Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 7 a notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, tartina dice:

eh ma che doveva fare? era suicida anche se continuava a sopravvivere a oltranza dopo essersi detta sentinella..

 

Non avevano ancora i numeri per usare l'ombra così.

Sono certo che masa sarebbe stato rogato lo stesso, figurati se i contadini mi ascoltavano ahjaahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Non avevano ancora i numeri per usare l'ombra così.

Sono certo che masa sarebbe stato rogato lo stesso, figurati se i contadini mi ascoltavano ahjaahahh

pure io ho pensato "vabè tanto masa finivamo per rogarlo prima o poi :D "

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

Quindi alla fine la frase di @Zero sullo sbroccato era per far uscire quello vero:D

 

Ma quale frase scusa? Sai che non ho mai capito a cosa vi riferiste? Me la quoti?

@tartina ma perche non mi hai mangiato quando ti ho rubato il ruolo? 

@Mist il mio ruolo non era semplice perche ero buona si.. Ma eravamo anche r. E ho votato con i buoni, ho dato info per i buoni tipo quando temevano alex alieno che voleva bruciare francesca e qui ho spinto .. Poi ovvio provo a rubarla ed ho dovuto fingermi angelo e fingere di aver la spada e minacciare tartina perche volevo capire il suo ruolo per rubarla. Il fatto che fosse lei l angelo non me ne capacitavo perche mi aspettavo una reazione dofferente da lei e non un ignore. 

Quindi penso di aver giocato proc per tutta la partita e fare uscore i ruoli era il mio oboettivo sono sempre stata attenta a non portarla dalla parte dei cattivi . inoltre su criceto non mi sembra che sia stata poco presente anzi. Abbiam scritto 10 pagine di privato.. Abbiam riletto lo storico di tutti non so quante volte io personalmente mi sentivo una stalker. Non era semplice rubarla e magari vista da fuori è tutto piu intuitivo perche i ruolo si sanno gia. Ma dall interno no. Per cui non sono d accordo sui nostri 6.30 abbiam mostrato anche un sacco di impegno in lista. 

E anche tartina meriterebbe di piu è stata brava a mantenere la calma e a non dichiararsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, alex7784 dice:

Non sono d'accordo coi voti per niente :D

 

MVP uno tra me plic o erya. A mani basse. Invece ho preso lo stesso voto di Jack e Masa. LEL

I lupi malissimo secondo me.

Si son sgamati da soli coi voti.

Anche io non penso di esser stata MVP.. ma Mist era in chat con noi lupi, e ha visto davvero quanto io mi sia smazzata per tener in piedi la baracca; anche se parlavamo poco e nulla. Poi Alex, se tu non avessi sondato Eco neanche mi davi per lupa.. Quindi. Avevate sempre la pulce nell'orecchio, ma fin quando le cose non son state evidenti e sbattute in faccia me la son sempre scappottata. Non penso di aver fatto schifo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lemon dice:

Più che altro forse non serviva votasse, visto che l'ombra sceglie in caso di parità. Così avremmo avuto forse più dubbi su di lei

Aspetta Lemon. Però nel momento in cui l'ombra agisce muore al rogo il più votato. Quindi se fossi stata io la più votata sarei morta comunque. 

 

Perlomeno io ho inteso il ruolo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, alex7784 dice:

Ma ha fatto una mossa suicida

 

Vero. Ma è riuscita a far bruciare contadini e alieni per DUE roghi e le credevate in tanti 

E ha tenuto in piedi la sua fazione da sola in condizioni disagiate. 

Quindi fidati che è come dico io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zero dice:

Ma quale frase scusa? Sai che non ho mai capito a cosa vi riferiste? Me la quoti?

@tartina ma perche non mi hai mangiato quando ti ho rubato il ruolo? 

@Mist il mio ruolo non era semplice perche ero buona si.. Ma eravamo anche r. E ho votato con i buoni, ho dato info per i buoni tipo quando temevano alex alieno che voleva bruciare francesca e qui ho spinto .. Poi ovvio provo a rubarla ed ho dovuto fingermi angelo e fingere di aver la spada e minacciare tartina perche volevo capire il suo ruolo per rubarla. Il fatto che fosse lei l angelo non me ne capacitavo perche mi aspettavo una reazione dofferente da lei e non un ignore. 

Quindi penso di aver giocato proc per tutta la partita e fare uscore i ruoli era il mio oboettivo sono sempre stata attenta a non portarla dalla parte dei cattivi . inoltre su criceto non mi sembra che sia stata poco presente anzi. Abbiam scritto 10 pagine di privato.. Abbiam riletto lo storico di tutti non so quante volte io personalmente mi sentivo una stalker. Non era semplice rubarla e magari vista da fuori è tutto piu intuitivo perche i ruolo si sanno gia. Ma dall interno no. Per cui non sono d accordo sui nostri 6.30 abbiam mostrato anche un sacco di impegno in lista. 

E anche tartina meriterebbe di piu è stata brava a mantenere la calma e a non dichiararsi. 

non ti ho mangiato perchè sapevo che eri mulder e scully e quindi era inutile dichiararmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Aspetta Lemon. Però nel momento in cui l'ombra agisce muore al rogo il più votato. Quindi se fossi stata io la più votata sarei morta comunque. 

 

Perlomeno io ho inteso il ruolo così. 

Sì, dovevi usare il potere in tempo zero con nessuno a un voto, forse per sicurezza hai fatto meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, alex7784 dice:

 

Non avevano ancora i numeri per usare l'ombra così.

Sono certo che masa sarebbe stato rogato lo stesso, figurati se i contadini mi ascoltavano ahjaahahh

Alex. Sicuramente avrei potuto far scelte migliori e so che ho fatto parecchi strafalcioni.. ma se ho agito così è perché ero certa che a quel rogo sarei morta io. Non mi credeva più nessuno ormai. 

 

Anche Jack appena aperta la giornata mi ha votato in frettissima.. era l'unica mossa sensata che mi restava da fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Francesca- dice:

Anche io non penso di esser stata MVP.. ma Mist era in chat con noi lupi, e ha visto davvero quanto io mi sia smazzata per tener in piedi la baracca; anche se parlavamo poco e nulla. Poi Alex, se tu non avessi sondato Eco neanche mi davi per lupa.. Quindi. Avevate sempre la pulce nell'orecchio, ma fin quando le cose non son state evidenti e sbattute in faccia me la son sempre scappottata. Non penso di aver fatto schifo. 

 

Quando ho visto Eco non mannaro non è stato semplice per me eh.

Dovevo valutare se potesse essere un proL. Si era difeso malissimo.

Però i tuoi voti, lo sbrano su Duke e la tua difesa quando ti ho messo alle strette mi hanno fatto capire che buona non potevi essere. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Zero dice:

Ma quale frase scusa? Sai che non ho mai capito a cosa vi riferiste? Me la quoti?

Non riesco a quotare perché Mist ha chiuso tutte le sezioni, però ti posso dire a voce :

Nella fase da giorno 2 a notte 3, Duke ha scritto una lista Con tutte le possibili cause di morte di Nick. 

Lemon ha quotato il messaggio e ha barrato l'opzione 3, che prevedeva esti schiantato sullo sbroccato. 

Tu poco sotto hai quotato la stessa lista di Duke, dicendo '' io escluderei la 3, Duke''. Che era l' opzione di Esti schiantato sullo sbroccato. 

 

Li per li non avevo colto Lemon sbroccato, perché mi era sfuggito il suo modo sottile di comunicarlo. 

Avevo però visto bene il tuo intervento e infatti da lì ti avevo dato lo sbroccato. 

 

E quando Lemon ha capito cosa stavo facendo ha provato a farmi capire che era lei in realtà quello vero. E io sono andata in Trip perché lei non ti aveva mai smentito :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Quando ho visto Eco non mannaro non è stato semplice per me eh.

Dovevo valutare se potesse essere un proL. Si era difeso malissimo.

Però i tuoi voti, lo sbrano su Duke e la tua difesa quando ti ho messo alle strette mi hanno fatto capire che buona non potevi essere. :D

 

Certo.. avrei dovuto coprire meglio le tracce. Sicuramente il bluff mi è riuscito maggiormente anche per come aveva giocato Eco fino a quel momento.. altrimenti un'opportunità gliel'avreste data. Ti diró.. forse mi spiace aver usato l'ombra perché si sarebbe potuta reputare importante per questo rogo finale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io speravo che quel giorno sarebbero andati tutti su fire come programmato, lo avevo benedetto... invece proprio quel gorno lì non lo ha cagato più nessuno :D

 

comunque alieni penalizzati moltissimo dal fatto che erano uno in meno

 

 

intanto ranocchietta è arrivata viva a fine partita, gli altri nabbi no! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...