Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

Ma non è un po' troppo facile così?

 

Si, se un Lupo si dichiara visto Lupo dopo un giorno.

Ho anche calcolato l'alternativa, cioè che perdiamo un contadino poco importante, per questo ho chiesto anche la sondata su momo.

Quindi preferisco seguire l'unica mezza pista che ho rispetto ad un votare a caso Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Perchè tutta questa paura di esser rogato?

 

Comunque oh ragazzi.. studiate i voti di oggi su di me. Se volete togliervi il dubbio sono qui, nessun altro potrà dopo di me trovar la stessa scusa.

 

sto cercando di capirti, anche se ti ho appena votato

ma non ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

sto cercando di capirti, anche se ti ho appena votato

ma non ci riesco

Cosa non riesci a capire?
mi hanno mandato in arringa. Pensavo di aver fatto intendere in maniera velata, ma a quanto pare così non è stato.

Quindi le vostre alternative sono:

- credermi

-rogarmi e perdere un visto lupo e  probabilmente l unico visto lupo. 

Non ho altro da aggiungere. Ci puoi credere o meno. 

Io vi dico solo che secondo me una controllata a moon la bisogna dare per lo stesso principio per cui Marsupilami era lupo con le gambe all'indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti?

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ma come mai tutti sti voti già?

Perché è notte 2, nessuno sa cosa votare, tutti votano il possibile cattivo trovato da qualcun altro per un motivo non ben chiaro a tutti; nessuno vuole prendersi la responsabilità di votare qualcun altro.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

è vista lupo, siamo al primo rogo e non ci sono visti lupo importanti

che altro ci serve sapere?

Il tuo messaggio lo ritrovo giusto e mi sembra sincero! Visto che sto per morire mi prometti di farti valere per far sondare moon? fai che la mia morte non sia stata vana.

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- mi sono messa al computer apposta per te :D

Il lupo telepate c'è. Mi hai fatto sentire una rimbambita più di quanto non lo fossi già oggi.

 

Tuttavia, ritorno sui miei passi. Ho dato per scontato che lo spelacchiato fosse visto C e che quindi non contasse L.

Tuttavia conta L, quindi sarei di nuovo d'accordo sull'usare il potere del matematico (se presente). Forse sono meno d'accordo sul Ranger.

L'informazione dovrebbe tenerla per sè. Sarebbe solo per vedere se ci sono Rubavittoria e quanti lupi ci siano.

 

Per il rogo voto anche io Zero, anche se siamo davvero in tanti e la cosa mi spaventa un po'. Ma siamo al primo rogo e, come hanno già detto, non sarebbe una grandissima perdita.

 

@Estiqaatsi lo sai, sono paranoica. Tuttavia se non mi soffermo sui lupi su chi lo devo fare? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Tuttavia conta L, quindi sarei di nuovo d'accordo sull'usare il potere del matematico (se presente). Forse sono meno d'accordo sul Ranger.

L'informazione dovrebbe tenerla per sè. Sarebbe solo per vedere se ci sono Rubavittoria e quanti lupi ci siano.

Ah ma stiamo già direzionando i poteri? Allora propongo decisamente per VIaggiatore Temporale che mi protegge a notte 7

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

No mia cara tenerella che tra poco arderà nel calore di tutto il nostro amore. Sono semplicemente stanco di leggere svariate volte le stesse cose.

Per cosa dovrei essere nervoso di grazia? 

Che dico di sondare il tuo amico lupo moon. Ma se vuole il veggente può passare anche da te così mi raggiungi nel calore degli inferi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Ah ma stiamo già direzionando i poteri? Allora propongo decisamente per VIaggiatore Temporale che mi protegge a notte 7

Nono, credimi :D

Ho solo letto i ruoli e mi sembra l'unico potere utile al momento, ma probabilmente sbaglio. Inoltre avevo dato una dritta sbagliata e sono tornata sui miei passi.

Ma non mi calcola nessuno tranne Francesca che è accondiscendente con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...