Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Erya97 dice:

Nono, credimi :D

Ho solo letto i ruoli e mi sembra l'unico potere utile al momento, ma probabilmente sbaglio. Inoltre avevo dato una dritta sbagliata e sono tornata sui miei passi.

Ma non mi calcola nessuno tranne Francesca che è accondiscendente con tutti.

Da umile (e scarso) giocatore di Lupus da ormai quasi due anni ti direi di indirizzare meglio i tuoi sforzi in qualcosa un poco più produttivo, ma chi sono io per dare consigli in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io ho fatto lo stesso ragionamento di @settebello
rifletto io, ma in silenzio! :D

non avevo letto/collegato il messaggio dove si diceva vista lupo 

a Padova è stata veggente e ha nominato Moon, pensavo ci stesse dicendo quello

La sua difesa però l'ha fatta dopo una media ammissione di esser vista lupo e quindi ci vedevo confusione

Ora ho ragionato a voce alta, va meglio? 
Comunque sondatemi come vi pare, ma sarebbe uno spreco spreco spreco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

a Padova è stata veggente e ha nominato Moon, pensavo ci stesse dicendo quello

L'ho pensato anche io all'inizio. Tuttavia quella che citi tu era una delle partite in cui eravamo nettamente di meno e ho pensato che magari puntasse all'unica in cui c'eravamo "tutti". Purtroppo mi sto fidando di voi, perché non ricordo davvero che ruolo avesse in quella partita, dato che sono morta subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

Si peccato che lo dici urlando e incazzato come quando tartina ha il ciclo. <3 

 

Stai provando a rompere l'ncantesimo che mi hanno fatto nel bosco fatato di villa selvatico. Sono diventato buono, dolce e tenero. Non riavrai mai la mia strafottenza, il mio astio verso il mondo e la mia supponenza. Da me avrai solo amore e abbracci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

L'ho pensato anche io all'inizio. Tuttavia quella che citi tu era una delle partite in cui eravamo nettamente di meno e ho pensato che magari puntasse all'unica in cui c'eravamo "tutti". Purtroppo mi sto fidando di voi, perché non ricordo davvero che ruolo avesse in quella partita, dato che sono morta subito.

era contadino brutto, quindi vista lupo

e ora sta dicendo di essere vista lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ora il problema non si pone

anche non fosse lupo è meglio di pescare a caso, ma io spiegavo il perché il saggio masa aveva visto una mia mezza poco convinta difesa a Zero

anche perché mi scordo sempre che accusa a caso come se avesse delle basi concrete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che si ragiona. È il primo giorno e c'è un visto Lupo inutile. 

 

Chevuol dire "monitorare quelli che hanno spinto"? @settebello @momo

 

Non c'è da spingere per un rogo del genere, anche perché non ci sono alternative se non per sensazioni o perché c'è un Tidus a caso. Meglio seguire quel poco che andare a caso, considerando che i danni sono minimi.

 

Quindi il rogo di oggi non vuol dire proprio nulla, nessun altro avrebbe avuto speranze di morire, nemmeno sforzandosi. Quindi non c'era nessuno da salvare e nessuno ha spinto per un rogo che era già scritto!

 

(Anche perché quel qualcuno sennò sarei io!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, mi piace anche essere taggata insieme a Sette, però io non ho minacciato vendette su nessuno
L'ho taggato perché è stato l'unico che pareva averci visto la mia stessa possibilità 

Ma visto che quando ho scritto io non era matematicamente morta, non pareva il caso di dire che la pensavo veggente, anche perché ho paura del master se nomino Padova :D

Chiarito il dubbio ho già detto anche io che non vedo altre soluzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Zero dice:

Perchè tutta questa paura di esser rogato?

 

Paurissima, i voti ricevuti di giorno per mandarmi in arringa e quelli che stanno fioccando su di me stanotte sono un unico brivido lungo la schiena!

 

 

12 minuti fa, Zero dice:

Io vi dico solo che secondo me una controllata a moon la bisogna dare per lo stesso principio per cui Marsupilami era lupo con le gambe all'indietro. 

 

10 minuti fa, Zero dice:

Il tuo messaggio lo ritrovo giusto e mi sembra sincero! Visto che sto per morire mi prometti di farti valere per far sondare moon? fai che la mia morte non sia stata vana.

 

1 minuto fa, Zero dice:

Che dico di sondare il tuo amico lupo moon. Ma se vuole il veggente può passare anche da te così mi raggiungi nel calore degli inferi ! 

 

Ipotesi 1: Sei impazzita. Evabbè, ci possiamo fare poco.

Ipotesi 2: Mi avete sciamanato e volete farmi fuori così. Perché sciamanare me e perché partire così diretta su di me col rischio (poi verificato) di affossarti da sola?

Quale branco deciderebbe di usare lo Sciamano su di me? Ci sono i big sempre sulla cresta dell'onda, ci sono i nuovi di cui non si sa nulla e a cui è magari facile rubare il ruolo.. Io sono né carne né pesce e in più dovresti (dovreste) saperlo che divento una carogna se accusato. O siete un branco di folli, quindi gente come te alex tartina momo ecoban... E sto tenendo fuori Esti solo perché ti ha votata, altrimenti sarebbe lui il principe dei folli... O non riesco a valutare sensata una mossa del genere con almeno un noioso lupo razionale in lista.

Ipotesi 2-bis: sono stato sciamanato e in più avete usato l'illusione, perciò insisti nella sondata su di me perché sarei sondato lupo. Ipotesi romantica e indubbiamente mooncentrica, ma è ancora più improbabile perché un branco con Sciamano e Illusionista mi sembra piuttosto debole (a meno che non ci siano fior di pro-L e quello sarebbe un problema).

Ipotesi 3: sei l'Argenteo o il Mascotte. Sarebbe un'azione sprecata, a meno che in arringa non ci sia un Lupo più importante di te: in tal caso, diventa un'ipotesi piuttosto concreta e a questo punto vedrei in branco con te Plic o alex, con cui stai montando un simpatico teatrino.

Ipotesi 4: non sei il mio Avvocato e hai un paio di clienti in arringa. Sarebbe comunque una giocata poco efficace, imho.

 

Non riesco a trovare altre ipotesi degne di nota, dopo un paio di riletture della lista ruoli. Propendo per la 3, ma non escludo fino in fondo la 2, pur rinnovando i dubbi per questo attacco frontale che sembra una giocata d'azzardo che solo giocatori estrosi ordinerebbero.

Se poi sei la 1, non ci sei stata d'aiuto. Per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Masa, mi piace anche essere taggata insieme a Sette, però io non ho minacciato vendette su nessuno
L'ho taggato perché è stato l'unico che pareva averci visto la mia stessa possibilità 

Ma visto che quando ho scritto io non era matematicamente morta, non pareva il caso di dire che la pensavo veggente, anche perché ho paura del master se nomino Padova :D

Chiarito il dubbio ho già detto anche io che non vedo altre soluzioni 

io ho pensato a ancora una cosa diversa totalmente. possibile che solo io vedo una cosa LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque boh credo che Zero sia proprio un visto lupo buono... che senso aveva dichiararsi vista lupo alla prima arringa, da lupo?

Sapeva che sarebbe morta, meglio rischiarsela e tirare a campare

 

Boh. Ma qualche partita fa è successo lo stesso con Esti che aveva sondato Jack visto Lupo! Jack ha fatto finta di niente ed è stato massacrato. I Lupi avranno pensato che rimanere vaghi non avrebbe aiutato.

 

Nessuno mi ha risposto. Per voi sembrava un voto del veggente? I Lupi potevano pensarlo?

 

E poi ripeto, se va male e Zero è buona non è tragica la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Nessuno mi ha risposto. Per voi sembrava un voto del veggente? I Lupi potevano pensarlo?

 

 

Riguardandola pensando al veggente potrebbe starci. Alla fin fine Esti parlava di me e vota lei. Quindi è possibile che i lupi si siano impanicati. Però è un branco di gente che va in panico. Che lupi da quattro soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Boh. Ma qualche partita fa è successo lo stesso con Esti che aveva sondato Jack visto Lupo! Jack ha fatto finta di niente ed è stato massacrato. I Lupi avranno pensato che rimanere vaghi non avrebbe aiutato.

 

Nessuno mi ha risposto. Per voi sembrava un voto del veggente? I Lupi potevano pensarlo?

 

E poi ripeto, se va male e Zero è buona non è tragica la situazione.

sì sì ma infatti va votata senza troppe paranoie, però già ragionavo sul post dato che il rogo è deciso

 

Riguardo il voto da veggente, io se sono lupo penso sempre che chiunque mi voti sia veggente o sensitivo o qualunque altro potere per incastrarmi, ma io da lupo sono depressa e ansiosa, dovremmo chiedere a qualche lupo equilibrato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

io ho pensato a ancora una cosa diversa totalmente. possibile che solo io vedo una cosa LOL

Ora ci sto pensando molto ma mi viene in mente solo una cosa tirata che comunque la stessa Zero avrebbe smentito

A meno non ce ne accorgeremo FORSE alla sua morte 

 

Dal post di Moon invece ho capito che io sono folle e lui un ortaggio, o un frutto...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...