Vai al contenuto

Black Sails - Giorno 3 (h12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi riprendi lo schema di stanotte, controlla che sia fatto bene e ripostalo ad apertura giorno

 

poi invece sulla diatriba Sunnina - Lemon, ribadisco che per me è impossibile che a mentire sia un pirata, che non avrebbe interesse. Per cui secondo me a mentire sulla sfera è un lupo o pro-l (questo non esclude che l'altra possa essere un pirata, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

eccomi

intanto volevo ribadire l'ovvio: siamo tutti convinti che oggi in arringa debba morire chi mente tra Friggi e Tidus vero?

per verificarli facciamo come ha detto Esti, TUTTI devono votare  prima,  tranne Moon e lo stesso Esti.

 

non è scontato. Io pretendo le arringhe, e poi decido chi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Friggi vota Tidus (1)

3. Elendor vota Tidus (2)

4. Tartina vota Tidus (3)

5. Moon vota Tidus (4)

6. Lucky vota Tidus (5)

7. Estiquaatsi non voto 

9. Pleonasmo vota Tidus (6)

10. Sunnina vota Tidus (7)

11. Tidus vota Friggi (1+1 iniziale)

12. Helder vota Friggi (3)

13. Nightbay vota Friggi (4)

14. Mist vota Friggi (5)

15. Brida  vota Friggi (6)

17. Lemon vota Friggi (7)

18. Alex vota Tidus (8)

19. Zero vota Friggi (8)

21. Settebello vota Tidus (9)

23. Masa vota Friggi (9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@Estiqaatsi riprendi lo schema di stanotte, controlla che sia fatto bene e ripostalo ad apertura giorno

 

poi invece sulla diatriba Sunnina - Lemon, ribadisco che per me è impossibile che a mentire sia un pirata, che non avrebbe interesse. Per cui secondo me a mentire sulla sfera è un lupo o pro-l (questo non esclude che l'altra possa essere un pirata, ovviamente)

 

Per te chi mente fra le due?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Anche @Moon deve votare, o se preferite voto io e lui no.

 

Ne riparliamo quando sappiamo a che ora chiude la fase.


Parliamo di cose più urgenti: altri da mandare in arringa? Helder ti ha appena mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Per te chi mente fra le due?

fino a ieri notte pendevo più dalla parte di Sunnina sincera (ma va? :D )

però stamattina Lemon ha scritto un post che mi è piaciuto, quindi sono tornata incerta

 

Penso che entrambe vadano torchiate nella prossima fase, ma proprio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Se voelte sprecare questa notte cosi domani allora rivanno in arringa anche quelli di oggi..perché intanto gli altri sospetti si fanno i cacchi loro

Ma pensare che oggi la gente si sbatta se non si chiama

 

friggi

tidus

sunnina 

lemon

 

è come credere alle scie chimiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contraria a mandare 800mila nomi in arringa per proteggerli dai pirati, sapevatelo.

L'unico che doveva andarci è Moon perchè era davvero una minaccia per i pirati, dato che può ucciderli. Gli altri non si capisce perchè i pirati dovrebbero ucciderli più di altri, a loro interessa che la partita finisca e non sono né pro l né pro c, quindi ribadire ste cose da info ai lupi (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Certo, è meglio rogare chi non convince Pleonasmo piuttosto che un cattivo sicuro.

252884.gif

 

Sai che ruolo ho? Sai cosa so e cosa no? Sai se ho un cattivo sicuro tra le mani oppure no?

 

Questo commento gioca molto a tuo sfavore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Eh?

Pleo sta già mettendo le mani avanti sul fatto che non vogliono votare secondo lo schema per verificare Tidus/Friggi

 

Elendor pensa che Settebello e non so chi altro oggi si sbatta in arringa con BEN 2 Cattivi esposti tra 4 arringanti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sai che ruolo ho? Sai cosa so e cosa no? Sai se ho un cattivo sicuro tra le mani oppure no?

 

Questo commento gioca molto a tuo sfavore. 

Non so una sega di te, ma so DI SICURO che uno tra Tidus e Friggi è cattivo. Quindi voler fare il protagonista brillante a caso non mi sembra contadino, quindi smetti di fare il bambino viziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...