Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 7 a notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Per inciso: mi hanno attaccato tutti i cattivi + tartina. LOL

Tartina camomillati però eh.

 

 

no scusa ma io non ti ho mai cagato, poi tu all'improvviso hai detto che io non capivo un cazzo (per altro associandomi a francesca)

ma come facevo a capire che pliclalla era buona, scusami? ma come ti permetti di rivolgerti a me così a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

no scusa ma io non ti ho mai cagato, poi tu all'improvviso hai detto che io non capivo un cazzo (per altro associandomi a francesca)

ma come facevo a capire che pliclalla era buona, scusami? ma come ti permetti di rivolgerti a me così a caso?

 

Ma a caso perchè?! Se ti dicevo che non stavi capendo tranquillizzati e fatti due domande. Non partire per la tangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

intanto ranocchietta è arrivata viva a fine partita, gli altri nabbi no! 

 

Pensa che se non avessero sbranato me avrebbero potuto anche vincerla. 

Quando la fase ha tardato ad aprire Mist mi aveva detto solo che ero diventato alieno. Ma non mi aveva ancora detto che ero stato sbranato.

Avevo già in mente un modo per mettere al sicuro firelos. Avrei anche provato a convincervi a non rogare subito francesca ma prima mulder e scully ahahaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Devo fare davvero i complimentoni a @Plic perchè quando ho detto della sondata su Francesca non è schiumata e non gli si è chiusa la vena.

Mi piace un sacco bluffare anche da buono, per mettere alle strette e per confondere i rubavittorie.

Grandissima! Massima stima! <3

 

È stato bellissimo!!! :heart:

Avevo capito che fossi il medium e quando hai fatto la tua sparata su Francesca la prima cosa che ho pensato é stata : '' Ha visto Ecoban Non mannaro, quindi Francesca mentiva.''

Ho avuto un microsospetto che potesse essere una mossa avventata quando ho pensato che Eco poteva benissimo essere prol e Francesca dire la verità (infatti ti ho chiesto I prol secondo te)  ma alla fine ho deciso di fidarmi perché così io avrei continuato a starmene nascosta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Ma a caso perchè?! Se ti dicevo che non stavi capendo tranquillizzati e fatti due domande. Non partire per la tangente.

mi ha detto la stessa cosa @The Duke in maniera civile e infatti non mi sono arrabbiata con lui

non c'era bisogno che mi provocassi anche perchè avevo deciso di giocare tranquilla

 

ora mi prendo una pausa da lupi e contadini perchè mi sono davvero seccata in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io non fossi palese buona a tutti poteva essere perfettamente normale eh.. Diciamo che mi ero un po' adagiata perché sapevo che avevo il culo un po' parato dal crociato (che poi mi ha mollato a giorno 2 ma valloasapé) 

 

Per questo non mi sono preoccupata di apparire troppo candida in pubblica. Anzi @tartina pardon se ti ho risposto malino quando mi hai votato per l'arringa, ma li per li ero gasata perché avevo sondato Mewphy mannaro e non avevo la minima intenzione di morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

ah poverino, ti urta la volgarità

la prossima volta faccio come te, scrivo insulti subdoli e fastidiosi, così almeno non urto la tua sensibilità

 

Non credo di averti mai offeso.

Poi no no.. non sono per niente permaloso. Ma se tu dici che io sono stato rude ti faccio notare che quella che offende sei tu :D

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

non sei stato rude, volevi solo fare il tipo grosso (e arrogante)

 

Ah ok, quello che faccio sempre.

 

Spoiler

Dai scemina smettila di fare la sostenuta, ti voglio bene anche se mi hai dato della testa di cazzo

Spoiler

Anche perchè lo sono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in questa ero poco partecipe ci rinuncio proprio... e anche sul lontana dal rubarla non sono d'accordo, su Plic e Alex il dubbio l'avevamo, è stato bravo Alex a sviarci. Non abbiamo capito Tartina, che anche lì è stata brava lei. Lemon sbroccato l'avevamo ipotizzato. Tidus ha scritto 3 messaggi in tutta la partita. Ci sono rimasta malissimo di questo commento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...