Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Potrebbe pure essere Zero, però dal primo giorno millanta  in pubblica di aver capito ruoli di qua e ruoli di là, ci potrebbe stare Esti come scelta, ma per il resto sarebbero ben strane come scelte notturne sia Nick che Brida :D

 

Anche se a questo punto non escludo nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Potrebbe pure essere Zero, però dal primo giorno millanta  in pubblica di aver capito ruoli di qua e ruoli di là, ci potrebbe stare Esti come scelta, ma per il resto sarebbero ben strane come scelte notturne sia Nick che Brida :D

 

Anche se a questo punto non escludo nulla 

io di zero avevo capito qualcosa all'inizio della fase in cui è morto nick...puoi leggere quella parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, piccolo excursus, dato che sia caduto che Angelo sono ancora vivi, ed il cdm é morto questa notte, non ho proprio più idea di quale ruolo '' super buono'' potesse essere Tidus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, alex7784 dice:

Detto ciò da questa scoperta ne escono male male:

 

Tartina: lo ha difeso finchè ha potuto

Ecoban: ha aggiunto il suo voto appena dichiarato, ma sapendo che veniva beccato può averlo fatto per farsi vedere buono. Tanto più che ieri lo ha salvato con un suo voto.

 

Ne esce benissimo invece Jack. 

Beh, a dire il vero l'ho sgamato per primo. Ieri non l'ho votato perché volevo ascoltare di più cosa aveva da dire. E cmq Tudus per me non era proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

E se Tidus fosse lupo e ne restasse solo uno? XD Minchia raga, abbiamo fatto il botto ahahah

Per come é morto, lo escludo fortemente. C'è un abisso tra la morte di Mewphy che é stato addirittura salvato, e Tidus morto senza gloria in quel modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sono curioso di leggere la tua arringa. Te la stai giocando bene eh. Ma c'è una cosa che ho notato che mi fa drizzare le antenne (no, non sono alieno)

 

Dopo aver messo insieme i pezzi, so cosa può averti fatto drizzare le antenne. Ma in realtà non era una cosa voluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mist dice:

 

 

giphy.gif

 

 

Scusa

 

17 minuti fa, alex7784 dice:

@Lemon ho cercato poco il dialogo con te in questa partita... vorrei sapere chi sospetti e chi escludi dall'essere lupo.

sono abbastanza in linea con te, FireLos, Zero o Eco /Dox mi sembrano i più papabili lupi.

Jack mi è venuto in mente che potrebbe essere M o S, aveva capito molto bene come funzionavano e ha proposto di far uscire lo sbroccato, però se la chiudiamo in fretta potrebbero non essere chiari tutti i ruoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...