Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

Semplicemente investo il mio tempo libero in attività più divertenti di questa partita, senza stare ad appesantire la discussione con messaggi che non leggereste :)

 

Ma che vuol dire? Io ti ho chiesto una cosa, rispondimi senza appesantire.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nick dice:

Voglio portare in arringa the duke solo per sentirlo arringare, poi roghiamo comunque pliclalla

 

Che brutto questo voto a cui aggrapparsi in futuro. 

Secondo me tanto Nick andrà rogato il prima possibile, sia che gli crediamo sia che lo pensiamo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Cosa vuol dire che escludi lo scavatore? Da dove lo escludi?

 

Significa: vorrei darti la certezza che Francesca fosse lo scavatore o che non sia proprio in partita, ma non la posso avere. Tuttavia era un 50 e 50 di probabilità.

Masa, non ti fossilizzare su di me. Sono buona e verificata. Se leggi qualcosa di ieri capisci, ma già rischio lo sbrano al 99% (lo contendo con te). Dare un punto in più al truccatore ora come ora non mi sta affatto bene. Puoi fidarti ciecamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Significa: vorrei darti la certezza che Francesca fosse lo scavatore o che non sia proprio in partita, ma non la posso avere. Tuttavia era un 50 e 50 di probabilità.

Masa, non ti fossilizzare su di me. Sono buona e verificata. Se leggi qualcosa di ieri capisci, ma già rischio lo sbrano al 99% (lo contendo con te). Dare un punto in più al truccatore ora come ora non mi sta affatto bene. Puoi fidarti ciecamente.

 

Io mica sto indagando su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

si c'era ma probabilmente non è attendibile. credo che appartenga al veggente folle. però ancora non ho fatto ordine sulle veggenze.

 

 

Non farlo, non serve. Abbiamo già ordine e una marea di veggenze sui Lupi, stanotte compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...