Vai al contenuto

Giorno 4 - Thanos fino alle 11.30 di mercoledi


Plic
 Share

Recommended Posts

Venendo invece alla partita, jack mi ha visto lupo per cui  bruciatemi pure.

 

Anche con le morti notturne del filantropo ce la dovremmo fare basta che poi bruciate il lupo tra quelli che sono stati zitti finora. E non cominciate a bruciare genete che lupo non è per dar retta a jack però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@alex7784 dovresti fare come dice jack se sei buono

dovresti anxhe confermare se proteggi lui perché altrimenti lo fa zero cliccando te e indicando jack

se nonnfai niente di tutto questo sei cattivo e ti voto

 

Sono l'ultima persona al mondo che prende ordini dagli altri. Sopratutto quando mi fate chiudere la vena. Gioco per i cazzi miei. Mi è passata la voglia di giocare. Vincere così con tutti dichiarati è proprio figo si si.

Jack ti dico una bella cosa. Prenditi il tuo tempo per risolvere i tuoi conflitti interiori. Poi avvisami quando ce l'hai fatta. Così tornerò a giocare partite in cui ci sei tu.

Poi un giorno mi spiegherai anche perchè mi devi sfracassare le balle ogni santa volta, non mi pare di averti mai fatto nulla di male.

#iostoconsette

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sono l'ultima persona al mondo che prende ordini dagli altri. Sopratutto quando mi fate chiudere la vena. Gioco per i cazzi miei. Mi è passata la voglia di giocare. Vincere così con tutti dichiarati è proprio figo si si.

Jack ti dico una bella cosa. Prenditi il tuo tempo per risolvere i tuoi conflitti interiori. Poi avvisami quando ce l'hai fatta. Così tornerò a giocare partite in cui ci sei tu.

Poi un giorno mi spiegherai anche perchè mi devi sfracassare le balle ogni santa volta, non mi pare di averti mai fatto nulla di male.

#iostoconsette

ALEX BASTA! non mi importa tutti i tuoi trascorsi con jack. mi importa non sprecare un potere a cazzo di cane se sei buono. quindi per favore vai su jack e basta senza fare storie. e non è una questione di ordini ma è una questione di ottimizzazione dei poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque niente. Ho avuto la conferma che nel gioco voi vedete tutto bianco o tutto nero.

Per voi un buono che bluffa é inconcepibile.

Non ho ancora deciso cosa farò l, ma ci vuole tanto per voi capire che magari dico così così i lupi s sfregano le mani e poi lo proteggo?! 

Disegnini proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...