Vai al contenuto

Giorno 4 - Thanos fino alle 11.30 di mercoledi


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

 

è buona, la certifico io

eh lo so che la certifichi tu, appunto parlo di fregatura!
 

poppolo puoi essere assassino che non ha sparato, o che si è sovrapposto.

 

hai solo un colpo in canna non due, dato che è finito sullo scudo. magari stai cercando il tuo obiettivo che è uno tra doxeno, criceto o thomas.

tra l'altro io colgo una dichiarazione in doxeno, quindi può essere che l hai colta anche tu e sai che stasera fai il punto

 

non dico che sia così, ma non posso escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

eh lo so che la certifichi tu, appunto parlo di fregatura!
 

poppolo puoi essere assassino che non ha sparato, o che si è sovrapposto.

 

hai solo un colpo in canna non due, dato che è finito sullo scudo. magari stai cercando il tuo obiettivo che è uno tra doxeno, criceto o thomas.

tra l'altro io colgo una dichiarazione in doxeno, quindi può essere che l hai colta anche tu e sai che stasera fai il punto

 

non dico che sia così, ma non posso escluderlo.

 

UOywGe.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zero dice:

Allora c'è un problema. Secondo me ti ruba il ruolo.

 

 

 

Secondo me ieri qualcuno ha rivendicato il ruolo di matematico. non so se è il caso di dirlo oramai.
 

Beh ottimo. Allora io sto giocando con in squadra thomas  e Criceto che in 2 non hanno scritto una frase da buoni.

Forse loro sono il vero fante, cacciatore e veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Spero che tutti quelli senza poteri stiano proteggendo la principessa

 

io ovviamente si ma come.minimo non c sarà laprincipessa

o era francesca che non ha ben chiaro il concetto di verificabile, cosa che non mi stupirebbe affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora espongo perchè ormai chi cercavo di proteggere è esposto o morto.

 

Io sapevo di Alex buono al 100% e sospettavo kelli fosse buona. Di Alex avevo la certezza, di kelli sospetti per via di qualche like che mi aveva messa. I dubbi derivavano dal fatto che un paio di like me li avesse messi anche tartina. Se andate a rivedere ho fatto domande ad entrambe per capire di chi potevo fidarmi. L' arringa di kelli in cui si diceva verificabile mi ha fatto pensare che ci avessi visto giusto. Ma non ero certo.

 

A quel punto mi collego, leggo velocemente e vedo che molti attaccano Alex, è alcuni sospettano anche kelli. Duke per esempio di Alex non aveva capito una fava. Oltretutto leggo qua e là messaggi di gente che buttava lì che visto che ero sparito ero cattivo.

 

Quindi voto Francesca per lasciare intendere anche poi se fossi morto che Alex certamente e probabilmente kelli erano buoni. Tra quelli che si erano detti verificabili infatti se c'è era uno che mentiva era Francesca. Ero certo non Alex, ed ero convinto anche kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle ma perché 75%? Non mi tornano i conti, fammi il disegnino.

E comunque così stai dicendo che tra i tuoli che Francesca rivendicasse dicendo "verificabile" ci fosse anche il dottore. Ma lei il dottore lo aveva escluso dicendo "non sono di intralcio ai lupi in nessun modo".
Quindi non dovevi contarlo.

Mi sembra lacunosa come spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Ora espongo perchè ormai chi cercavo di proteggere è esposto o morto.

 

Io sapevo di Alex buono al 100% e sospettavo kelli fosse buona. Di Alex avevo la certezza, di kelli sospetti per via di qualche like che mi aveva messa. I dubbi derivavano dal fatto che un paio di like me li avesse messi anche tartina. Se andate a rivedere ho fatto domande ad entrambe per capire di chi potevo fidarmi. L' arringa di kelli in cui si diceva verificabile mi ha fatto pensare che ci avessi visto giusto. Ma non ero certo.

 

A quel punto mi collego, leggo velocemente e vedo che molti attaccano Alex, è alcuni sospettano anche kelli. Duke per esempio di Alex non aveva capito una fava. Oltretutto leggo qua e là messaggi di gente che buttava lì che visto che ero sparito ero cattivo.

 

Quindi voto Francesca per lasciare intendere anche poi se fossi morto che Alex certamente e probabilmente kelli erano buoni. Tra quelli che si erano detti verificabili infatti se c'è era uno che mentiva era Francesca. Ero certo non Alex, ed ero convinto anche kelli

Ora Alex ti ha voltato le spalle però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri invece ho cercato tutto il giorno di farvi capire che erano buoni, una volta che tartina ha detto che era vista lupo ero certo di kelli.

 

Ad esempio, le 3 cose sbagliate di Duke erano la mia, quella  di Alex la conclusione dove metteva kelli tra i lupi.

 

Rendertevi conto che Alex lo volevate addirittura sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...