Vai al contenuto

Come sentire la musica online


JackShepard
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Masahashi dice:

Io non riesco a metterlo su una smart tv perchè non c'è nel database. Posso solo aspettare che prima o poi appaia da solo o posso aggiungerlo in qualche modo?

 

io ho trovato l'app già installata e l'ho solo spostata tra i preferiti assieme a Netflix TimVision e altre

 

16 ore fa, alex7784 dice:

MA fatemi capire, perchè io lo trovo scomodo. O forse non sono capace. O forse è perchè lo uso gratis.

 

anche io ho la versione free e lo uso molto per ascoltarmi cd ma volendo anche singole canzoni... fino ad ora ho trovato tutto quello che cercavo, anche la musica classica contemporanea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
20 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Devo temere furti, usare pw complesse?

Se fai ul premium pagando magari sì. Se devi usarlo solo in casa non ti conviene pagare poiché c'è la versione da pc e l'apk per il cellulare. 

Se vuoi usarlo fuori e hai pochi giga ti conviene pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Dox3no dice:

Se fai ul premium pagando magari sì. Se devi usarlo solo in casa non ti conviene pagare poiché c'è la versione da pc e l'apk per il cellulare. 

Se vuoi usarlo fuori e hai pochi giga ti conviene pagare. 

 

Ho vinto due mesi premium (vedi sopra), mai usato. Cmq non penso di usarlo fuori, ma solo in casa da pc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...