Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

se ti è sfuggito che io sono certificata, a capire poco sei tu :) 

 

"certificata"

 

Comunque bella mia. Ho fatto 4 nomi in totale. Mewtwo e voi tre. Ora se li azzeccassi tutti sarei un fottutissimo fenomeno. Ma più o meno siami li. Non pensi che sia giusto partire da qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

"certificata"

 

Comunque bella mia. Ho fatto 4 nomi in totale. Mewtwo e voi tre. Ora se li azzeccassi tutti sarei un fottutissimo fenomeno. Ma più o meno siami li. Non pensi che sia giusto partire da qui?

penso sia giusto che la pianti di dire che sono scema

alla prossima vado sul personale, spero che questo serva come deterrente

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita dell'amicizia!

Comunque qua la gente parla e io non so mai se parla tipo oracolo o esprime idee personali, quindi me ne fregherò :D

 

Per me la cosa più probabile è Teyla lupo uccisa da Erya CDM, quindi ranocchietta alieno. Ricordo che era stato già chiesto ma l'angelo rivela anche gli alieni dormienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ranocchia alieno direi che è certo..

portiamola in arringa di riserva anche se secondo me la possiamo chiudere in fretta prima che gli alieni diventino una minaccia

Si, pensavo ora che non ha detto una mezza ceppa, e a meno che gli alieni non siano dei geni dell'assegnazione, non avrebbero indovinato mai l'accoppiata ranocchietta - ruolo.. Perciò ranocchietta é uno dei due amiconi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ranocchietta quindi o è già aliena... una del duo. Oppure lo diventerà stanotte.

Non credo che sia una dormiente già attivata. Altrimenti abbiamo due alieni fenomeni.

A me gli alieni non fanno paura. Se tutto va bene entro pochi roghi dovremmo finirla.

 

a quanto ho capito, si vedrebbe aliena solo se già attivata..

quindi è quasi sicuramente una degli originali

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota Francesca
Tartina a vota Alex
Jack vota Mewphi
Tidus vota Brida
Fire vota Alex (2)
Brida vota Francesca (2)
Nick vota Mewphi

Criceto vota Mewphi (3)

Teyla vota Tidus 

Francesca vota Tidus 

Zero vota Tidus 

Eco vota Tidus (4)

Queste le votazioni della prima notte. Teyla lupo ok. Direi Criceto scagionata dall'essere lupo. Tra Eco e Zero un lupo probabile. Zero ha qualche sostenitore o l'abbiamo sempre lasciata stare perché era in grinta? A me sembrava in un cerchio, ma nell'ultima giornata ho avuto dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota Tartina

Duke vota Ecoban 

 

Al cimitero abbiamo Teyla e Mewtwo, mancano altri due lupi all'appello. 

Ecoban che ieri si é accodato per fare lo splendido ci sta tutto. 

Tra poco mi metto al pc e mi rileggo tutta la giornata di ieri, in ottica Mewtwo lupo. Inoltre, ho ripescato la lista delle prime votazioni :

 

Esti vota Francesca 
Tartina a vota Alex
Jack vota Mewphi
Tidus vota Brida
Fire vota Alex (2)
Brida vota Francesca 
Nick vota Mewphi
Criceto VOTA Mewphi (3)
Teyla vota Tidus
Francesca vota Tidus
Zero vota Tidus
Ecoban vota Tidus
Theduke vota Francesca (3)
Mewphy vota Tidus (5)

 

Jack mette il primo voto su Mewphy, dopo aver inizialmente detto che avrebbe votato un altro persona. Secondo me un lupo non voterebbe mai un suo compare come primo voto, al primo giorno perciò bene. Nick  Criceto mettono il secondo e terzo voto, dopo che FIRELOS ha portato a due Alex. 

TEYLA é la prima a votare per Tidus, disperdendo. Seguita da una valanga di voti cui per ultimo ECOBAN mette il 4* voto salvando, di fatto, Mewphy. 

Theduke prova a mettere un voto su Francesca quando vede la malparata. 

 

Stante questi voti, sia FIRELOS che ECOBAN sono sospettissimi e se ci fosse ancora la spada in giro io rogherei uno e spaderei l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Alex vota Tartina

Duke vota Ecoban 

 

Al cimitero abbiamo Teyla e Mewtwo, mancano altri due lupi all'appello. 

Ecoban che ieri si é accodato per fare lo splendido ci sta tutto. 

Tra poco mi metto al pc e mi rileggo tutta la giornata di ieri, in ottica Mewtwo lupo. Inoltre, ho ripescato la lista delle prime votazioni :

 

Esti vota Francesca 
Tartina a vota Alex
Jack vota Mewphi
Tidus vota Brida
Fire vota Alex (2)
Brida vota Francesca 
Nick vota Mewphi
Criceto VOTA Mewphi (3)
Teyla vota Tidus
Francesca vota Tidus
Zero vota Tidus
Ecoban vota Tidus
Theduke vota Francesca (3)
Mewphy vota Tidus (5)

 

Jack mette il primo voto su Mewphy, dopo aver inizialmente detto che avrebbe votato un altro persona. Secondo me un lupo non voterebbe mai un suo compare come primo voto, al primo giorno perciò bene. Nick  Criceto mettono il secondo e terzo voto, dopo che FIRELOS ha portato a due Alex. 

TEYLA é la prima a votare per Tidus, disperdendo. Seguita da una valanga di voti cui per ultimo ECOBAN mette il 4* voto salvando, di fatto, Mewphy. 

Theduke prova a mettere un voto su Francesca quando vede la malparata. 

 

Stante questi voti, sia FIRELOS che ECOBAN sono sospettissimi e se ci fosse ancora ma spada in giro io rogherei uno e spaderei l'altro. 

 

io ho votato firelos, ma pure ecoban è da mandare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...