondata. Quindi non è ancora certo.

 

Anche se questo significa che al folle hanno dato sondate praticamente sempre giuste tranne quella di Esti.

 

Detto questo, io aspetterei la certezza sul folle prima di far fuori quelli legati al veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

giornataccia a lavoro..

bellissimi i voti di tartina e nick a me, contadinissimi!

non ho visto i voti completi ma presumo che stiate rogando me.. non c'è problema, forse - anzi sicuramente  - ho giocato male io.. 

però fatemi sto favore, ricordatevi che momo non è lupo, domani

ste veggenze o sono farlocche o non abbiamo capito assolutamente come è stata usata la/le illusioni..

 

Ah, ora lo posso dire: Erya non esce di casa (notte 3), motivo per cui l'ho difesa


 

Duke Tuttofare, OUT

1*PankPb9dXZglAwLMqW1y-Q.gif

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

dai non dire cosi, mica è educazione quella

 

Se Moon da buono non mi ha mai risposto ad una semplice domanda, solo perché altri l'hanno accusato per metagame tutta la partita, lo prendo come un gesto di maleducazione. 

Come non credo che da buono abbia smesso di seguire la partita.

Voglio credere che sia semplicemente Lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...