Vai al contenuto

Giorno 4 - Thanos fino alle 11.30 di mercoledi


Plic
 Share

Recommended Posts

Scusate....ma se non ho letto male Helder da matematico

 

- ha detto solo " ci sono 3 lupi"

- non ci ha detto l'esito che poteva servirci, cioè ci avrebbe fatto capire se la strega fosse in gioco o meno, dato che la strega non conta.

 

devo credere a sto matematico? cioè se hai un ruolo come il matematico, almeno come contano i ruoli lo vai a vedere immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

 

pleonasmo può essere lupo e la storia tornare, però non stava salvando settebello.

inoltre, dimmi dove sta l'assassino, poiché spada e potere non si utilizzano assieme e manca lo sparo

 

Quante cose sbagliate in un solo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Quante cose sbagliate in un solo post 

 

eh correggimele allora,

jack ha detto che gli si è rotto lo scudo e di certo questo non viene da me.

 

il fatto che oggi non ci sia alcuna morte aggiuntiva mi certifica al 100% non assassino. spero che questo sia chiaro.

anche perché l'assassino spara prima dei lupi quindi se per caso avessi segato kelli si sarebbe vista morte misteriosa e non da sbrano. quindi al CENTO per CENTO l'assassino non ha sparato oggi.

anche una eventuale protezione dal dottore si sarebbe vista come ferita e poi guarigione.

 

se poi vuoi ipotizzare che io sia rimasto fermo quando essendo a 0 punti avrei avuto bisogno disperato di seccare qualcuno, beh allora alzo le mani poiché nemmeno davanti alla logica ti fermi.

 

Quindi, ti chiedo ancora, se jack ha avuto lo scudo rotto a causa dell'assassino DOVE è LO SPARO DELL'ASSASSINO OGGI?

risposta:

o era settebello o è tidus che dovendo usare la spada ha dovuto scegliere fra potere/spada.  poiché assieme non si possono usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Poppolo dice:

 

e tidus non è cacciatore ma assassino ed a tidus andava bene segarla poiché ci vedeva un bersaglio.

Allora c'è un problema. Secondo me ti ruba il ruolo.

 

 

10 minuti fa, JackShepard dice:

Scusate....ma se non ho letto male Helder da matematico

 

- ha detto solo " ci sono 3 lupi"

- non ci ha detto l'esito che poteva servirci, cioè ci avrebbe fatto capire se la strega fosse in gioco o meno, dato che la strega non conta.

 

devo credere a sto matematico? cioè se hai un ruolo come il matematico, almeno come contano i ruoli lo vai a vedere immagino.

 

Secondo me ieri qualcuno ha rivendicato il ruolo di matematico. non so se è il caso di dirlo oramai.
 

2 minuti fa, alex7784 dice:

Comunque io lo dico così non dite ve l'avevo detto: Jack lupo telepate. Duke lupo centenario. Tidus lupo polimorfo.

Ora non arrabbiatevi, anzi dovete esserne fieri che vi stimo così tanto.

Beh ottimo. Allora io sto giocando con in squadra thomas  e Criceto che in 2 non hanno scritto una frase da buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

eh correggimele allora,

jack ha detto che gli si è rotto lo scudo e di certo questo non viene da me.

 

il fatto che oggi non ci sia alcuna morte aggiuntiva mi certifica al 100% non assassino. spero che questo sia chiaro.

anche perché l'assassino spara prima dei lupi quindi se per caso avessi segato kelli si sarebbe vista morte misteriosa e non da sbrano. quindi al CENTO per CENTO l'assassino non ha sparato oggi.

anche una eventuale protezione dal dottore si sarebbe vista come ferita e poi guarigione.

 

se poi vuoi ipotizzare che io sia rimasto fermo quando essendo a 0 punti avrei avuto bisogno disperato di seccare qualcuno, beh allora alzo le mani poiché nemmeno davanti alla logica ti fermi.

 

Quindi, ti chiedo ancora, se jack ha avuto lo scudo rotto a causa dell'assassino DOVE è LO SPARO DELL'ASSASSINO OGGI?

risposta:

o era settebello o è tidus che dovendo usare la spada ha dovuto scegliere fra potere/spada.  poiché assieme non si possono usare.

 

Jack attaccato dal polimorfo è una ipotesi. 

Cmq le cose sbagliate che hai detto sono che la spada e il potere nn si possono usare insieme, e che l'assassino doveva sparare x forza oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Jack attaccato dal polimorfo è una ipotesi. 

Cmq le cose sbagliate che hai detto sono che la spada e il potere nn si possono usare insieme, e che l'assassino doveva sparare x forza oggi. 

 

certo, il polimorfo è una ipotesi sono d'accordo.

potere e spada secondo me è così, nelle ultime partite è smepre stato così possiamo anche consultare il master in proposito visto che è di interesse generale @Plic

io da assassino non avrei sparato? ma per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

certo, il polimorfo è una ipotesi sono d'accordo.

potere e spada secondo me è così, nelle ultime partite è smepre stato così possiamo anche consultare il master in proposito visto che è di interesse generale @Plic

io da assassino non avrei sparato? ma per carità

 

Cmq che tu sei l'assassino non l'ho mai detto io eh. 

Potresti esserlo, cosi come lupo, così come buono 

 

Non ti ho inquadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Alex non so cosa dirti a questo punto

 

Ma capisci che il veggente ha visto tartina lupo.. lei si da contadino ignaro e la storia finisce qui. Posso farmele due domande?

Se la partita é stata lineare abbiamo un cerchio stretto sui lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Cmq che tu sei l'assassino non l'ho mai detto io eh. 

Potresti esserlo, cosi come lupo, così come buono 

 

Non ti ho inquadrato

 

questo è smentito dai fatti. 

Lupo, anche.

 

che cosa resta? magneto? pensi che la gente avrebbe ancora i poteri se io fossi magneto?

kamikaze? non può essere.

strega? non può essere

 

sono buono per semplice esclusione di tutti i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...