Vai al contenuto

Black Sails - Giorno 3 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Sai che ruolo ho? Sai cosa so e cosa no? Sai se ho un cattivo sicuro tra le mani oppure no?

 

Questo commento gioca molto a tuo sfavore. 

MA A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SAI

 

abbiamo il modo di VERIFICARE naturalmente uno che mente che ha avuto il colpo di genio di rubare un ruolo verificabile, che può salvarsi solo se si espone un altro cattivo. 

 

Se hai un lupo per le mani al 100% dirai il nome e lo seghiamo con la spada che non è che me la posso tenere fino a notte 8

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Helder dice:

Non so una sega di te, ma so DI SICURO che uno tra Tidus e Friggi è cattivo. Quindi voler fare il protagonista brillante a caso non mi sembra contadino, quindi smetti di fare il bambino viziato.

 

non ho detto questo, sicuramente seguirò lo schema, ma se diamo per scontato che seguiamo lo schema poi chi sta in arringa se ne fotte di arringare e non mi sembra il caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

MA A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SAI

 

abbiamo il modo di VERIFICARE naturalmente uno che mente che ha avuto il colpo di genio di rubare un ruolo verificabile, che può salvarsi solo se si espone un altro cattivo. 

 

Se hai un lupo per le mani al 100% dirai il nome e lo seghiamo con la spada che non è che me la posso tenere fino a notte 8

 

non ho nessun nome tra le mani, ma le arringhe servono per sgamare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

non ho detto questo, sicuramente seguirò lo schema, ma se diamo per scontato che seguiamo lo schema poi chi sta in arringa se ne fotte di arringare e non mi sembra il caso. 

Ok, così è diverso.

In ogni caso chi sta in arringa rischia di prendersi la spada de foco, quindi probabilmente qualcosa dirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

come siamo messi a voti e duelli?

 

Io ho questo:

 

pleo vota sette
sette vota tartina
zero vota night
esti vota lemon
sunnina vota moon
Friggi vota Tidus
Tidus vota Friggi  
Helder vota Esti
tartina vota Elendor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Friggi ha rifiutato il duello di tidus

sunnina ha sfidato Lemon dopo il voto a moon

lemon ha accettato il duello di Sunnina che però non doveva essere valido

Brida ha sfidato Lemon alle 11:02

 

ok quindi niente duelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...