Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Friggi aveva fatto capire di possedere una qualche informazione, quindi sarà stato sbranato per quello

A me era sembrato strano lo scambio con erya a dire il vero, mi era sembrato abbastanza audace a dire ad erya di impegnarsi a fare cose più produttive

 

edit: poi boh non ha nemmeno votato e ha specificato che non avrebbe grassettato...forse aveva paura di morire e ha fatto sta cosa per far venire il dubbio ai lupi che potesse essere proL? non saprei

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

Friggi aveva fatto capire di possedere una qualche informazione, quindi sarà stato sbranato per quello

A me era sembrato strano lo scambio con erya a dire il vero, mi era sembrato abbastanza audace a dire ad erya di impegnarsi a fare cose più produttive

 

edit: poi boh non ha nemmeno votato e ha specificato che non avrebbe grassettato...forse aveva paura di morire e ha fatto sta cosa per far venire il dubbio ai lupi che potesse essere proL? non saprei

 

 

Questi son dei bei ragionamenti da lista lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ieri sono tornata tardi quindi ho rinunciato a connettermi, adesso ci sono. La storia dei numeri 10 o 7 non lìho capita, ma secondo me il rogo su zero non è stata una cattiva idea. Io a differenza di tutti (a quanto pare) non sto cercando di capire che partita sia, ma mi fermo soltanto a giudicare l'atteggiamento dei giocatori e per adesso momo mi piace poco, ma è già stata votata. Mi fate un riepilogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Erya97 dice:

In realtà, se devo essere sincera, mi fa anche un po' strano un Duke che spunta dal nulla dicendo che è apposto. Per quanto ci trovassimo d'accordo sul voto di Francesca su Tidus e forse un'altra cosa che al momento mi sfugge.

 

Criceto non la ricordavo in partita. Per ora mi sembra solo fuori fase (un po' come me), ma è l'ltra

"Un Duke che spunta dal nulla dicendo che è apposto".. dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, The Duke dice:

Friggi sbranato mi sembra la più probabile.. 

Boh, strano, e poi lupi stronzi dai nn giocava da anni.... 

 

Il truccatore basta che dica lupo? 

Perché così ha molte più probabilità.. Dicendo sempre "lupo" ha 4 o 5 possibilità su 20.. @JackShepard

 

Per il resto, io tutto bene 

 

qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Comunque ho recuperato, sulla morte di Zero non so che pensare.. a prescindere se fosse lupo o meno abbiamo fatto bene a rogarla, anche perché per altri non avevamo motivi poi così lampanti (?) 

Per quanto riguarda la morte di Friggi non vedo così improbabile uno sbrano data la sua frase "so cosa fare domani". Serve davvero altro per voler sbranare qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mewphi dice:

Letto tutto un po sbrigativamente

leggevo che ipotizzavate il lupo leggendario ma non ho capito il perchè, ma se ci fosse doveva per forza usare il potere del progenitore la prima notte(c'è scritto cosi sulla scheda ruolo) e quindi non sarebbe morto nessuno(giusto?)

 

Proprio per questo stanno ipotizzando che Friggi potesse esser la meretrice che si è schiantato su di un lupo. Che alcuni intravedevano potesse esser Plic o Eco, in base al fatto che Friggi avesse scritto 10 e 7 in alcuni suoi messaggi (?). O qualcosa del genere. Ho letto in dormiveglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate un riepilogo voti per favore? Sono incasinata.

 

Comunque io credo di aver capito cosa stia dicendo Masa. Fatto sta, che se ho capito bene, state esponendo troppi ruoli.

 

Francesca, per favore, non voglio soffermarmi su di te. Non sto accusando gente. Calmati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Mi fate un riepilogo voti per favore? Sono incasinata.

 

Comunque io credo di aver capito cosa stia dicendo Masa. Fatto sta, che se ho capito bene, state esponendo troppi ruoli.

 

Francesca, per favore, non voglio soffermarmi su di te. Non sto accusando gente. Calmati. 

Sono calmissima :| 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nello scambio di ieri Masa - Esti pensavo di aver colto qualcosa da Esti. E in ogni caso non lo sospetto principalmente per atteggiamento che a sensazione mi sembra più da buono che da cattivo. Però la frase di Masa così a freddo adesso mi spiazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Mi fate un riepilogo voti per favore? Sono incasinata.

 

Comunque io credo di aver capito cosa stia dicendo Masa. Fatto sta, che se ho capito bene, state esponendo troppi ruoli. 

 

Francesca, per favore, non voglio soffermarmi su di te. Non sto accusando gente. Calmati. 

Io Masa non l'ho capito, a meno che non vada per la via più classica, però è tra quelli che mi sta piacendo di più. 

Alla luce del fatto che tu hai capito, come lo vedi Esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

Io Masa non l'ho capito, a meno che non vada per la via più classica, però è tra quelli che mi sta piacendo di più. 

Alla luce del fatto che tu hai capito, come lo vedi Esti?

Se vedi qualche post fa ho scritto che Masa e Esti mi piacciono. La cosa assurda è che Esti, per quanto se ne dica, mi sembra buono, quindi, al momento, non riesco a darti un'opinione completa. Dovrei rileggermi tutto in chiave diversa e, al momento, non posso farlo. Però devo farlo e lo farò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...