Vai al contenuto

Una partita - notte 3 - fino alle 14


Tidus
 Share

Recommended Posts

Mist prepara una bella arringa.

 

Sulla questione ecoban-tartina trovo molto più probabile l'opzione: ecoban buono ha visto tartina lupa che ecoban strega o altro cattivo ha visto tartina non lupa e l'ha data lupa.

Motivazioni: ecoban è molto più genuino nel come dice le cose mentre tartina sembra che trovi qualsiasi scusa per trovare ricostruzioni di scenari con lei buona. Inoltre il fatto che non voglia dire il ruolo o dare info su di esso non depone a suo favore. Io lo interpreto come un: "non so cosa doppiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Mist prepara una bella arringa.

 

Sulla questione ecoban-tartina trovo molto più probabile l'opzione: ecoban buono ha visto tartina lupa che ecoban strega o altro cattivo ha visto tartina non lupa e l'ha data lupa.

Motivazioni: ecoban è molto più genuino nel come dice le cose mentre tartina sembra che trovi qualsiasi scusa per trovare ricostruzioni di scenari con lei buona. Inoltre il fatto che non voglia dire il ruolo o dare info su di esso non depone a suo favore. Io lo interpreto come un: "non so cosa doppiare"

ecoban è la strega, perché dici che sto trovando scenari??

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Io invece voglio fare metagame: la gente in arringa è random, ma dubito che Tidus abbia messo solo buoni.

A me non è piaciuta per niente quella frase di Nick.

 

13 ore fa, The Duke dice:

La fase giorno 3h la fase notte 20h?

 

Ok che c'era il disorientamento, però.. 

 

Cmq tartina lupo quasi sicuramente anche x meta game a sto punto 

 

Era quello che intendevo io.. Lupo sgamato fuori ma almeno un altro c'è.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

E oggi che facciamo 

 

A me Jack che spinge per farmi fuori senza che io neanche avessi parlato è piaciuto ZERO.

Mossa poco furba perché in questo momento me lo vedo cattivo che tenta di far fuori un giocatore scomodo prima che entri in gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me per ora la partita di jack è piaciuta zero, e soprattutto trovo poco spiegabile i post di ieri in cui interagiva con tartina cercandole di suggerirle come difendersi. Se riesci mist dacci un occhio, io aspetto di capire se jack vuole aggiungere qualcosa altrimenti lo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...