Vai al contenuto

Black Sails - Notte 2 (h9.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque stanno arrivando accuse su Friggi.

Io all'inizio lo sospettavo per i motivi che avete dettoo voi, poi sono passato a giustificarlo per la frase "lo so che è scorretto dire così, ma che posso farci", che a me sembra un'uscita sincera (sembra quasi metagame).
Non gli avevo dato peso alla prima lettura, poi tartina l'ha fatto notare e ci ho fatto caso.

Non ho capito in conclusione se ti pare buono o cattivo

 

14 minuti fa, settebello dice:

Ma per vincere devono morire orso e veggente se no ci visse rubata LS vittoria anche se vinciamo, ?

Ci ho messo solo 5 minuti a capirti. La vittoria viene rubata se muore solo uno di loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Erya97 dice:

Io capisco che dopo la scorsa partita siate tutti allarmati. Lo capisco benissimo, davvero. Ma da qui ad attaccarti sulla mia frase sull'abbandono non mi sta bene.

Lo stavo tenendo in conto perché mi rendo conto che ora ho bisogno del doppio del tempo e delle forze per farvi capire che sono buona, perché avete tutti il campanello acceso su di me senza che io abbia, in sostanza, detto nulla di così assurdo. Forse a voi sembra normale, ma io noto un accanimento nei miei confronti non indifferente.

 

Ora, se mi dite cose sensate (tipo il fatto che me la sia presa con Jack o con Lemon o il fatto che abbia detto solo che sono contadina), allora ci sta e vi posso pure dare ragione. Se l'accusa è "eh l'altra volta ci hai fregati" scusate, ma non mi sta affatto bene. Ripeto, avevo bisogno di staccare almeno un giorno e vedermi i ruoli con calma. Ho fatto tutto in fretta stamattina ed è uscita "un'arringa" iniziale con sole impressioni senza conoscere effettivamente i ruoli per bene. Ora sto facendo il mio documento solito e sto ragionando un po' di più. 

 

Poi vorrei capire perché quasi tutti vediate Masa santo. Io, durante i primi due giorni, ho dubbi su tutti. Molti, invece, sembrano così tranquilli sulle loro idee.

Ora vi sembrerò sicuramente sulla difensiva e avrete da ridire, ma lo sono sul serio :D

Se avete altre domande da pormi o considerazioni da farmi, sono qui.

Se non mi è piaciuta quella frase non posso dirlo? Non hai ancora neanche un voto, parlare di accanimento mi sembra eccessivo..

22 minuti fa, settebello dice:

Vedo che alla richiesta Di spiegare con cose chiare la gabbia è stata ignorata Se poi qualcuno sbaglia non prendetevela

Rogo difficilissimo vedo una eyra spenta dopo il post lungo è scomparsa di nuovo tartina ho già commentato gli altri in sospeso al momento

Vorrei capire in più se ho capito bene. Ma per vincere devono morire orso e veggente se no ci visse rubata LS vittoria anche se vinciamo, ?

Se a fine partita hanno vinto i contadini, ma:

- Solo uno dei due Capitani (Flint o Vane) è vivo E INOLTRE

- I seguaci ancora vivi del capitano vivo sono almeno uno in più rispetto a quelli del capitano morto

Allora quella ciurma ruba la vittoria agli altri contadini.

 

 Se sono in vita tutti e due i capitani  oppure se uno dei due è in vita ma sono di più i vivi dell'altra ciurma nessuna ciurma potrà rubare la vittoria.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Se non mi è piaciuta quella frase non posso dirlo? Non hai ancora neanche un voto, parlare di accanimento mi sembra eccessivo..

Se a fine partita hanno vinto i contadini, ma:

- Solo uno dei due Capitani (Flint o Vane) è vivo E INOLTRE

- I seguaci ancora vivi del capitano vivo sono almeno uno in più rispetto a quelli del capitano morto

Allora quella ciurma ruba la vittoria agli altri contadini.

 

 Se sono in vita tutti e due i capitani  oppure se uno dei due è in vita ma sono di più i vivi dell'altra ciurma nessuna ciurma può rubare la vittoria.

 

Ecco questa sì che è una cosa di cui non possiamo preoccuparci.

 

Di star lì a vedere anche le ciurme non abbiamo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Erya97 dice:

 

Poi vorrei capire perché quasi tutti vediate Masa santo. Io, durante i primi due giorni, ho dubbi su tutti. Molti, invece, sembrano così tranquilli sulle loro idee.

Io su Masa non mi esprimo perché lo leggo sempre asaM, però non mi sembra che sia piaciuto a tutti, dove hai avuto quest'impressione? Cosa ti ha stonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Ecco questa sì che è una cosa di cui non possiamo preoccuparci.

 

Di star lì a vedere anche le ciurme non abbiamo tempo. 

Infatti non abbiamo tempo anche per questo, speriamo che siano entrambi in vita a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kelli dice:

Se non mi è piaciuta quella frase non posso dirlo? Non hai ancora neanche un voto, parlare di accanimento mi sembra eccessivo..

Cosa non ti è piaciuto della frase? Era spontanea. E quando parlo di accanimento non parlo di voti. Alla fine non mi dà fastidio se in questa partita muoio. Mi darebbe fastidio se in tutte le partite (anche successive) non mi leggete nemmeno più uscendo la scusa che l'altro giorno me la sono cavata benino da lupo. Questo sì.

 

5 minuti fa, Lemon dice:

Io su Masa non mi esprimo perché lo leggo sempre asaM, però non mi sembra che sia piaciuto a tutti, dove hai avuto quest'impressione? Cosa ti ha stonato?

Ho detto quasi tutti...(mi rendo conto che sto citando 6 risposte su 9 che ho letto, ma per me sono comunque tanti)

Eccoli:

3 ore fa, Friggi dice:

Commento un attimo le arringhe (aspettando Tartina) poi scrivo due parole anche io (ogni volta che parto con questo proposito, in verità poi scrivo pagine :^_^)

E' passato tanto, non so nemmeno se esiste più l'idea di BIG, tanto per dire.

Ma da quello che ricordo, questa è la tipica arringa standard da notte 2, niente infamia e niente lode, semplicemente niente. I commenti invece sono positivi.

Vedi sopra per le arringhe, commenti difficili da giudicare in quanto mai vista prima giocare. Poi magari se ho tempo provo a leggere qualche vecchia partita e metterci un giudizio in più.

Queste sono le arringhe che mi piacciono invece! Anche se non ci ho capito nulla, mi ispira positività e rilassatezza.

Be', no. Non è scontato proprio per nulla. Il veggente ha ancora tutto il tempo che vuole per decidere se vuole uscire o meno. Dati i C visti L potrebbe non farlo anche nel caso tu sia vista, appunto, lupo, per conservare la spada. E' da considerare anche che abbiamo delle ressate a disposizione, quindi nulla è scontato. Ma per il resto commentare è inutile dato che tanto ci sono altri piani per te al momento.

Non sono mai riuscito a capirlo al volo, quindi non è palese, anzi lascia il tempo che trova. Ma non è la peggiore arringa che potessi fare, se ti può rincuorare :)

Ciao! E tu da dove sei comparso?

 

3 ore fa, Zero dice:

Per il momento quella che mi convince meno è erya... stasera rileggo tutto e ci penso. Mi piace l approccio di quel pagliaccio di Masa sembra abbastanza tranquillo della vita.

 

3 ore fa, Mist dice:

Jack: sembra sempre cattivo, che poi è il motivo per cui non lo voto mai il primo giorno.

Erya: mi piace valutarne il contributo più che giudicarla dall'arringa. Al momento non pervenuta.

Masa: c'è qualcosa che fa scattare Masa quando è buono e gli danno del cattivo. Non è ancora scattata.

Lemon: boh, suppongo a posto per ora.

Lucky: potrei concederle fiducia.

Tartina: piuttosto attiva, ti tengo d'occhio.

Friggi: arringa lunghissima = lupo. Però non saprei, non mi dà sensazioni negative.

 

 

 

3 ore fa, tartina dice:

no, quelle non fanno parte dell'arringa, rispondevo solamente a chi mi aveva nominata...

 

escludendo me stessa, lemon, lucky di cui tendo a fidarmi e friggi che dice di voler giocare, mi restano masahashi che però mi sta piacendo,  erya e jack

 

Poi ci sono Pleo che "per questioni di probabilità" non lo pensa lupo e Esti che non ho capito.

A storcere il naso sono Lucky, Elendor e kelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Cosa non ti è piaciuto della frase? Era spontanea. E quando parlo di accanimento non parlo di voti. Alla fine non mi dà fastidio se in questa partita muoio. Mi darebbe fastidio se in tutte le partite (anche successive) non mi leggete nemmeno più uscendo la scusa che l'altro giorno me la sono cavata benino da lupo. Questo sì.

 

Ho detto quasi tutti...(mi rendo conto che sto citando 6 risposte su 9 che ho letto, ma per me sono comunque tanti)

Eccoli:

 

 

 

 

Poi ci sono Pleo che "per questioni di probabilità" non lo pensa lupo e Esti che non ho capito.

A storcere il naso sono Lucky, Elendor e kelli.

Ma Mist con quella frase intendeva che non gli era piaciuto :D . Quindi ti stonano solo i commenti positivi?

 

19 minuti fa, kelli dice:

Se non mi è piaciuta quella frase non posso dirlo? Non hai ancora neanche un voto, parlare di accanimento mi sembra eccessivo..

 

E' la prima volta che leggo una tua frase così stizzita...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma Mist con quella frase intendeva che non gli era piaciuto :D . Quindi ti stonano solo i commenti positivi?

Sì, ho notato dopo :D Se mi chiedi cosa mi stona te lo dico subito, ma faccio un viaggione assurdo.

Nella scorsa partita Masa era in disparte per motivi vari. Qui è subito presente e con la frase "Voglio crearmi un circolo della fiducia" (non ricordo le parole esatte, ma questa frase mi urta un mondo!!) mi ricorda quando è entrato dopo secoli in partita e cercava fiducia negli altri, per poi attaccarmi e sembrare il buono di turno...cosa che sembra stia facendo anche ora con Friggi. Purtroppo non conosco il suo modo di giocare, ma a me urta un sacco la sua arringa. Sembra mi stia prendendo in giro..

E poi tutte queste persone lo pensano buono. Non lo so, sarò strana io :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Lemon a me sembra buona per come si è posta, comunque sarà sondata dalla meretrice, Masa ha scritto poco e vorrei leggerlo di più, Lucky non sono fra quelli che riescono a capirla dopo cosi poco tempo, per il momento sembra tranquilla, Erya dopo la sua scorsa partita è da tenere sott'occhio, non mi è piaciuta  la frase sul voler lasciare la partita, Jack fa sempre la solita arringa, non condivo però quello che ha scritto sui pirati, per me sono molto pericolosi, sono in tre, sono visti c e possono uccidere una persona a notte quindi non sono da sottovalutare,Tartina mi sembra più attiva del solito,  Friggi mi sembra molto carico,  é da molto che non gioca e ha fatto una arringa rimarcandolo, secondo me non è il massimo, forse da cattivo sarebbe stato attento.

 

 

Ma io non sottovaluto i pirati.

La mia è un'analisi a lungo termine della partita, per la quale dico che sticazzo di pirati è più facile che muoiano per cause collaterali (morti notturne, duelli, roghi a caso) piuttosto che farli secchi mettendoci noi a cercare loro. Non mi sembra un concetto assurdo, eppure sembra che diciamo chissà cosa noi che la pensiamo così.

26 minuti fa, Lemon dice:

Non ho capito in conclusione se ti pare buono o cattivo

Eh bella domanda.

Diciamo che se si scoprisse cattivo non mi sorprenderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Lol Esti ti sei risposto da solo su Lucky, per quanto mi riguarda

Su di me dico che sei una noia. "Arringa troppo vaga" dopo 500 volte che mi mandate a Notte 2 e dico sempre poco e niente. Ci sono altri post oltre all'arringa. O casomai spiegami cosa non ti piace al di fuori dell'arringa.

Mi ha stonato il fatto che fossi pronto a rispondere per via del rupe, un po’ meno per la controproposta che ha fatto @Nightbay perché mi sembrava che avessi i ruoli sotto mano. 

È un dettaglio che ti è sfuggito. 

Comunque sto andando per esclusione ma non ti nascondo che se avessi avuto la sfera del veggente avrei sondato te e questo dovrebbe renderti fiero... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Moon dice:

@Estiqaatsi ma un Lupo c'è già in arringa ed è Friggi e te lo stanno dicendo in diversi, in ultimo te lo dico io. 

 

Detto ciò, non ho proprio capito la dinamica dei Pirati e quindi continuerò a preoccuparmi di capire!

 

non ho capito.. ma sono tue sensazioni o certezze???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...