Vai al contenuto

Una partita - notte 3 - fino alle 14


Tidus
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

comunque qua sembravi disposta ad aggiungere cose all'arringa, ora invece dici che dato che il ruolo che hai non puoi aggiungere nulla di più.

ma perchè dai per scontato che avrei aggiunto qualcosa di piu legato al ruolo? lì intendevo che se non bastava avrei cercato di essere piu convincente, dal momento che ero consapevole che l'arringa era scarnissima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ma perchè dai per scontato che avrei aggiunto qualcosa di piu legato al ruolo? lì intendevo che se non bastava avrei cercato di essere piu convincente, dal momento che ero consapevole che l'arringa era scarnissima

Magari ci pensa l’omertoso a te. Un punto facilissimo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono un ruolo decisamente importante e fintanto che sarò vivo di fondamentale per la vittoria dei buoni. Per ora preferisco non dare troppe info.

 

Adesso rileggo bene tutto, ho solo visto che purtroppo tartina non è finita in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Al momento voterei Mist, ma è quasi a caso dato che fra lui nick e alex hanno scritto poco e niente.

 

nick tra i tre quello migliore per gli interventi di ieri.

 

ecoban lasciamolo lì e vediamo domani cosa esce fuori dalle sondate.

 

Non ho argomenti per dire "no ti sbagli non votarmi", ma neanche tu ne hai per votarmi. E ho un ruolo decisamente buono, e visto contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...