Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 15/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Masahashi dice:

 

Probabile Lupo con Zero in una delle mie teorie.

Ma non ero io nelle tue teorie? :on_the_quiet:

Comunque credo che Friggi sia lo sbranato, vado per la soluzione più semplice a notte due 

Però se lascia indizi non è veggente,a meno che non li lasci proprio come eredità 

Ma in quel caso se decidiamo che è veggente e ha lasciato intendere su chi andava troppo palesemente vuol dire che non avevano usato l illusione 

Se si è schiantato vuol dire che devo andare a leggere un sacco di schede ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Ma non ero io nelle tue teorie? :on_the_quiet:

Comunque credo che Friggi sia lo sbranato, vado per la soluzione più semplice a notte due 

Però se lascia indizi non è veggente,a meno che non li lasci proprio come eredità 

Ma in quel caso se decidiamo che è veggente e ha lasciato intendere su chi andava troppo palesemente vuol dire che non avevano usato l illusione 

Se si è schiantato vuol dire che devo andare a leggere un sacco di schede ?

 

In quella più bella sì.

E di Friggi stiamo valutando sia meretrice.

 

Però ha senso che i Lupi possano averlo pensato veggente con quel "domani so già cosa fare"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Ma non ero io nelle tue teorie? :on_the_quiet:

Comunque credo che Friggi sia lo sbranato, vado per la soluzione più semplice a notte due 

Però se lascia indizi non è veggente,a meno che non li lasci proprio come eredità 

Ma in quel caso se decidiamo che è veggente e ha lasciato intendere su chi andava troppo palesemente vuol dire che non avevano usato l illusione 

Se si è schiantato vuol dire che devo andare a leggere un sacco di schede ?

Non ho capito una sola parola di quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Affamato

Giullare

Sonnambulo
Meretrice
Anime Gemelle che si sono trovate

 

 

Le anime gemelle e l'affamato non si schiantano, al limite il lupo si schianta sull'affamato :^_^

Il Giullare si attiva solo se indicato dai lupi

Quindi questi non fanno parte della domanda che mi avevi chiesto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa però io e te abbiamo un problema eh 

Mi accusavi perché provavo a difendere Zero che ora pare nessuno creda lupo 

E poi perché nominavo Plic che ora appare fra i tuoi sospetti 

Poi chiedi la veggenza su di me e ora dici che tanto è inutile 

Essere pensata da te può anche essere piacevole,ma trovami un senso però perché al momento non ne ha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Masa però io e te abbiamo un problema eh 

Mi accusavi perché provavo a difendere Zero che ora pare nessuno creda lupo 

E poi perché nominavo Plic che ora appare fra i tuoi sospetti 

Poi chiedi la veggenza su di me e ora dici che tanto è inutile 

Essere pensata da te può anche essere piacevole,ma trovami un senso però perché al momento non ne ha 

 

Si ma rispondi intanto, cosa c'entra Frigi-Veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Le anime gemelle e l'affamato non si schiantano, al limite il lupo si schianta sull'affamato :^_^

Il Giullare si attiva solo se indicato dai lupi

Quindi questi non fanno parte della domanda che mi avevi chiesto :^_^

Non è che faccio lavorare solo te :D c’e Anche gente pagata per farlo. 

Peró ti tengo sul pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Non ho capito una sola parola di quello che hai scritto.

prima ha fatto la linguaccia a masa.

Poi ha detto che secondo lei Friggi è stato sbranato e basta,  senza caxxi e mazzi vari.

Poi ha detto che se però ha lasciato dei post con degli indizi difficilmente è veggente, perchè da quando il veggente lascia detto su chi andrà?

A questo ha aggiunto una postila, ossia: se è veggente e i lupi lo hanno capito grazie agli indizi che ha lasciato, per ucciderlo vuol dire che non avevano usato l'illusione, altrimenti gli avrebbero dato una notte in più per confondere le acque con una veggenza sbagliata.

Infine ha detto che se invece lo pensiamo schiantato, è triste dato che deve andare a rileggersi le mille casistiche per cui potrebbe essere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accusavi perché provavo a difendere Zero che ora pare nessuno creda lupo 

- E lo faccio tutt'ora, indipendentemente da quello che la gente pensa di Zero

E poi perché nominavo Plic che ora appare fra i tuoi sospetti 

- No, mai detto che Plic è tra i miei sospetti. Era Lupo in una delle mie teorie. E se Friggi meretrice allora Plic è confermata Non Lupo.

Poi chiedi la veggenza su di me e ora dici che tanto è inutile 

- Non lo è affatto appena riusciamo ad ottenerla

 

@momo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il grosso problema della partita. Sto giocando diverso da voi.

A me sembra che voi stiate tentando di capire come sia formato il branco.

Io invece preferisco cercare di capire come sia il contado.

I lupi li dobbiamo rogare. Fottesega se é spelacchiato, guardiano, ecc..

Invece cercare di capire meglio il villaggio può aiutarci a capire e sopratutto far girare informazioni importanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

prima ha fatto la linguaccia a masa.

Poi ha detto che secondo lei Friggi è stato sbranato e basta,  senza caxxi e mazzi vari.

Poi ha detto che se però ha lasciato dei post con degli indizi difficilmente è veggente, perchè da quando il veggente lascia detto su chi andrà?

A questo ha aggiunto una postila, ossia: se è veggente e i lupi lo hanno capito grazie agli indizi che ha lasciato, per ucciderlo vuol dire che non avevano usato l'illusione, altrimenti gli avrebbero dato una notte in più per confondere le acque con una veggenza sbagliata.

Infine ha detto che se invece lo pensiamo schiantato, è triste dato che deve andare a rileggersi le mille casistiche per cui potrebbe essere successo.

Quindi ha bypassato totalmente la nostra ipotesi leggendario presente in partita lasciandola come ultima opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Poi chiedi la veggenza su di me e ora dici che tanto è inutile 

- Non lo è affatto appena riusciamo ad ottenerla

 

Beh ma se la sospetti mandala in arringa intanto. Ti aspetti che il veggente si esponga quand’anche avesse la sondata lupo in mano? 

Poi ci pensiamo domani a valutare la sua innocenza/colpevolezza eventualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei per esempio non ricordare esattamente che robe fa il leggendario ed essere da cellulare e quindi non poter controllare 

 

Poi oh,pensavo che tipo potessi avere una teoria mia, Friggi lo avevo pensato veggente 

E io qualche indizio qui e là lo lascerei e lo lascio quindi non capisco il dubbio 

Però ok ,se non seguire le SUPPOSIZIONI  altrui rende cattiva mi piego e vi chiedo la lista ruolo,così poi mi leggo solo quella ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Potrei per esempio non ricordare esattamente che robe fa il leggendario ed essere da cellulare e quindi non poter controllare 

 

Poi oh,pensavo che tipo potessi avere una teoria mia, Friggi lo avevo pensato veggente 

E io qualche indizio qui e là lo lascerei e lo lascio quindi non capisco il dubbio 

Però ok ,se non seguire le SUPPOSIZIONI  altrui rende cattiva mi piego e vi chiedo la lista ruolo,così poi mi leggo solo quella ?

 

 

"Potrei"?! Se scrivi al condizionale una cosa significa che non é vera.

Inoltre il fatto di friggi veggente te lo sei inventata tu per prima, quello che ti imputiamo é che magari era la voce nel branco e per questo é stato sbranato.

Mi stai piacendo sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...